giovedì, 13 Giugno 2024
HomeNarrativaThriller e MisteroIl Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

-

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller, un romanzo ricco di mistero della Collana “Segreti in giallo” diretta da Maria Grazia Porceddu e Rosa Caruso

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller, il primo volume di un serial letterario del genere giallo-horror

Tredici bambine uccise. E Ash, piccolo villaggio sperduto nella regione del Kenter, si trasforma nel più maledetto dei gironi infernali. Una realtà, oscura e terribile, attende Fedor Chestel e Delvin Fraser. I due investigatori vengono risucchiati nell’orrore di un folle gioco mortale. Sette giorni per scoprire la verità. Mentre il Male avanza. E non ha mai un unico volto.

Prefazione

In uno sperduto villaggio delle terre del Kenter ci inoltriamo con i nostri due affascinanti investigatori.
Terrore. Morte. Pregiudizi. Ci spingono verso una realtà grottesca, dove pensieri e azioni si mescolano verso un unico connubio. La scrittura che ci attanaglia come in una tela di un ragno, rende affascinante ogni nota di questo romanzo che ci catapulta in un epoca antica fatta di povertà e fame.
Le descrizioni nascoste lasciano libertà d’immaginazione, oltre il pensiero. Momenti di tensione che ci fanno tremare e leggere voracemente le parole che si susseguono in un turbinio di rivelazioni misteriose.
L’enigmatico villaggio di Ash ci spinge a inoltrarci sempre di più nei meandri come una maledizione; un parroco che sa troppo, un fabbro che non vuole rivelare altro. Cosa nascondono questi personaggi e perché queste morti misteriose?
In soccorso di questi sventurati abitanti due investigatori opposti che si amalgamano alla perfezione. La mente e il corpo. Chi vede e chi sente. Diversi nello spirito e nel corpo. Complementari.
Si spingono oltre ogni paura, ogni tormento per cercare la verità ma ci sarà una verità? Vi lascio alla lettura di queste pagine che vi entreranno inevitabilmente nell’anima.
Rosa Caruso

Leggi anteprima nella libreria Amazon

Il Mistero di Ash
di
Victoria M. Shyller
Editore: ‎PubMe (27 febbraio 2020)
Copertina flessibile: ‎112 pagine

FIERA DEI LIBRI ON LINE

LIBRI IN OMAGGIO! Per ricevere copie omaggio dei libri che commenti iscriviti alla Newsletter dei Lettori inserendo il tuo indirizzo postale completo di nome e cognome del destinatario.

34 Commenti

0 0 votes
Rating Articolo
Notifiche
Notificami
guest

34 Commenti
Più recenti
Più vecchi Più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mariarosaria Solimene
Mariarosaria Solimene
1 anno fa

Leggendo il titolo e vedendo la copertina pensavo fosse un horror ma non anche un giallo, molto interessante come nella prefazione rilasciata si dice tutto e niente riguardo alla storia fatta perfettamente per attirare il lettore ed invogliarlo a leggerlo per svelare i misteri e finalmente scoprire la verità sul villaggio insieme ai due investigatori… sarei curiosa di leggerlo e capire cosa è successo in quel villaggio sperduto.

Jessica
1 anno fa

Ammetto che la prima cosa che mi ha colpito mentre guardavo i vari libri è stata proprio la copertina di questa bambina dai toni scuri. Leggendo quella che è la trama mi ha veramente incusiorita e sarei veramente contenta di leggere l’intero racconto. Grazie mille eventualmente per l’opportunità.

Valentina
Valentina
1 anno fa

La copertina creata ad hoc con Canva riporta il volto di una ragazza e un ramarro tutto sui toni del verde-nero. Nella quarta di copertina è riportato un passo del volume che invoglia il lettore a saperne di più. Breve accenno alla biografia dell’autrice che aggiunge aura di mistero. La prefazione, a cura della direttrice editoriale Caruso Rosa, accompagna il lettore all’inizio del libro preparandolo ad immergersi nel villaggio di Ash. La storia inizia in media res perché ci si ritrova subito all’interno assieme ai due investigatori Fedor Chestel e Delvin Fraser. Una storia piena di colpi di scena che… Leggi il resto »

Martina Gaia
Martina Gaia
1 anno fa

Copertina e titolo affascinanti. La trama è davvero interessante. Adoro l’atmosfera di mistero e gotiche. Amo il fatto che non sia un classico giallo e un classico thriller.

Alice
Alice
2 anni fa

Ammetto che la copertina mi aveva particolarmente attirarto sia per i soggetti e per i colori utilizzati ma una volta leggendolo la prefazione ti cattura completamente.
Un romanzo horror che ti riporto alle atmosfere gotiche, tra le case che gelano misteri e il desiderio di andare contro tutto per scoprire la verità.
Spero di poter avere l’occasione di leggere il primo racconto di questa serie che sembra molto promettente!
Complimenti!

Nadia Lazzarini
Nadia Lazzarini
2 anni fa

Io sono amante di libri inerenti al genere e, devo dire, che questo libro dalla prefazione sembra estremamente interessante!
Mi piacerebbe leggerlo!

Keep Calm & Drink Coffee
2 anni fa

La copertina mi ha catturata sia per quello sguardo che per i colori.
Mi piace molto l’idea dei due investigatori che si compensano!

Flavia B.
2 anni fa

Adoro tutto ciò che è mistero, nebbia e ricerca della verità, mi piacerebbe molto avere la possibilità di leggerlo e recensirlo

Valentina
Valentina
2 anni fa

Ho ricevuto questo libro proprio ieri per la vigilia e ho deciso di aprirlo oggi perché per me è un vero e proprio regalo di Natale. Sono davvero contenta di averne ricevuto una copia e ringrazio molto l’autrice.
Auguro a Lei e ai suoi cari buone Feste

Chiara
Chiara
2 anni fa

Trama molto suggestiva, così come la copertina! Mi piacerebbe molto leggere questo libro perché appartiene proprio al genere di storie che cerco sia nei libri, sia nei film!!

Barbara
Barbara
2 anni fa

Sicuramente un libro da leggere tutto d’un fiato, spiegazioni chiare e intriganti.
Complimenti

Sabrina
Sabrina
2 anni fa

La trama è stupenda soprattutto il libro è un misto di paranormale e thriller spero che il resto del libro sia bello

Linda
2 anni fa

Un thriller, paranormale quasi fantasy. Ottimo connubio di generi dalla copertina meravigliosa.

Anna Barberis
Anna Barberis
2 anni fa

Detectives Fedor Chestel e Delvin Fraser.pare siano il corpo e la mente di questo viaggio orrendo, nell’inferno di Ash, una citta’ della regione sconosciuta di Kenter..
da brividi freddi nella schiena, magica autrice !!!
quante morti, forse erano morti innocenti,rubate,o vendette , chissa’..
Misteri fitti,omerta’ tra gli abitanti.lo chiamano Male, solo una settimana per dargli un volto, un nome,se volto o nome ha.
inquieta, curiosa, adrenalina pura!
Victoria M. Shyller, Magica autrice, tutti i miei complimenti!!

Stefania
Stefania
2 anni fa

Delvin e Fedor sono personaggi intriganti e misteriosi. Diversi eppure complementari, collaborano per risolvere un terribile mistero nel villaggio spettrale di Ash. Per riuscirci combattono contro i demoni del loro passato.
Ci sono tutte le premesse per un’avventura mozzafiato. Non vedo l’ora di saperne di più!

Valentina
Valentina
2 anni fa

Un libro davvero intrigante già dalla copertina e dall’anteprima oltre per il fatto che fonde due generi insieme. Già dall’estratto si è catapultati dentro la storia e la voglia di saperne di più è tanta.

