Cantautori Bitontosuite - Foto della serata conclusiva dell'edizione 2009

 

 

 

 

 

Articoli correlati più recenti:

24 aprile 2010 – Cantautori Bitontosuite, finalisti e vincitori

La VS Records, Etichetta Discografica Indipendente, con il patrocinio del Comune di Bitonto, in collaborazione con l’Associazione “Il Cenacolo” e Radio Italia Anni 60, organizza “Cantautori Bitontosuite – Premio Nazionale Musica d’Autore”. “Cantautori Bitontosuite” si svolge in Puglia, nella città di Bitonto (BARI). L’evento ha lo scopo di promuovere le opere di ingegno di cantautori e autori.

Anche quest’anno Nicla Morletti farà parte della Giuria di esperti presieduta da Dario Salvatori.

E’ possibile partecipare alle selezioni del Premio:
· cantautori;
· autori che abbiano affidato ad interpreti l’esecuzione del brano.
L’ammissione alla partecipazione alle selezioni di “Cantautori Bitontosuite” è subordinata a una fase di preselezione a cui potranno accedere solo cantautori ed interpreti che abbiano raggiunto il diciottesimo anno di età.

Solo dieci artisti accederanno alla fase di semifinale che si terrà venerdì 23 Aprile 2010 presso il teatro comunale “Tommaso Traetta” a Bitonto (BARI). Durante la serata di semifinale i dieci artisti selezionati si confronteranno, in presenza di una giuria di esperti, eseguendo due brani inediti. La giuria determinerà il passaggio di 5 artisti alla finale. I finalisti, durante la serata di sabato 24 Aprile 2010, dovranno eseguire due brani inediti e la cover d’autore presentati in concorso alle selezioni.

Per partecipare:
Regolamento del Concorso;
Scheda di iscrizione.

"Aquarata" di Gerardo Strippoli e Luigi Palumbo, vincitori dell'edizione 2009

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -