Una poesia vorrei scrivere
che ti leghi per sempre a me
una poesia in cui il mio spirito
allunghi le sue radici nella tua anima
avvinghiandola senza scampo
Ma poi penso che vederti così
stretta in una morsa mortale
mi farebbe star male
e l’incanto si scioglie nelle mie lacrime
Non sai quanto ti amo
se provi a immaginarlo ti spaventi
è come se una stella di luce accecante
corresse verso te…
Una poesia vorrei scrivere
che ti lasci libera di volare
e posarti su tutti i fiori
come una farfalla in una eterna primavera
la primavera in cui ci siamo conosciuti…
© 2001 – 2016, Blog Manuale di Mari. Tutti i diritti riservati
Dopo tanti anni di incertezze, da pochi giorni ho iniziato a scrivere poesie. Quando inizio a scrivere sento fremiti di benessere attraversare la mia pelle,il cuore battere più velocemente e la mente ignorare tutto quanto accade attorno a me. La tua poesia è melodia e fa dimenticare le difficoltà della vita di tutti i giorni.Continuerò a leggerti fino a quando gli occhi miei avranno un filo di luce.
al di là di tutto, al di là del cuore, si colloca l’eterno dire dell’amore, che porta parole, pensieri, sospiri profondi… e imprigiona le tue dita… in un’anima sola
è una poesia bellissima come l’amore ke ti sa far conoscere solo il destino ke è poesia stessa e parte integrante dell’anima!!! Amore senza di te nn posso stare, amami
una poesia che ti leghi x sempre a me………se bastasse una poesia per legare chi ami allora sceglierei qst!anche se credo che una poesia può essere ricordata for ever……
In questo momento anch’io vorrei scrivere una poesia per dire tante cose belle per persone come te cha hai un Blog così STUPENDO ! Ringrazio te avermi fatto venire qui e trovare emozioni …BACINO, Isa, SmAcK!