
Estate è sole, mare e voli di gabbiani. E' luce, aria, vento. Libertà. E' una regina che si muove leggera su un cocchio di papaveri rossi tra i campi di grano. E il suo sorriso è un fiordaliso.
Estate è rilassarsi sotto un ombrellone o nel giardino di casa a leggere un libro per volare con la fantasia in luoghi sconosciuti, vivendo straordinarie avventure. E' ciò che vi offriamo noi con la "FIERA DEL LIBRO PER L'ESTATE", fantastica iniziativa in corso fino al 31 luglio nel Blog degli Autori, Scrittori nella Blogosfera - www.blogdegliautori.it - che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico.
Numerosi sono i libri "in vetrina", altrettanti i brani presentati. Entusiasmante il dialogo tra gli scrittori e i lettori direttamente sul Blog. Dall'autore al lettore, dunque. Questa la grande innovazione. E tanti libri in omaggio per coloro che scrivono i commenti più belli.
Sei un autore? Presenta il tuo libro anche tu.
Sei un lettore? Visitaci e vivrai stupende avventure che tingeranno la tua estate di magiche emozioni.
Il libro è il treno per chi non può viaggiare. Il libro è l'aereo per chi non può volare.
Per informazioni contatta la Redazione.
Per saperne di più leggi il post di presentazione dell'Iniziativa.
Per leggere e commentare i libri in vetrina in questo momento visita la Galleria dei libri esposti.
E... Buona lettura a tutti!
Nicla Morletti
***
Immagine: Domenica al parco di Anthony Watkins, particolare
Registrazione e Informazioni
Per maggiori informazioni sulla Stagione letteraria del Portale Manuale di Mari: CLICCA QUI
Per registrarti e partecipare: CLICCA QUI
Per scrivere a Nicla Morletti: CLICCA QUI
