martedì, 5 Luglio 2022

Jane Rose Caruso

Jane Rose Caruso è lo pseudonimo di Rosa Caruso. Laureata in Giurisprudenza ex libraia, ha fondato La Fenice Book, blog letterario di cui è amministratrice.
Si occupa di social media ed è content creator e cofondatrice delle Collane Editoriali Segreti in giallo & Belle Époque di cui è anche direttrice editoriale.
Vive con il marito, il figlio e tre cani in una casa in campagna, sulla cima di una collina, immersa nel verde e dove le sembra sempre di stare in bilico fra cielo e terra. Ama la natura e il suo fiore preferito è la lavanda. Beve tante tazze di tè si diverte a scrivere fiabe insieme a suo figlio, immaginando di vivere su una nuvola di panna.
È autrice della serie di “Miss Garnette Catharine Book Cooking” composta da tre volumi principali, due racconti extra e un’agenda giornaliera. Ha pubblicato inoltre l’”Erbario delle emozioni”.
La serie di albi illustrati per bambini “Le fiabe della Foresta Incantata”, di cui sono usciti i primi tre volumi. Per la Literary Romance il racconto autoconclusivo “Un Natale alla Sherlock Holmes”.
Per la Segreti in giallo il primo racconto della serie Mrs Bigshop, “Profumo di Passato”. Ha partecipato con i suoi racconti a diverse antologie.

LIBRI

Il sentiero delle lucciole di Jane Rose Caruso

Uno struggente viaggio nel passato, partendo da Conerville... dove i sentieri sono illuminati dalle lucciole e dalla speranza.
spot_img

BLOG