Nicla MorlettiBenvenuti in Manuale di Mari – Poesia e letteratura nei mari del web, il primo Grande Portale sul Web che offre agli editori  e agli autori la possibilità di avere maggiore visibilità in questo interessante e affascinante panorama letterario agli inizi del terzo millennio. Un Portale che racchiude in sé e che vorrà accogliere le perle più belle della poesia, della narrativa, della saggistica e di quant’altro ancora che sia conoscenza del sapere umano. Sia che esso provenga dagli autori del web che dagli autori della carta stampata.

Da tutti Voi che amate scrivere e coltivate un sogno nel cuore. Da tutti Voi che siete i portavoce dei “Valori” dell’esistenza umana e i pilastri della poesia contemporanea, quando essa attinge più che mai dalla vita stessa per divenire “Letteratura” e vestirsi di Lei.

Un grazie di cuore a Robert Manuale di Mari, direttore editoriale, per la creazione di questo Portale meraviglioso e per il suo grande impegno per la diffusione della cultura nella Blogosfera.

Chi più di internet può rappresentare la parola? Qui sarà possibile far conoscere di più le Vostre Opere, i Vostri pensieri, i Vostri libri, mostrandoli ad un pubblico più vasto che può leggere e commentare direttamente attraverso le varie iniziative promosse.

Buon viaggio dunque a tutti  nei “Mari del Web” in cerca di tesori. Parole come perle da coltivare negli abissi più profondi del cuore.

Nicla Morletti
Direttore responsabile

Registrazione e Informazioni

Per maggiori informazioni sulla Stagione letteraria del Portale Manuale di Mari: CLICCA QUI
Per registrarti e partecipare: CLICCA QUI

Per scrivere a Nicla Morletti: CLICCA QUI

Nicla Morletti

Nicla Morletti è nata ad Asciano di Siena. Giornalista pubblicista e docente di scrittura creativa, ha redatto testi teatrali, testi per audiolibri e curato antologie di letteratura contemporanea.
E’ stata inserita nella “Storia della Letteratura Italiana del XX secolo”, nel “Dizionario degli autori del secondo novecento” e premiata dal Presidente del Parlamento Europeo.
Ha pubblicato: “Le vergini di Sacramora”, “Vento d’estate”, “Giulia”, “Il tempio del sole”, “Nel cuore di una donna”, “Cantico d’amore “, “La città delle rose”, “Tutte le stelle del firmamento”, “Prima che le rose appassiscano”, “Difficili, impossibili amori”.
Dal romanzo “L’ultima canzone d’amore” (Premio Viareggio Carnevale, Val di Magra, Galeotto del Carretto, Lev Tolstoj, Maestrale San Marco, Il Golfo, Il Litorale) è stato tratto un Recital di prosa, musica e danza con poesie di Mario Luzi.
Per la narrativa ha vinto i premi: Città di Lerici, Santa Margherita Ligure, Arquà Petrarca, Calabria, Città di Pompei, Clitunno, Trasimeno, Tito Casini, Vittorio G. Rossi, Giuseppe Ungaretti, Le Due Riviere, Olevano Romano, Histonium, Versilia 2004, Maestrale-Marengo d’oro, Golfo di Trieste, Fernando Pessoa al prestigioso Caffè storico letterario Giubbe Rosse di Firenze.
Collabora a riviste, periodici, quotidiani. E’ ideatrice e segretario generale del Premio Letterario Internazionale “Il Molinello”. Dirige il Portale letterario Manuale di Mari – Poesia e letteratura nei mari del web – www.manualedimari.it

Guarda tutti gli articoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -