lunedì, 27 Maggio 2024

FIERA DEI LIBRI ON LINE

Libri sempre in primo piano

Scegli il tuo Piano e partecipa

Come si svolge

Scopri come si svolge e a cosa serve la Fiera dei libri on line

Sei un Autore?

Partecipa alla Fiera: presenta e metti in primo piano i tuoi libri!

Sei un Lettore?

Scopri come puoi partecipare e ricevere tanti libri in omaggio!

La prima Fiera in cui i libri sono in primo piano tutto l’anno!

La prima Fiera dei libri a portata di mano di autori e lettori perché si svolge completamente on line e a cui si può partecipare comodamente da qualsiasi luogo con uno smartphone!

La Fiera dei libri on line presenta i libri a lettori e social blogger. In questo modo, i libri sono sempre in primo piano in una vetrina di opere selezionate e possono emergere nei blog e social media dei lettori ottenendo tutta l’attenzione che meritano.

Portiamo i libri nelle mani dei lettori!

La Fiera dei libri visibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, dove i libri vanno a casa dei lettori perché gli autori si impegnano a donare almeno una copia dei libri esposti ai lettori che commentano una anteprima delle loro opere nel Portale Manuale di Mari.

I lettori, oltre a commentare i libri esposti e dialogare direttamente con gli autori, scelgono i libri che desiderano ricevere in omaggio e li promuovono nei loro commenti, blog e social media, attirando nuovi lettori e follower.

La Fiera dei Libri on line si svolge attraverso quattro sessioni:

  • MANUALE DI MARI IN FIERA
    Sessione primaverile
  • FIERA DEL LIBRO PER L’ESTATE
    Sessione estiva
  • D’AUTUNNO, LIBRI IN FIERA
    Sessione autunnale
  • LIBRI SOTTO L’ALBERO
    Sessione invernale

La Fiera dei Libri on line nasce nel 2009, da una idea dei fondatori del Portale letterario Manuale di Mari: Robert, uno dei primi blogger italiani, creatore del Blog Manuale di Mari e del Blog degli Autori, e Nicla Morletti, giornalista, scrittrice e Presidente del Premio Letterario Il Molinello. L’evento ha subito successo ed attira l’attenzione dei media nazionali.

Partecipa alla Fiera che si prende cura dei libri, degli autori e dei lettori!

"Numerosi sono i libri “in vetrina”, altrettanti i brani presentati. Entusiasmante il dialogo tra gli scrittori e i lettori direttamente sul Blog. Dall’autore al lettore, dunque. Questa la grande innovazione. E tanti libri in omaggio per coloro che scrivono i commenti più belli." Nicla Morletti

La Fiera dei Libri su Radio 24 - Ascolta l'intervista a Nicla Morletti

I nostri numeri

I numeri della Fiera dei Libri on line

più di

10

ANNI

più di

1200

AUTORI

più di

10000

LIBRI

più di

20000

ISCRITTI ALLA
NEWSLETTER

Iscrizione Newsletter - Per ricevere copie omaggio dei libri che presentiamo inserisci anche il tuo indirizzo postale completo