Finalmente è arrivato. Un brano tratto da Ecstasy Love lo si può trovare qui. Qualche recensione e intervista, per farsi un’idea, la si può raggiungere da qui. Per averne una copia, con o senza il CD musicale che lo accompagna, con o senza pin, la spilletta ispirata e ideata in esclusiva per il romanzo , si può scrivere a questo indirizzo e-mail e sarà mia premura darvi tutte le indicazioni.
Prima che arrivi in libreria passerà un po’ di tempo, e se lo si vuole leggere in anteprima, basta scrivermi. Prima della grande presentazione Domenica 30 Aprile al Tek di Traversetolo (Parma), durante un evento di 13 ore non-stop di musica Plasmaphobia. Un evento unico per tutto il 2006. Un saluto a tutti voi. E buona Pasqua.
Annuncio di Eliselle tratto dal suo Blog
© 2006 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati
wOW…ATTENDO CON ANSIA!!
Eccoti anche il mio in bocca al lupo, Eliselle 🙂
E tanti tanti complimenti!
In bocca la lupo, Eliselle, e congratulazioni.
Ti auguro tutti gli in bocca al lupo del mondo per questa tua avventura editoriale…
Sono passata di qui seguendo blu e ho scoperto che ti conosco, abbiamo fatto insieme “la donna diamante”, ti faccio i miei complimenti e ti auguro “In bocca al lupo” per il nuovo libro. Ciao Lucia
Eliselle ha una scrittura di grande impatto che arriva direttamente al cuore e lascia il segno. E’ un autentico talento…
In bocca al lupo, amica Eliselle, per questo importante traguardo!!! Ad maiora!!!
Un bacio
Maya
ho già letto qualcosa di eliselle… molto brava davvero.
femme.
consiglio vivamente l’acquisto di questo libro d’Eliselle, una nuova è bella avventura d’autrice.
b!
Nunzio Festa
spero che il libro non mi faccia "sballare" troppo!!! congratulations!!!
Ma grazie mille per l’annuncio e i commenti
Inaspettato, ma per questo ancora più gradito!
ciao eliselle! mi sembra di..conoscerlo e bene questo tuo libro denso di suggestioni! un caro saluto dal tuo amico roberto matarazzo ps: mi fa piacere che il primo commento sia il mio.. e lo consiglierei a tutte_i voi che hanno sensibilità e intelligenza..
Premetto che non ho mai conosciuto di persona Eliselle come la pressocchè totalità delle persone che leggono e frequentano questo Blog.
Tuttavia, nel caso di Eliselle, come di altre persone, vorrei dire che ho avvertito, nei pochi contatti avuti, il "profumo" di una bella persona, nel senso più ricco del termine.
Devo dire, quindi, che mi fa un grande piacere parlarvi di lei, dei suoi libri e di tutto quel che la riguarda…
Ciao Eli, buona, buonissima fortuna per la tua splendida "carriera" di scrittice e, ancor di più, di persona.
bene sono curioso di leggerlo…
Molto piacevole il modo di scrivere di Eliselle..oltretutto, persona sensibile e gradevolissima. In bocca al lupo per il tuo libro e per la tua vita, con stima. Venexiana