Arte, Blog Amici

Ilenia canta

Ileniucciacantasempre. Questo uno dei nick usati dalla giovanissima blogger barese Ilenia, che oltre alla passione per internet e per il canto si diletta anche con la fotografia.
“Una chiave di violino sotto pelle, una ghirlanda di note nella testa, una sinfonia nel cuore, un ritornello nell’anima.” Così si presenta nel blog che cura già da molto tempo.
Tuttavia la vera passione di Ilenia è senza dubbio il canto e questo post vuole offrire proprio l’opportunità, a quanti hanno la fortuna di vivere nella bella città di Bari, di ascoltare la voce della giovane cantante in occasione delle sue performance al pianobar della pizzeria I NUVIANI, in via Nicola Tridente (tra il pub L’ARENA e il bar I NUVIANI, nei pressi della clinica MATER DEI). Stasera e domani sera, dalle 21.00 alle 00.00, Ilenia canta pezzi classici tratti dal repertorio di famosi cantanti italiani e stranieri. Per partecipare ad altre serate basta seguirla nel suo blog o scriverle per chiedere di essere informati in tempo utile.
Andiamo ad ascoltarla e scoprire se, proprio come scrive nella testata del suo blog, “Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta…”

© 2006 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati

Pubblicato da Robert

Robert, autore del Blog Manuale di MariPoesie e Storie d’amore e direttore editoriale del Portale Manuale di Mari. Ha ideato e lanciato nel 2005 il Concorso di Emozioni. Nello stesso anno ha creato il Blog degli Autori. Nel 2009 ha ideato e lanciato con Nicla Morletti la Fiera dei Libri on line.

8 pensieri su “Ilenia canta”

  1. enrico sierra dice:

     

        Salutami il nostro mare adriatico, che amo tanto perche io sono di brindisi, e se sei giovane, io quasi vecchio posso essere tuo nonno.

    Ciao enrico

  2. francesca dice:

    bellissime foto…adoro la fotografia:9

  3. femme dice:

    vado a fare un saltino nel suo blog :-d

    Femme

  4. solouno dice:

    ..peccato la mia lontananza fisica ! Se canti nello stile di  Enya sei….il non plus ultra.. …ripensandoci…preferisco un tuo stile proprio…Ciao

  5. @Marileda

    Non si tratta, infatti, del bar Nuviani, ma di una pizzeria…

  6. Marileda dice:

    ^_^ quasi quasi un salto ce lo faccio… ma da quando il bar NUVIANI è anche pizzeria?????Incredibile come cambi rapidamente questa città sotto il mio naso!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.
- Prima di inviare il commento puoi aggiungere una immagine: