venerdì, Luglio 10, 2020
Home Narrativa Thriller e Mistero Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

-

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia è la continuazione de “Il Mistero del libro“.

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia, una storia piena di mistero, di amore e sentimenti

Laura, una bella ragazza dagli occhi verdi, dopo aver letto “Il mistero del libro”, rimasta colpita dalla storia decide di contattare l’autore per avere maggiori informazioni. I due s’incontrano al Bar Bazzanti di Gaeta, lo stesso Bar dove un anno prima era avvenuto l’incontro casuale con Sabrina, altra ragazza bella e con gli occhi verdi. Laura racconta che è rimasta affascinata dalla storia, e che qualche mese prima dallo stesso rigattiere aveva comprato un anello appartenuto a Claudia e anche una cartolina che Vittorio le aveva spedito poco prima di diventare marito e moglie. Questa era l’ultima cartolina rimasta. L’unica cartolina che mancava alla collezione di Angelo. Laura gliela mostra. Angelo rimane colpito. Pensa che sia stato il Destino a mandargli Laura con quella cartolina e che il messaggio che era scritto sulla cartolina fosse diretto a lui. Sulla cartolina c’era scritto: “Finalmente ci siamo… Affettuosamente Vittorio”. Da questo messaggio Angelo capisce che è giunta l’ora di pubblicare integralmente il manoscritto di Vittorio che aveva avuto in regalo l’anno prima da un rigattiere mai visto prima. Il manoscritto narra dei sentimenti reciproci tra padre e figlio, e della bella storia d’amore tra Vittorio e Claudia, che da fidanzati avevano l’abitudine di incontrarsi in una stradina di Como da loro battezzata “la via delle stelle”. E le stelle con il loro magico splendore sembravano sussurrare: “Vogliatevi bene… la cosa più bella della vita è l’amore!”

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia
Copertina rigida: 176 pagine
Editore: Pasquale Gnasso Editore (2 gennaio 2018)

Leggi anteprima nella libreria Amazon

Angelo Grassia

Angelo Grassia è nato a Lusciano (CE) il 20/09/1957. Sposato,con tre figli, vive ad Aversa (CE) dove esercita la professione di dottore commercialista dal 1987. Il mistero del libro è il suo romanzo d’esordio (booktrailer). Ha deciso di pubblicare questo libro per raccontare una storia di cui è stato protagonista. La sua capacità è stata quella di trasformare una storia vera in un piacevole romanzo da leggere tutto d’un fiato.

Guarda tutti gli articoli

10 Commenti

  1. Appena ricevuti i libri inviati dall’autore, sono contentissima e non vedo l’ora di leggerli.
    Non mancherà un prossimo commento!
    Grazie ancora

  2. Non conosco l’autore ma già il riassunto della storia sembra molto interessante…sarei curiosa di leggerlo!

  3. Che trama interessante! Non ho mai sentito parlare di questo autore e del suo primo libro, però mi ispira tantissimo!
    Riguardo questo suo secondo libro invece.. Il mistero, le coincidenze, le stelle.. piccole cose che tendo sempre a notare e di cui sarebbe fantastico leggere!
    Auguri allo scrittore 🙂

  4. Dopo aver letto Il Mistero del libro, “finalmente ci siamo”, ecco un altro libro da leggere quest’estate durante la quale alternerò una settimana di vacanze al mio studio continuo, perché non approfittarne per leggere quest’affascinante storia? Ne sarei davvero onorata.

  5. È vero…la cosa più bella della vita è l’amore! Un libro che parla di amore vero, con una trama per nulla banale mi attira moltissimo! Il mio temperamento romantico è da sempre ammaliato da questo tipo di romanzi e inoltre mi incuriosiscono molto i protagonisti.

  6. Mistero, amore e sentimento: gli ingredienti di un libro fantastico da leggere ci sono tutti! La “ricetta” è quella che piace a me e sarebbe un onore avere questo libro sul mio comodino!

  7. Un libro che mi ispira tanta gioia e freschezza. Mi piacerebbe leggere una storia d’amore in questa estate così complessa. Sarei felice di esprimervi poi la mia recensione. Il mio indirizzo postale l’ho inserito nell’iscrizione alle newsletter.

  8. Un libro molto interessante, mi sono informata su internet e ho letto un paio di recensioni del primo libro dell’autore.
    Mi ha lasciato una voglia irrefrenabile di conoscere l’autore e il mondo da lui descritto
    E voglio solo dire una cosa, è proprio vero che la cosa più bella della vita è l’amore!
    Un in bocca al lupo allo scrittore =)

    • Valentina,

      abbiamo comunicato il suo indirizzo postale all’autore che desidera inviarle una copia omaggio.
      Appena avrà ricevuto il libro può inviarci qui nei commenti una foto del volume.
      Dopo che avrà letto il libro sarà gradito anche un suo breve commento – recensione dell’opera.
      Non dimentichi poi di diffondere nei suoi social questo articolo di presentazione del libro!
      Grazie per la collaborazione e buona lettura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

FIERA DEI LIBRI ON LINE

L’ultimo rintocco di Diego Pitea

L'ultimo rintocco di Diego Pitea è un thriller psicologico, una avvincente caccia al serial killer condotta dallo psicologo e criminologo Richard Dale.

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

Per non morire di Adalgisa Licastro

Per non morire di Adalgisa Licastro, storia di un amore perduto e del riscatto dal dolore. La vita, talora crudele, non si cura del pianto disperato di chi, immerso nel dolore, implora pietà.

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Dopo il grande successo ottenuto con "Il mistero del libro", tradotto in inglese, francese, russo spagnolo e tedesco, Angelo Grassia ritorna con il suo secondo libro, una storia ancora una volta piena di mistero, di amore e sentimenti.

Change di Federica De Franco

Change di Federica De Franco è un libro denso di mistero. La storia si svolge nella città di Mortal Valley. La città esistita, esistente, mai esistita. Così la definiscono i suoi abitanti...

Una favola per sognare di Angela Angolano

Una favola per sognare di Angela Angolano, apri il cuore al mondo delle favole e ai suoi personaggi. Dedicato ai Bambini della scuola dell'infanzia "Tigli".

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio, una raccolta di poesie intense, ironiche, riflessive, uniche. L’autore ci apre il suo mondo, e ne viene fuori un artista eclettico, enigmatico e sorprendente.

Angeli Rosa di Rosanna Rivas

Angeli Rosa di Rosanna Rivas, un libro in cui l'autrice, dopo "Urlo Rosa", pubblicato nel 2017, riprende tutti i temi tipici della violenza di genere e li amplia.

La cripta di Nina Miselli

La cripta di Nina Miselli, l'ultimo libro della prolifica scrittrice campana, organizzatrice di eventi e premi letterari.

Individuo Società Lavoro Capitale di Corrado Leoni

Individuo Società Lavoro Capitale di Corrado Leoni: un saggio quanto mai attuale su temi sociali ed economici su cui tutto il mondo dovrà confrontarsi per uscire prima possibile dalle secche della crisi che stiamo vivendo.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat