Arte, Blog Amici

Editango

 La rivista trimestrale Editango, il primo magazine italiano dedicato al tango argentino, ha pubblicato una poesia postata nel Blog Manuale di Mari da Alessandra Latini.

La poesia è molto bella e, pensate, è stata rintracciata, ma sarebbe più corretto dire "scovata", nei commenti ad un’altra poesia che partecipava al Concorso di Emozioni. Magia dei motori di ricerca.

Segnalo con vero piacere agli amici e lettori del Blog Manuale di Mari l’iniziativa editoriale e invito a scrivere alla redazione di Editango per raccontare un "tango perduto". Troverete l’email in calce all’articolo della poesia di Alessandra: Balleresti con me questo tango?

© 2006 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati

Pubblicato da Robert

Robert, autore del Blog Manuale di MariPoesie e Storie d’amore e direttore editoriale del Portale Manuale di Mari. Ha ideato e lanciato nel 2005 il Concorso di Emozioni. Nello stesso anno ha creato il Blog degli Autori. Nel 2009 ha ideato e lanciato con Nicla Morletti la Fiera dei Libri on line.

5 pensieri su “Editango”

  1. marilia dice:

    …sto ascoltando musica argentina e sono rimasta incantata da mercoledì scorso…dopo aver provato(quasi x scherzo)una lezione di tango….ho scoperto un mondo fatto d vibrazioni e sensazioni veram meraviglioso….m

  2. Alessandra Elle dice:

    Grazie Robert!
    Purtroppo vedo questo post solo ora, ma… Grazie ancora!

    Alessandra.

  3. oRosemary dice:

    …il tango è suggestivo ed emozionante…mi piace ballarlo, ma non da vera professionista s’intende…

  4. roberto matarazzo dice:

    ciao robert.. un caro saluto e vienimi a trovare.. nn so ballare ma il tango lo trovo suggestivo.. colorato nella malinconia..

    roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.
- Prima di inviare il commento puoi aggiungere una immagine: