Per partecipare al Concorso di Emozioni è necessario rispettare le nuove regole consultabili cliccando qui.
Per chi non sa ancora cosa è il Concorso di Emozioni suggerisco di leggere questo post.
Le regole del Concorso servono sostanzialmente ad aiutarmi a gestire il traffico di comunicazioni e le attività necessarie per presentare al meglio le vostre opere quindi mi permetto di chiedervi il massimo della collaborazione.
In questa nuova edizione ho voluto riservare la partecipazione a tutti coloro i quali hanno un Blog e lo utilizzano per far conoscere le proprie opere e, più in generale, quel che scrivono. Chi non ha un proprio Blog e vuole partecipare deve creare uno. Si tratta di una operazione ormai semplice e alla portata di tutti. Ad ogni modo, sono disponibile a spiegare ai neofiti come si fa, basta scrivermi a questa mail: manualedimari@manualedimari.it
Quest’anno sarete voi stessi a digitare nell’editor del Blog Manuale di Mari il testo della vostra opera e a indicare l’immagine eventualmente allegata. Per farlo dovrete registrarvi al Blog e accedere al pannello dell’editor visuale: si tratta di un programma che vi permette di scrivere un testo e formattarlo più o meno come in word o altri programmi di video scrittura. Potete vedere all’opera questo editor digitando un vostro commento a questo post. Premendo l’ultimo pulsante (questo: ) presente nella barra del menù noterete che è possibile aprire l’editor a schermo intero facilitando notevolemente la digitazione di un testo. Con lo stesso pulsante ritornete della visualizzazione di partenza e premendo su "submit" potrete inviare il vostro commento.
Spiegherò meglio in seguito, agli autori invitati a partecipare, come registrarsi ed utilizzare il pannello dell’editor.
Per richiedere chiarimenti e ulteriori informazioni vi prego di lasciare un commento al seguente post e di non inviare messaggi via mail per due motivi: 1) non posso rispondere a decine di mail al giorno; 2) tutti potranno leggere le risposte già date alle loro stesse domande.
Grazie di cuore a tutti e a presto!
© 2005 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati
Ciao, neofita… sic, ho inserito un racconto non so dove, vorrei con quello partecipare al concorso, il resto credo di averlo fatto bene (link-banner). Insomma attendo conferme e indicazioni.
entusiasta della cosa ma…consiglio di non usare la scritta rossa sullo sfondo nero..io personalmente…non riesco a leggere…Non vedo l’ora di poter partecipare!
grazie
"Dolce è toccare la tua pelle
caldo velluto che riflette la luce
Scivolare piano per scoprire
gole e anfratti, rilievi e pianure
Forme generose
che si muovono in sinuose danze
Profumi che vagano nell’aria
odori di piaceri voluti
Abbandono della mente
al godere di momenti
Lago imperlato di gocce di rugiada
specchi di immagini e pensieri
dolce è toccare la tua pelle…..
Questo l’indirizzo del mio blog….
http://blog.virgilio.it/but-terfly…
butterfly
mi associo ad Ars
sarà ancora una grande emozione
grazie di cuore
un bacio
perfetto… che bello
…Uhm….. un po’ difficile non gozzovigliare in queste occasioni… Comunque ci proverò!! 😉
Bacioni golosi
Ciao
Buon Natale Robert, di cuore!
auguri
Auguro al concorso di Emozioni una lunghissima vita , con un successo sempre più grande.
La vita è AMORE.
Credo sarà necessaria qualche informazione per l’inserimento di immagini. Per quanto riguarda il testo non sembrano esserci difficoltà.
E ora vado a leggermi le regole.
Buon Natale a tutti.
Ars
Grazie Martina…
Tanti cari auguri di Buon Natale