Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese

Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta.

Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.
Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.

Peccato che Eli non sappia che qualcuno la stia osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale…

Cercasi fidanzato per Natale è nella classifica dei BestSeller Kindle Store dall’uscita.

Leggi anteprima nella libreria Amazon

Cercasi fidanzato per Natale
di Eleonora Mandese
2016, 148 p.
Independently published

Eleonora Mandese

Eleonora Mandese nasce a Taranto ma vive a Milano dove studia Lettere Moderne. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, “I seguaci di Ipnos” (UteLibri) e nel 2014 “Bastardi!” (Lettere Animate). Vincitrice di diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli occasionali come freelance. “In fuorigioco per te”, arrivato finalista al concorso ilmioesordio2015, è stato pubblicato dalla Butterfly Edizioni con notevole successo.

Guarda tutti gli articoli

14 Commenti

  1. Bella l’idea di un fidanzato come regalo di Natale. Mi ha incuriosito molto il titolo del libro e successivamente la trama. Riuscirà questo osservatore segreto a farsi notare e renderla felice? Sono molto curiosa

  2. Un titolo davvero accattivante.. che mi ha trasmesso un alone di mistero.. perché cercare un fidanzato per natale? Forse perché è il periodo in cui la nostalgia si fa sentire.. e in due si vive meglio l’atmosfera magica che solo il natale sa regalare..
    Anche l’anteprima, scorrevole alla lettura, fa presagire una narrazione che nella sua spensieratezza sa regalare una riflessione sulle donne.
    Sarei curiosa di sapere se alla fine anche questo famigerato direttore si accorgerà di questa bella collega di redazione..

  3. Titolo molto ironico che sicuramente invoglia il lettore a saperne di più.
    Ho letto la trama e la trovo davvero molto accattivante 🙂
    Sicuramente un libro per un regalo originale.

  4. Ho letto diversi commenti positivi. Sarebbe per me un piacere e un onore leggere questo romanzo leggero per queste festività. Ho proprio bisogno di cambiare letture e divertirmi con un romanzo natalizio.

  5. Io vorrei capire se Paul Grey abbia qualcosa in comune con Cristian Grey, oltre al cognome, e infatti sono incuriosita da come si svolgerà la vicenda! Ahah 🙂

  6. Classico libro da leggere in tutta spensieratezza durante le vacanze di Natale!! per staccare la spina, sorridendo un po’! Mi piacerebbe leggerlo!

  7. Io sarò sincera: il titolo mi ha colpito subito e mi ha spinto a leggerne l’anteprima. Ora ho un solo “problemino”: voglio leggere questo libro a tutti i costi!! 🙂 Deve essere molto piacevole, forse anche un pochino irriverente, leggero, quello che ci vuole per distrarsi dalla quotidianità. E poi Elizabeth sono proprio io!

  8. Ottimo regalo di Natale per mia figlia e mia nipote, che adorano queste storie d’amore divertenti e poi il fantasma pasticcione…..Le sorprenderò!!!

  9. ” Cercasi fidanzato per Natale ” di Eleonora Mandese manifesta tutta la freschezza dell’ autrice,
    giovane scrittrice in attesa della consacrazione solenne.
    Unisce umorismo e pathos , nello sforzo di coniugare l’ amore in tutte le sue declinazioni.
    Sino a trovarsi nell’ olimpo delle opere più apprezzate.

  10. Atmosfera natalizia, ambientazione a New York e un fantasma pasticcione…ingredienti perfetti per una piacevole lettura sotto l’albero di Natale!!! Sarebbe un piacere leggere questo libro!!!

  11. Sembra divertente, un’ottima storia da leggere nelle vacanze di Natale, magari con una bella cioccolata calda…e perchè no, se la lettura risultasse piacevole, parlarne poi con le amiche.

  12. Un libro dal titolo divertente ma quanto mai attuale per le donne del nuovo millennio. Forse un libro in stile “Sex and the city” che fa sorridere sull’essere single nel periodo natalizio soprattutto dove la mancanza di un fidanzato si fa sentire di più.
    Sarebbe un bel regalino di Natale poterlo leggere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

* L'asterisco indica che i dati da inserire sono obbligatori. Il tuo indirizzo email sarà visto solo dalla Redazione e, in determinati periodi, dagli autori dei libri che hai commentato.