lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeNarrativaThriller e MisteroIl Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

-

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller, un romanzo ricco di mistero della Collana “Segreti in giallo” diretta da Maria Grazia Porceddu e Rosa Caruso

Il Mistero di Ash di Victoria M. Shyller, il primo volume di un serial letterario del genere giallo-horror

Tredici bambine uccise. E Ash, piccolo villaggio sperduto nella regione del Kenter, si trasforma nel più maledetto dei gironi infernali. Una realtà, oscura e terribile, attende Fedor Chestel e Delvin Fraser. I due investigatori vengono risucchiati nell’orrore di un folle gioco mortale. Sette giorni per scoprire la verità. Mentre il Male avanza. E non ha mai un unico volto.

Prefazione

In uno sperduto villaggio delle terre del Kenter ci inoltriamo con i nostri due affascinanti investigatori.
Terrore. Morte. Pregiudizi. Ci spingono verso una realtà grottesca, dove pensieri e azioni si mescolano verso un unico connubio. La scrittura che ci attanaglia come in una tela di un ragno, rende affascinante ogni nota di questo romanzo che ci catapulta in un epoca antica fatta di povertà e fame.
Le descrizioni nascoste lasciano libertà d’immaginazione, oltre il pensiero. Momenti di tensione che ci fanno tremare e leggere voracemente le parole che si susseguono in un turbinio di rivelazioni misteriose.
L’enigmatico villaggio di Ash ci spinge a inoltrarci sempre di più nei meandri come una maledizione; un parroco che sa troppo, un fabbro che non vuole rivelare altro. Cosa nascondono questi personaggi e perché queste morti misteriose?
In soccorso di questi sventurati abitanti due investigatori opposti che si amalgamano alla perfezione. La mente e il corpo. Chi vede e chi sente. Diversi nello spirito e nel corpo. Complementari.
Si spingono oltre ogni paura, ogni tormento per cercare la verità ma ci sarà una verità? Vi lascio alla lettura di queste pagine che vi entreranno inevitabilmente nell’anima.
Rosa Caruso

Leggi anteprima nella libreria Amazon

Il Mistero di Ash
di
Victoria M. Shyller
Editore: ‎PubMe (27 febbraio 2020)
Copertina flessibile: ‎112 pagine

Victoria M. Shyller

Victoria M. Shyller, alias Maria Grazia Porceddu, è giornalista pubblicista e blogger. Dopo aver collaborato per anni con alcuni quotidiani locali, ha scelto la strada dell’indipendenza. Scrive e si occupa di Cultura. Insieme a un collega e un’amica è stata fondatrice del blog Culturale Sanniolife, poi divenuto SLblogCosmoPolita; nel 2019 è nato invece White & Black Magazine, blog magazine culturale frutto dalla sua naturale propensione al Bianco e Nero delle Cose. Nel 2012 ho pubblicato Ricami Notturni, una raccolta di racconti edita Edizioni Melagrana. Coltiva numerose passioni, tra cui lettura e scrittura. Spazia dal gotico/horror fino ai generi giallo e thriller. Come nelle scelte letterarie così in quelle cinematografiche. Dal 2017 al 2018 ha collaborato come ufficio stampa e responsabile della collana horror-gothic di Edizioni 2000diciassette. La sua formazione classica contribuisce al resto. Attualmente collabora con La Fenice Book di Rosa Caruso ed è Ufficio Stampa del docufilm Violante Bentivoglio Malatesta del regista Rocco Cosentino, presentato alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia.

23 Commenti

  1. Detectives Fedor Chestel e Delvin Fraser.pare siano il corpo e la mente di questo viaggio orrendo, nell’inferno di Ash, una citta’ della regione sconosciuta di Kenter..
    da brividi freddi nella schiena, magica autrice !!!
    quante morti, forse erano morti innocenti,rubate,o vendette , chissa’..
    Misteri fitti,omerta’ tra gli abitanti.lo chiamano Male, solo una settimana per dargli un volto, un nome,se volto o nome ha.
    inquieta, curiosa, adrenalina pura!
    Victoria M. Shyller, Magica autrice, tutti i miei complimenti!!

  2. Delvin e Fedor sono personaggi intriganti e misteriosi. Diversi eppure complementari, collaborano per risolvere un terribile mistero nel villaggio spettrale di Ash. Per riuscirci combattono contro i demoni del loro passato.
    Ci sono tutte le premesse per un’avventura mozzafiato. Non vedo l’ora di saperne di più!

  3. Delvin e Fedor.
    Due personaggi affascinanti. Diversi eppure legati e complementari.
    Ci sono tutte le premesse per una lettura intensa e interessante. Non vedo l’ora di saperne di più!

  4. Un libro davvero intrigante già dalla copertina e dall’anteprima oltre per il fatto che fonde due generi insieme. Già dall’estratto si è catapultati dentro la storia e la voglia di saperne di più è tanta.

  5. Come si fa a non leggere un libro così?Già
    La copertina ti ispira a una bellissima serata in poltrona a godere di questa lettura .Bellissimo spero di poter continuare la Lettura complimenti e auguri Mariliana

  6. Qualcuno ha detto horror o thriller???
    Allora non posso proprio perdermi questo libro!
    Ben scritta e molto affascinante l’anteprima.
    Peccato non poterne immediatamente continuare la lettura.

  7. Un libro di questo genere potrebbe essere un libro da condividere con tutta la mia famiglia, tanto è grande la nostra passione per il genere thriller!
    L’incipit rende già l’idea di un contenuto inquietante, che aspetta solo di essere approfondito!
    Dove porteranno le vicende appena accennate? Spero di avere il piacere di ricevere il libro!

    • Ciao Elena, grazie. Ash è solo il primo di una serie che ha giù un seguito ma che spero di portare avanti a lungo. Questo primo capitolo è l’inizio di un racconto a puntate ispirato ai penny dreadful 🙂
      Victoria

  8. L’estratto è veramente ben scritto e molto accattivante e invoglia a continuare la lettura per capire l’origine di tanto orrore. Si percepisce lo sgomento dei presenti e non si può fare a meno di volersi addentrare nel misterioso villaggio di Ash.

  9. La prefazione qui riportata mi ha incuriosita non poco, ha subito riportato alla mente atmosfere dal sapore gotico. Amo molto questo genere ed ancor di più mi affascina il fatto che sia solo il primo volume di un serial. Complimenti per la scelta della copertina, un elemento la cui cura non va mai lasciata al caso

    • Ho letto la prefazione e posso dire che questo libro potrei amarlo, adoro il genere thriller.
      La curiosità di scoprire la verità di questo mistero, chi è stato e perché soprattutto.
      L’idea che poi è solo il primo volume di un serial è fantastico.
      La scelta della copertina è semplicemente perfetta.

    • Ciao Grazia, ti ringrazio. E sono felice soprattutto perché non ti spaventa il fatto che non sia un racconto autoconclusivo. Questo è solo il primo di una trilogia, che poi si svilupperà ancor più in una vera e propria serie letteraria a puntate 🙂
      Victoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

Fiera dei Libri on line

LIBRI IN PRIMO PIANO

FIERA DEI LIBRI ON LINE