lunedì, 26 Luglio 2021

Brunella Giovannini

Brunella Giovannini è nata e vive a Reggiolo (RE). Ama scrivere da sempre ma solo negli ultimi anni si è dedicata a questa passione. Ha iniziato con testi poetici che hanno ottenuto riconoscimenti in importanti Premi Letterari. Sull’elaborazione della sua poesia “Un fiore per Nadir”, scrive il romanzo breve “Un volo di farfalle” pubblicato nel 2015 da Edizioni Leucotea e si aggiudica il 3° premio per la narrativa edita nella 40° edizione del “Premio Città di Fucecchio”.
Nel 2016, Edizioni Leucotea pubblica il suo secondo romanzo dal titolo “Tra i segreti di Villa Aurelia” che ottiene il 3° premio per la narrativa edita nell’ottava edizione del Concorso Letterario promosso dall’Associazione “Club della Poesia” di Cosenza.
Il terzo romanzo “L’arcano degli angeli” è stato pubblicato da Edizioni Leucotea nel 2018.
Ora, pur dedicando la maggior parte del tempo alla narrativa, continua a scrivere brevi testi poetici.
Una piccola raccolta è stata tradotta in tedesco, spagnolo, turco e l’antologia quadrilingue, pubblicata da ProMosaik nel 2017, è stata realizzata per mostrare l’importanza del dialogo interculturale mediante la poesia.
Il nuovo romanzo intitolato “L’essenza del tempo”, sarà pubblicato a breve da Edizioni Leucotea.

LIBRI

L’arcano degli angeli di Brunella Giovannini

Tra mistero ed attualità un avvincente romanzo che schiude la porta alla speranza e in cui si toccano numerosi argomenti di attualità: la violenza sulle donne, la prostituzione minorile, la ludopatia, la corruzione e il reato di disastro ambientale.
spot_img

NEWS