lunedì, Ottobre 26, 2020

Giovanni Minio

Giovanni Minio nasce ad Agosta (Rm) e risiede nella capitale. Filologo, poliedrico artista, da svariati anni, partecipa a concorsi letterari con successo; la sua arte pittorica è presente in varie sedi internazionali. Ha pubblicato diverse raccolte di pensieri, ama stare con se stesso per osservare in silenzio la quotidianità, che poi riproduce con versi, parole e colori. L'amore per il prossimo è il fulcro principale della sua esistenza, i suoi principi etici/ascetici si basano nel pieno rispetto e solidarietà del galateo umano. È presente in INTERNET BOOKSHOP ITALIA e WEBSTER.

LIBRI

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio, una raccolta di poesie intense, ironiche, riflessive, uniche. L’autore ci apre il suo mondo, e ne viene fuori un artista eclettico, enigmatico e sorprendente.

La vita è forse un verso di Giovanni Minio

In Giovanni Minio pittura e poesia si fondono in un’unica armonia di palpiti, luci, emozioni e sogni, mentre su Roma s’aprono calici di fiori e rose nel vento di primavera.

Variabilmente di Giovanni Minio

Pagine impreziosite da versi coinvolgenti e da tavole pittoriche che testimoniano la duttilità e la forte creatività insita in Giovanni Minio

Andirivieni di Giovanni Minio

Questo pregevole libro è un vero e proprio andirivieni di emozioni, versi, riflessioni, racconti e poesie, intervallati dalle suggestive tavole pittoriche dell’autore stesso

NEWS

NEWSLETTER MANUALE DI MARI