MOLINELLO EVENTI

Teatro Gori di Serre di Rapolano

PER UN NATALE DA FAVOLA
16 dicembre 2012

GALLERIA FOTO DELL’EVENTO
FILMATO DELLA SERATA

di Nicla Morletti

Serre di Rapolano (Si) – Grandi emozioni e suggestioni per il pubblico che ha assistito nella splendida cornice del Teatro Gori di Serre di Rapolano alla messa in scena della pièce teatrale Cantico d’amore, tratta dall’omonimo libro di Nicla Morletti, realizzata dalla Compagnia La Ribalta con la regia di Aurora Ciolfi e Eleonora Bracciali e la coreografia e corpo di ballo a cura di Carlotta Bracciali e Riccardo Regoli.

Il testo, particolarmente lirico e complesso, è stato trattato con sentimento e trasporto catturando sempre di più l’attenzione  del pubblico e la sua partecipazione emotiva.

Uno spettacolo suggestivo dove le voci si fondono, le mani si sfiorano, gli sguardi si cercano in un susseguirsi di messaggi, musiche e giochi di luce armoniosi come cascate di stelle, mentre la danza si scioglie lenta nel fluire delle emozioni.

Tutti gli attori Eleonora Bracciali, Valentina Chiantini, Aurora Ciolfi, Luigi Cristel, Annalisa Moscadelli, Davide Pagni, Francesco Rossi, Silvia Salvadori con le loro letture hanno donato agli spettatori momenti magici mentre sulle note di Paolo Kutufà e Federica Zagordo la scena veniva rapita dalla poesia dei movimenti e dai balletti di Carlotta Bracciali e Riccardo Regoli.

La scenografia e il sapiente trattamento delle luci, curato da Gekke, hanno accompagnato armonicamente tutto lo spettacolo, arricchendolo di una suggestione particolare. Il trucco è stato a cura di Roberta Regoli e l’audio di Andrea Solimine.

Cantico d'amore di Nicla Morletti

Libro disponibile in formato eBook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -