Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta.
Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.
Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.
Peccato che Eli non sappia che qualcuno la stia osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale…
Cercasi fidanzato per Natale è nella classifica dei BestSeller Kindle Store dall’uscita.
Io adoro le storie natalizie! Mi piace leggerle tutto l’anno, non soltanto a Natale. Non conosco l’autrice, vorrei scoprirla con questo suo libro.
Questo libro già dalle prime righe assomiglia molto alla mia situazione sentimentale attuale, vorrei tanto leggere e ricevere questo libro, mi ha molto incuriosita fin dalle prime righe, sono molto curiosa di arrivare a fondo di questa vicenda.
ringrazio anticipatamente cordiali saliti
Mi piacerebbe molto poter leggere questo libro con una storia così simile alla mia personale
Anche se Natale è passato se un libro è interessante lo resta per sempre e mi sembra che questo libro è uno di questi.
Una trama molto interessante, il genere che piace a me! Mi piacerebbe poterlo leggere per farne una recensione sul mio blog! Complimenti alla scrittrice!
Stavo curiosando nei libri a tema natalizio e questo mi ha colpito subito, sembra una bella storia da poter leggere in questo periodo, divertente, ironica. Se fosse ancora possibile sarei curiosa di leggere l’intero libro. Grazie e buone festività!
arrivo tardi? Ho letto i commenti, wow!! Posso averne una copia????? grazieeeeeeeeee
Ognuno di noi sogna, un giorno, di poter avere a disposizione un desiderio..
Personalmente trovo molto interessante l’idea.
nonostante io sia un ometto, non temo letture di questo genere, da molti conosciute come ‘letture da femminucia’
Sono molto curioso di sapere come continua l’avventura di Elizabeth, questa ragazza sfortunata che si ritrova tra le mani un’enorme opportunità..
Speranzoso di vedere come continua la storia e di riceverne una copia
Libro divertente, perfetto per l’estate
Bella l’idea di un fidanzato come regalo di Natale. Mi ha incuriosito molto il titolo del libro e successivamente la trama. Riuscirà questo osservatore segreto a farsi notare e renderla felice? Sono molto curiosa
Un titolo davvero accattivante.. che mi ha trasmesso un alone di mistero.. perché cercare un fidanzato per natale? Forse perché è il periodo in cui la nostalgia si fa sentire.. e in due si vive meglio l’atmosfera magica che solo il natale sa regalare..
Anche l’anteprima, scorrevole alla lettura, fa presagire una narrazione che nella sua spensieratezza sa regalare una riflessione sulle donne.
Sarei curiosa di sapere se alla fine anche questo famigerato direttore si accorgerà di questa bella collega di redazione..
Titolo molto ironico che sicuramente invoglia il lettore a saperne di più.
Ho letto la trama e la trovo davvero molto accattivante 🙂
Sicuramente un libro per un regalo originale.
Forse arrivo tardi ma il mio stato d’animo accoglierebbe volentieri questo libro…
Ho letto diversi commenti positivi. Sarebbe per me un piacere e un onore leggere questo romanzo leggero per queste festività. Ho proprio bisogno di cambiare letture e divertirmi con un romanzo natalizio.
sarebbe veramente un desiderio di natale poterlo leggere!
Io vorrei capire se Paul Grey abbia qualcosa in comune con Cristian Grey, oltre al cognome, e infatti sono incuriosita da come si svolgerà la vicenda! Ahah 🙂
Classico libro da leggere in tutta spensieratezza durante le vacanze di Natale!! per staccare la spina, sorridendo un po’! Mi piacerebbe leggerlo!
Io sarò sincera: il titolo mi ha colpito subito e mi ha spinto a leggerne l’anteprima. Ora ho un solo “problemino”: voglio leggere questo libro a tutti i costi!! 🙂 Deve essere molto piacevole, forse anche un pochino irriverente, leggero, quello che ci vuole per distrarsi dalla quotidianità. E poi Elizabeth sono proprio io!
Ottimo regalo di Natale per mia figlia e mia nipote, che adorano queste storie d’amore divertenti e poi il fantasma pasticcione…..Le sorprenderò!!!
” Cercasi fidanzato per Natale ” di Eleonora Mandese manifesta tutta la freschezza dell’ autrice,
giovane scrittrice in attesa della consacrazione solenne.
Unisce umorismo e pathos , nello sforzo di coniugare l’ amore in tutte le sue declinazioni.
Sino a trovarsi nell’ olimpo delle opere più apprezzate.
Atmosfera natalizia, ambientazione a New York e un fantasma pasticcione…ingredienti perfetti per una piacevole lettura sotto l’albero di Natale!!! Sarebbe un piacere leggere questo libro!!!
Sembra divertente, un’ottima storia da leggere nelle vacanze di Natale, magari con una bella cioccolata calda…e perchè no, se la lettura risultasse piacevole, parlarne poi con le amiche.
Un libro dal titolo divertente ma quanto mai attuale per le donne del nuovo millennio. Forse un libro in stile “Sex and the city” che fa sorridere sull’essere single nel periodo natalizio soprattutto dove la mancanza di un fidanzato si fa sentire di più.
Sarebbe un bel regalino di Natale poterlo leggere.