martedì, Settembre 22, 2020
Home Narrativa Novità Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese

Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese

-

Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese

Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta.

Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.
Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.

Peccato che Eli non sappia che qualcuno la stia osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale…

Cercasi fidanzato per Natale è nella classifica dei BestSeller Kindle Store dall’uscita.

Leggi anteprima nella libreria Amazon

Cercasi fidanzato per Natale
di Eleonora Mandese
2016, 148 p.
Independently published

Eleonora Mandese

Eleonora Mandese nasce a Taranto ma vive a Milano dove studia Lettere Moderne. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, “I seguaci di Ipnos” (UteLibri) e nel 2014 “Bastardi!” (Lettere Animate). Vincitrice di diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli occasionali come freelance. “In fuorigioco per te”, arrivato finalista al concorso ilmioesordio2015, è stato pubblicato dalla Butterfly Edizioni con notevole successo.

Guarda tutti gli articoli

18 Commenti

  1. Stavo curiosando nei libri a tema natalizio e questo mi ha colpito subito, sembra una bella storia da poter leggere in questo periodo, divertente, ironica. Se fosse ancora possibile sarei curiosa di leggere l’intero libro. Grazie e buone festività!

  2. Ognuno di noi sogna, un giorno, di poter avere a disposizione un desiderio..
    Personalmente trovo molto interessante l’idea.
    nonostante io sia un ometto, non temo letture di questo genere, da molti conosciute come ‘letture da femminucia’
    Sono molto curioso di sapere come continua l’avventura di Elizabeth, questa ragazza sfortunata che si ritrova tra le mani un’enorme opportunità..
    Speranzoso di vedere come continua la storia e di riceverne una copia

  3. Bella l’idea di un fidanzato come regalo di Natale. Mi ha incuriosito molto il titolo del libro e successivamente la trama. Riuscirà questo osservatore segreto a farsi notare e renderla felice? Sono molto curiosa

  4. Un titolo davvero accattivante.. che mi ha trasmesso un alone di mistero.. perché cercare un fidanzato per natale? Forse perché è il periodo in cui la nostalgia si fa sentire.. e in due si vive meglio l’atmosfera magica che solo il natale sa regalare..
    Anche l’anteprima, scorrevole alla lettura, fa presagire una narrazione che nella sua spensieratezza sa regalare una riflessione sulle donne.
    Sarei curiosa di sapere se alla fine anche questo famigerato direttore si accorgerà di questa bella collega di redazione..

  5. Titolo molto ironico che sicuramente invoglia il lettore a saperne di più.
    Ho letto la trama e la trovo davvero molto accattivante 🙂
    Sicuramente un libro per un regalo originale.

  6. Ho letto diversi commenti positivi. Sarebbe per me un piacere e un onore leggere questo romanzo leggero per queste festività. Ho proprio bisogno di cambiare letture e divertirmi con un romanzo natalizio.

  7. Io vorrei capire se Paul Grey abbia qualcosa in comune con Cristian Grey, oltre al cognome, e infatti sono incuriosita da come si svolgerà la vicenda! Ahah 🙂

  8. Classico libro da leggere in tutta spensieratezza durante le vacanze di Natale!! per staccare la spina, sorridendo un po’! Mi piacerebbe leggerlo!

  9. Io sarò sincera: il titolo mi ha colpito subito e mi ha spinto a leggerne l’anteprima. Ora ho un solo “problemino”: voglio leggere questo libro a tutti i costi!! 🙂 Deve essere molto piacevole, forse anche un pochino irriverente, leggero, quello che ci vuole per distrarsi dalla quotidianità. E poi Elizabeth sono proprio io!

  10. Ottimo regalo di Natale per mia figlia e mia nipote, che adorano queste storie d’amore divertenti e poi il fantasma pasticcione…..Le sorprenderò!!!

  11. ” Cercasi fidanzato per Natale ” di Eleonora Mandese manifesta tutta la freschezza dell’ autrice,
    giovane scrittrice in attesa della consacrazione solenne.
    Unisce umorismo e pathos , nello sforzo di coniugare l’ amore in tutte le sue declinazioni.
    Sino a trovarsi nell’ olimpo delle opere più apprezzate.

  12. Atmosfera natalizia, ambientazione a New York e un fantasma pasticcione…ingredienti perfetti per una piacevole lettura sotto l’albero di Natale!!! Sarebbe un piacere leggere questo libro!!!

  13. Sembra divertente, un’ottima storia da leggere nelle vacanze di Natale, magari con una bella cioccolata calda…e perchè no, se la lettura risultasse piacevole, parlarne poi con le amiche.

  14. Un libro dal titolo divertente ma quanto mai attuale per le donne del nuovo millennio. Forse un libro in stile “Sex and the city” che fa sorridere sull’essere single nel periodo natalizio soprattutto dove la mancanza di un fidanzato si fa sentire di più.
    Sarebbe un bel regalino di Natale poterlo leggere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

FIERA DEI LIBRI ON LINE

Il professore di italiano di Marcello Signorini

Bellissima storia d'amore tra un professore liceale quasi sessantenne e una bella ragazza ventenne, raccontata dall'autore con delicatezza e sottigliezza psicologica.

Un nuovo inizio di Arianna Capogrossi

Un viaggio interiore della protagonista, proprio a cavallo del lockdown, tra ostacoli da superare, paure, incertezze e nuovi amori, porterà all'acquisizione di nuove consapevolezze e alla riscoperta di sé stessa.

Il collegio dei segreti di Paolo Arigotti

È esistita una resistenza tedesca contro il nazismo? Se si, chi furono coloro che trovarono il coraggio di opporsi, spesso a rischio della vita propria e dei familiari? A queste domande risponde il romanzo storico di Paolo Arigotti.

Liceo a Luci Rosse di Paola Lena

Una storia che fa riflettere e che accende mille campanelli di allarme; una storia che, nella sua folle assurdità, risulta essere purtroppo possibile e fin troppo reale.

BeatriX di Cristiano Venturelli

Quale potere è racchiuso in uno sguardo? Secondo gli antichi, lo sguardo, quando ha raggiunto tutta la forza di penetrazione e di influenza di cui è capace, diventa un'arma terribile.

Aspettando le stelle di Carola Helios

Carola Helios racconta una storia di crescita e di memoria che attraversa la storia italiana del secondo Dopoguerra. Un nuovo emozionante romanzo dell'autrice di Specchio d'acqua

Cenerentola 2000 di Mariarosaria Rigido

Una scarpetta da ginnastica rosa su una scalinata e qualcuno che fugge via… Si chiama Bella la “Cenerentola 2000″.

Cantata per voce sola di Mario Manfio

Cantata per voce sola di Mario Manfio, emozioni e tanto humor ed ottimismo nella silloge del poeta triestino. Da leggere.

Non c’è più tempo di Sandro Orlandi

Nel paesino immaginario di Pèrtola, tra i monti del trentino, un bambino di quattro anni e mezzo viene rapito, tutto il paese ne rimane coinvolto e molti si presteranno ad aiutare i carabinieri...

Le scale di Isabella Pojavis

Un romanzo profondo e coraggioso sulle scelte che la vita ci propone. Un viaggio tra il passato e il futuro in un presente difficile, ma non impossibile.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI