venerdì, Aprile 10, 2020
Home Narrativa Opere prime Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

-

Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te: nel romanzo di esordio di Giorgia Bondanini un susseguirsi di accadimenti temporali, ricco di suspense e mistero.

Sofia è una ragazza tormentata che, attraverso particolari sogni, riesce a vivere la realtà e il destino di persone a lei sconosciute. Al termine di ogni sogno compare sempre lo stesso uomo. Sofia, però, nonostante ci provi, non riesce mai a vedere il volto di questa persona.

Attraverso molte ricerche e affrontando diverse paure, riuscirà a risalire al volto dell’uomo per poi rimanere completamente sorpresa alla scoperta della vera identità di questa persona.

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te
di Giorgia Bondanini
Copertina flessibile: 287 pagine
Editore: Giorgia Bondanini (7 marzo 2017)

Leggi estratto nella libreria Amazon

Giorgia Bondanini

Giorgia Bondanini è nata a Roma il 30 Settembre 1992. Si è laureata in Psicologia presso l’Università Europea di Roma.
“Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te” è il suo primo romanzo pubblicato.

Guarda tutti gli articoli

8 Commenti

  1. Uno dei più belli incipit che io abbia mai letto. Credo non sarà difficile immedesimarsi nella protagonista di questo libro. Sono curiosissima!!! Vorrei tanto leggero!

  2. Che dire, un incipit così avvincente non può deludere nel seguito.
    Intrigante la trama, sottilmente inquietante il tema……..e la mia curiosità è già alle stelle. Mi piacerebbe poter leggere questo libro!

  3. Una copertina e un titolo molto interessanti . Sicuramente è un genere molto affascinante e intrigante , estratto letto tutto d’un fiato e mi ha molto incuriosito.

  4. La trama è intrigante e attira subito. Mi piace molto l’idea dei sogni e soprattutto il mistero che si cela dietro. Inoltre la copertina è fantastica. So già che, se avrò la possibilità di leggerlo, resterò incollata alle pagine fino all’ultimo. Ho letto molti gialli e thriller psicologici, quindi spero che questo si possa aggiungere presto alla mia collezione.

  5. Guardando la copertina non ho potuto fare a meno di pensare alle famose morti stoiche di celebri autori di letteratura latina e filosofi e da ciò ho tratto le mie conclusioni (a primo impatto) su questo libro! Come Seneca cerco di scappare in tutti i modi da Nerone, ritirandosi anche a vita privata, abbandonando tutti i suoi impegni politici e non; così mi viene da pensare che questa ragazza, al contrario, ha deciso di lottare e scoprire la causa del suo male per rimediare, decidendo lei la fine… ma che fine? Sono curiosa di scoprilo, mi piacerebbe molto leggerlo!

  6. Un libro dalla trama molto interessante e che attira molto il lettore. Sicuramente è un genere molto affascinante e spero di poter leggere tutto d’un fiato questa storia.

  7. Mi piacerebbe scoprire l’identità di quell’uomo. mi piacerebbe poter leggere ilo libro che già dall’anteprima mi ha molto incuriosito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

FIERA DEI LIBRI ON LINE

L’amore vero è per sempre di Nicla Morletti

L'amore vero è per sempre di Nicla Morletti, è il nuovo libro dell'ideatrice e Presidente del Premio Letterario Internazionale Il Molinello nonché direttore del...

Strani i percorsi che sceglie il desiderio di Francesca Mazzucato

Una storia di guerra e di pace. Protagoniste sono tre donne e ognuna di loro ha assedi da fronteggiare, piccole euforie, frantumi speranze e sollievi. Un'epica corale di prodigiosa bellezza dedicata agli esclusi...

Il parco Buoi Apota di Corrado Leoni

L'autore ci guida alla scoperta dei meandri della ragnatela finanziaria moderna introducendo il concetto di 'apota', quale filtro razionale che dovrebbe guidare ogni decisione, e procedendo ad una disamina dell'economia moderna...

Cupido nella rete di Daniela Quieti

Lilli e Sam danzano sull'orlo del baratro telematico, dentro la rete che, a mano a mano, li avvolge e li stringe. Sarà vero amore o l'inizio di un incubo? Il finale lo scriverà il computer, il nuovo Cupido di questa storia esitante tra ragione e sentimento.

Viaggio nell’umano di Enrico Fattizzo

Salento, anno 2013. Cinque personaggi, un intricatissimo caso di omicidi seriali da risolvere. Un viaggio metaforico e introspettivo nelle “pericolose curve” forgiate dalle dinamiche umane.

Controcanto di Angela Ambrosini

È suggestiva e suadente questa raccolta di poesie di Angela Ambrosini. Un florilegio di emozioni, tenerezze e palpiti del cuore.

Brumby, l’orizzonte degli eventi di Nadia Bertolani

Un altro bellissimo lirico romanzo di Nadia Bertolani, l'autrice che molti lettori hanno scoperto nel Portale Manuale di Mari

Il giardino degli dei di Nadia Meriggio

In Il giardino degli dei, Mistery e Fantasy si fondono, si amalgamano, si uniscono per dare vita ad una storia che ha il privilegio di catturare l'attenzione di qualsiasi lettore

Specchio d’acqua di Carola Helios

La storia dei Bengasi, una famiglia che attraversa il ‘900 italiano nei ricordi di una donna; memorie che sono come l’acqua, ricordi in cui si specchiano tante generazioni, diverse nello spirito e spesso divise da interessi opposti...

Piramidi nel mondo di Sabrina Stoppa

Alla scoperta delle piramidi attraverso un meraviglioso viaggio in 57 siti archeologici mondiali, dalla lettera A di Alaska fino alla lettera U di Uzbekistan, passando anche dalla Luna e da Marte

NEWSLETTER MANUALE DI MARI