Con il presente post spieghiamo a tutti partecipanti al Concorso di Emozioni cosa occorre fare per proporre la propria opera.
Attenzione!!! Se vuoi che la tua opera sia scelta e inserita tra quelle che saranno stampate e pubblicate nel libro-antologia che presenteremo durante la Fiera Internazionale del libro di Torino, devi provvedere a inviarcela entro il 10 marzo 2007. Tutte le opere pervenute dopo tale data potranno essere pubblicate on line nel Blog in cui si svolge il Concorso ma non saranno inserite nel libro-antologia.
Pertanto, leggi bene in questa stessa pagina quello che devi fare per registrarti, essere ammesso al concorso e proporre la tua opera. In seguito ti invieremo la dichiarazione da restituire debitamente firmata per autorizzarci a pubblicare nell’antologia cartacea la tua opera e con cui ti impegni ad acquistare al momento della stampa almeno una copia del libro.
Per proporre la tua opera devi registrarti nel Blog degli Autori e utilizzare l’editor presente nel sito, oltre a rispettare tutte le altre condizioni richieste per partecipare al Concorso. Le opere prescelte saranno pubblicate in ogni caso nel Blog Manuale di Mari. Quelle che non saranno pubblicate durante il periodo del Concorso troveranno spazio nel Blog degli Autori e saranno inserite nel libro-antologia che pubblicheremo nei mesi successivi.
Dopo la registrazione, proponi la tua opera seguendo le istruzioni presenti in questa pagina. Non dimenticare di scegliere la Categoria "Concorso di Emozioni, 2007" per segnalare che l’opera proposta è per il Concorso e di inserire in fondo al tuo post la scritta: "Opera inedita per il Concorso di Emozioni".
L’opera da proporre deve avere le seguenti caratteristiche:
– deve essere inedita ovvero mai pubblicata on line nel tuo blog né off line su altri supporti digitali e cartacei;
– deve avere per argomento l’Amore;
– deve essere composta in versi (poesia di lunghezza non superiore a 30 versi o righe) o in prosa (racconto molto breve di lunghezza non superiore a 1600 battute spazi inclusi).
Puoi inviare l’opera anche via mail e chiedere chiarimenti ed assistenza scrivendo a:
manualedimari(chiocciola)manualedimari.it [*]
in questo caso non dimenticare che devi registrarti ugualmente nel Blog degli Autori e indicare nel messaggio il nick e l’indirizzo del blog con cui sei registrato.
Grazie di cuore a tutti per la collaborazione e buon Concorso di Emozioni!
[*] Per utilizzare l’email metti al posto di (chiocchiola) la chiocciolina @. E’ uno stratagemma usato per evitare lo spamming (utenti che copiano le email in rete per inviare messaggi pubblicitari).
© 2006 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati
Ciao poeti….che iniziativa stupenda…genuina e diversa dalle altre…è semplicemente l’amore per la poesia vige qui…io ho scritto tante cose e spero di poterle condividere con voi al piu’ presto..da ieri sono iscritta al blog degli autori…il mio sogno sarebbe un giorno quello di pubblicare un libro, e chissà che non possa diventare realtà…
ho spedito una poesia a tema per il concorso emozioni 2007..
spero piaccia ..
ora provvedo per la restante autorizzazione…
ciao a tutti
matris
mao
Ho spedito il racconto, ma come faccio a sapere se ho eseguito tutto correttamente? Fatemi sapere se devo rispedire in altro modo, grazie!
Vorrei partecipare al vostro concorso, anche se mi muovo ancora con troppe rigidità, all’interno di questo MONDO BLOG…..Spero di essere insieme a voi con un mio scritto. Ho un Blog su splinder in tema d’amore e sale……..Spero a presto
L’iniziativa è bellissima, complimenti !
Ora sono di corsa ma verrò a registrare il mio blog e ad iscrivermi, spero di riuscire a scrivere in tempo utile per partecipare.
Un caro saluto, Irene
Un’ottima idea, per un’emozione che può uscire da un cassetto e vivere magari una vita intera!!!
Un salutone a tutti.
idea stupenda!!!ci voglio provare, non si sa mai…
ci sto…
Ciao, non vedo l’ora di mandarvi la mia poesia!
Spero di aver fatto tutte le cose giuste per poter partecipare al Concorso!Ciao e grazie
Dèh
idea brillante…ci sto…
io non riesco a capire dove scrivo, dove sono, chi sono se ho fatto tutto correttamente… uffa!ah, ciao
@Tiziana
Il libro si potrà acquistare on line e a mezzo bollettino postale anche se non sarà presente nella libreria sotto casa. Come succede per la maggior parte dei libri 🙂
Per quanto riguarda il libro, chi non vive a Torino, come farà a comprarlo?magari la domanda è stupida, però non so..magari ci sarà possibilità di acquistarlo solo lì magari, ed è bene assicurarsi per evitare di mancare al punto!grazie già da ora per la pazienza!
