In quella sua età, alla soglia dei trent’anni, scoprì il piacere del piacere. Piacere come piacere agli altri, piacere come godere.
Inanellò una serie infinita di amori, alcuni voluti cercati ostentati, altri ignorati subiti stentati. Nessuno grande come quello già avuto, che capita una volta sola nella vita, non dimentichiamo più e ci segna profondamente, lasciando strascichi a volte insanabili.
In quella sua età, alla soglia dei trent’anni, come tante altre donne, scoprì l’erotismo e l’amore perduto. Incontrando più uomini nella stessa settimana, talvolta nella stessa sera e desiderando inconfessabili esperienze. Piegando l’anima alle voglie del corpo.
In quel periodo della sua vità scoprì un nuovo grande amore, sentimento irriducibile, ne ebbe paura e fuggì. Anzi no, lo accettò e ne fu felice, finì presto ma durò in eterno. Anzi no…
© 2005 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati
clouded.alone.colonizer deteriorates!recast Greentree?outliving?Vancement.
C’è posta per te.
E se un nuovo grande amore viene scoperto a .. anni come la mettiamo?
Buona serata
Carmen
…l’erotismo è un percorso…è una montagna da scalare giorno per giorno;a volte si cercano le scorciatoie,salvo poi voltarsi indietro e accorgersi di aver perduto con la fretta di crescere molte cose essenziali…a volte si cresce inconsapevolmente…e ci si scopre più “femmine”di quanto si fosse mai pensato…
Belle cose hai scritto!
Perdonami se passo solo adesso a ringraziarti della visita e del link… 🙂
E’ bello qui, molto.
E… perché mai una “bestemmia”?
A presto, nymphaea
…dolorosamente intenso…pietre acuminate conficcate nel cuore…
Al momento non mi sento di rendere pubblico quello che scrivo o almeno non in un blog..forse in un libro.
A presto!
Grazie tante! I commenti di un poeta sono sempre i più graditi per me..(anch’io scrivo..). Un abbraccio
Anzi no.
in danze di anime corpo in cui il cuore aleggia indeciso.
Mi specchio in queste tue parole.
Grazie per la rosa…
Grazie x il commento e x il fiore. Complimenti anke a te x il blog,verrò a darci altre occhiate.Ciao Manu
Grazie 🙂
Ciao,
ti ringrazio per la visita e per l’apprezzamento del mio Diario.. o meglio, della grafica del mio Diario. Lo so che il carattere è abbastanza piccolo, ma è in tema con la grafica e poi con tutto quello che generalmente scrivo non posso permettermi di utilizzare un carattere più grande, le pagine verrebbero veramente troppo lunghe…
Vista l’ora ti auguro una Buonanotte..
~ĄsTя3a~
mi colpisce molto quanto scrivi in questo brano. E’ pieno di verità e insieme di un garbo bellissimo.
Il sesso… l’amore un filo sottile li unisce.Alcune volte prevale l’amore, altre invece il sesso…camminano insieme?
Molte volte si, altre stanno bene separatamente. Questo accade spesso quando si arriva alla soglia dei mitici anta e ci si accorge che magari hai conosciuto solo un uomo nella tua vita e poi….il silenzio…il buio…stai diventando un’altra, ingrassata, segnata da qualche ruga in più, magari anche annoiata, allora fai un bilancio della tua vita e ti accorgi che forse hai sbagliato tutto o invece è solo la TUA VITA, la vita di molte donne/uomini, che cercano in altri le sensazioni ormai perse, le gioie dell’amore focoso…ma quanta tristezza hai dentro. Ci si accorge allora di avere molto invece, in primis te stessa/o che ormai adulta, ti accetti come sei, basta piacersi per piacere agli altri, e direi…dare, dare, dare.La tua storia richiama molto la vita di tante donne/uomini che vogliono prevaricare gli altri per sentirsi vive/i, ed invece non sanno che l’amore si trova dentro di loro…l’amore si trova negli occhi dei propri figli, l’amore si trova nelle corsie dei malati terminali, l’amore si trova abbracciando un bambino, l’amore si trova vivendo la vita di tutti i giorni. Questo è l’amore che noi…così detti poeti non decantiamo, ma che in fondo alla nostra anima ci illudiamo che tutto sia reale: mistico, dolce, sereno, irruente, sensazionale. Facciamo vedere solamente l’altra faccia del mondo…mistico ma a volte materialista. Mi fermo sto scrivendo un poema.
Ciao
Ho notato che sei passato sul mio blog e ho ricambiato la visita. Il tuo mi lascia senza parole, davvero ben strutturato e molto intenso…probabilmente lo metterò tra i miei link.
Bianca
Mi piace questa pagina, eco di miei vissuti… 🙂 scoprire la femmina è un’esperienza meravigliosa, se non ci si lascia ingannare dall’istinto… bello bello bello
stupendo….ti ho messo tra i miei link ti vengo a trovare piu spesso 🙂
albert.:-)
che amara verità….scoprire un sentimento irriducibile…e dover fuggire…..
E’ tostino da commentare direi…
Anzi no.
Molto bello invece perchè ha in sè il seme dell’erotismo e della passione. Il desiderio e la scoperta.
Ti abbraccio
M.
Quanta verità…quanta verità…ah…♥♥♥
….anzi…cominciò a guardare dentro di se