Sara
2 anni fa

Complimenti innanzitutto per la copertina! La trama mi sembra davvero avvincente, amo le trame in cui ci sono tensione e mistero.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Sara
2 anni fa

Grazie mille, Sara! Sono contenta ti piacciano sia la cover che la trama. Grazie ancora per aver lasciato il tuo prezioso commento. Victoria

Mariliana
Mariliana
2 anni fa

Come si fa a non leggere un libro così?Già
La copertina ti ispira a una bellissima serata in poltrona a godere di questa lettura .Bellissimo spero di poter continuare la Lettura complimenti e auguri Mariliana

Victoria M. Shyller
Risposta a  Mariliana
2 anni fa

Grazie Mariliana per aver lasciato il tuo commento e per i tuoi auguri. Victoria

Rossella Tedesco
Rossella Tedesco
2 anni fa

Qualcuno ha detto horror o thriller???
Allora non posso proprio perdermi questo libro!
Ben scritta e molto affascinante l’anteprima.
Peccato non poterne immediatamente continuare la lettura.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Rossella Tedesco
2 anni fa

Ciao Rossella, grazie!! Ash è una commistione di generi. Non un classico giallo e nemmeno un classico thriller. Grazie ancora per aver commentato. Victoria

ELENA B.
ELENA B.
2 anni fa

Un libro di questo genere potrebbe essere un libro da condividere con tutta la mia famiglia, tanto è grande la nostra passione per il genere thriller!
L’incipit rende già l’idea di un contenuto inquietante, che aspetta solo di essere approfondito!
Dove porteranno le vicende appena accennate? Spero di avere il piacere di ricevere il libro!

Victoria M. Shyller
Risposta a  ELENA B.
2 anni fa

Ciao Elena, grazie. Ash è solo il primo di una serie che ha giù un seguito ma che spero di portare avanti a lungo. Questo primo capitolo è l’inizio di un racconto a puntate ispirato ai penny dreadful 🙂
Victoria

Maria
Maria
2 anni fa

L’estratto è veramente ben scritto e molto accattivante e invoglia a continuare la lettura per capire l’origine di tanto orrore. Si percepisce lo sgomento dei presenti e non si può fare a meno di volersi addentrare nel misterioso villaggio di Ash.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Maria
2 anni fa

Ciao Maria, grazie. Mi fa piacere che l’estratto abbia catturato la tua attenzione. Se vuoi chiedermi o sapere qualcos’altro, dimmi pure. Grazie ancora!!!!
Victoria

Cristina Verde
Cristina Verde
2 anni fa

Non mi immergo in una lettura horror gotico da un bel po di tempo mi piacerebbe molto leggere una copia fi questoibro.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Cristina Verde
2 anni fa

Ciao Cristina. Allora Ash è la lettura che fa per te. Grazie per il tuo commento.
Victoria

Cristina M
2 anni fa

Un libro originale, che credo ti prenda subito dalla prima pagina alla parola fine. Un giallo horror perfetto da leggere in questi giorni vicini ad Halloween.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Cristina M
2 anni fa

Grazie mille Cristina!!! Comunque, con Ash è Halloween tutto l’anno!!!
Victoria

Grazia
Grazia
2 anni fa

La prefazione qui riportata mi ha incuriosita non poco, ha subito riportato alla mente atmosfere dal sapore gotico. Amo molto questo genere ed ancor di più mi affascina il fatto che sia solo il primo volume di un serial. Complimenti per la scelta della copertina, un elemento la cui cura non va mai lasciata al caso

Luana
Luana
Risposta a  Grazia
2 anni fa

Ho letto la prefazione e posso dire che questo libro potrei amarlo, adoro il genere thriller.
La curiosità di scoprire la verità di questo mistero, chi è stato e perché soprattutto.
L’idea che poi è solo il primo volume di un serial è fantastico.
La scelta della copertina è semplicemente perfetta.

Victoria M. Shyller
Risposta a  Grazia
2 anni fa

Ciao Grazia, ti ringrazio. E sono felice soprattutto perché non ti spaventa il fatto che non sia un racconto autoconclusivo. Questo è solo il primo di una trilogia, che poi si svilupperà ancor più in una vera e propria serie letteraria a puntate 🙂
Victoria

Victoria M. Shyller
Risposta a  Grazia
2 anni fa

Ciao Grazia. Che bello sentire che le atmosfere descritte riescano a farsi percepire già dalle prime pagine. Grazie per il tuo commento.
Victoria

Fiera dei Libri on line

LIBRI IN PRIMO PIANO

FIERA DEI LIBRI ON LINE

34
0
Libri in omaggio per chi commenta!x