@heaven
Per favore leggi attentamente il post in cui hai lasciato il tuo commento…
La risposta è nel post.
Fatto tutto.. ora non resta che aspettare che “arrivi” la poesia. Sono comunque felice di essere tra voi.
Un bacio sulla punta dell’anima
Marco
ciao, ho letto la mail che mi avete mandato e vi ringrazio di questo. Volevo anche chiedervi come proporre l’opera…dove dovrei mandarla? potrei anche spedirla alla mail di risposta? vi ringrazio sentitamente
Ok..Anche io Temo – per voi – di aver soddisfatto i requisiti…
Ora mi devo trovare il coraggio di postare qualcosa…Posso farcela..
Ancora Un Salutone
Baronero
ciao, forse sarà stupido ma ho soddisfatto solo due delle richieste fatte solo per il motivo che non so come si faccia a mettere il banner nel blog…non l’ho mai fatto e adesso mi rivolgo a voi per sapere come si fa…ci tengo a partecipare a questo concorso per far conoscere i miei scritti…vi sarei grato se mi deste una risposta…vi dico grazie già da adesso per il fatto di leggere il commento.
davvero interessante Rob!
mi piacerebbe un sacco partecipare
vedremo
se l’amour m’ispirerà…
tanti tanti complimenti per l’intervista su Dol’s
Grazie di cuore a tutti, nuovi e vecchi amici!!
Nel caso riesca a comporre qualcosa di degno parteciperò senz’altro: sarebbe un onore trovarmi in una così qualificata compagnia.
Un abbraccio
Francesco
vedrò di accendere la luce per tempo.
Un abbraccio.
Ky
Ho pochissimo tempo ma penso di farcela per il 21 marzo 🙂
un abbraccio Eufemia
La cosa è un po’ macchinosa, ma dovrei aver capito… ed avere già tutti i requisiti per partecipare… lascio il commento, non si sa mai, sbadata come sono!
Ringrazio Robert di cuore per l’iniziativa, Irina
Avendo soddisfatto le condizioni dei punti a, b e c chiedo di essere invitata a partecipare al concorso, come mi avete voi stessi proposto nella mail inviatami sul mio blog. Potreste farmi sapere se la mia richiesta è stata accettata?
Grazie e saluti
Laura
vorrei spedirti una "cosa"…
gran belle iniziative. Brava. Bravo. Bravi
Comincio a pensare ad uno scritto.
Complimenti per l’idea
Salve!mi piacerebbe molto partecipare perchè mi sento libera ,quando scrivo.
E’ come una prova,un testarMI,addentrandomi nei meandri della mia anima,posso scorgere i percorsi che ho intrapreso,superato,che mi hanno insegnato e forse arricchita.
Mi piacerebbe volare,intorno alla parola del tema…L’amore,piccola,sonora,ma ricca e sensuale contenitrice di fervide emozioni….
E’una bella iniziativa:in un mondo che non permette di comunicare,qui si può dar via libera a tutti di essere una volta tanto se stessi e dunque essere.
Grazie in anticipo…sperando di poter condividere con voi,le tanto attese,cercate e sperate,emozioni.
Attendo emozionata…una risposta,
LASCINTILLA
Ciao! Mi sono iscritta e adesso devo attendere la conferma per poter eventualmente pubblicare una mia poesia? Grazie!
Ciao mi sono iscritto alla tua mailist, ho inserito il link nel mio blog e stasera inserisco il banner.
Poi se per te fa lo stesso ti spedisco, all’email che hai indicato, una mia poesia con una mia foto per partecipare al concorso di emozioni.
Questo, è sottinteso, se per te va bene e se sono invitato.
Da quando ho creato il mio piccolo blog ho trovato in rete tanti amici e mi sto sempre più appassionando.
Ciao a risentirti Massimo
Ringrazio dell’invito e in seguito non dispiacerebbe partecipare…
@mmazzi
Ok Manuela, in bocca al lupo per il tuo nuovo libro. Naturalmente ci farà molto piacere leggere qualche tuo commento.
Questa volta non parteciperò… ma assicuro di passare a leggermi le opere in concorso: un augurio a tutti!
Ciao Robert…
sono butterfly…ho provato a registrarmi come chiedi per la partecipazione al concorso…ma non ho ricevuto alcuna password al mio indirizzo e-mail. Mi faresti sapere…ti ringrazio…