martedì, Agosto 11, 2020
Home Narrativa Opere prime Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

-

Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te: nel romanzo di esordio di Giorgia Bondanini un susseguirsi di accadimenti temporali, ricco di suspense e mistero.

Sofia è una ragazza tormentata che, attraverso particolari sogni, riesce a vivere la realtà e il destino di persone a lei sconosciute. Al termine di ogni sogno compare sempre lo stesso uomo. Sofia, però, nonostante ci provi, non riesce mai a vedere il volto di questa persona.

Attraverso molte ricerche e affrontando diverse paure, riuscirà a risalire al volto dell’uomo per poi rimanere completamente sorpresa alla scoperta della vera identità di questa persona.

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te
di Giorgia Bondanini
Copertina flessibile: 287 pagine
Editore: Giorgia Bondanini (7 marzo 2017)

Leggi estratto nella libreria Amazon

Giorgia Bondanini

Giorgia Bondanini è nata a Roma il 30 Settembre 1992. Si è laureata in Psicologia presso l’Università Europea di Roma.
“Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te” è il suo primo romanzo pubblicato.

Guarda tutti gli articoli

13 Commenti

  1. Questo libro mi ha convinto, solo dalla copertina appeno l’ho visto, leggendo la trama ne sono rimasta stupefatta, lo consiglio vivamente.

  2. Intrigante proprio il genere di libro che mi piace leggere e che consiglierei ben volentieri a chi come me ama il mistero

  3. Ho scelto di leggere l’anteprima di questo libro e l’ho trovato veramente molto interessante, ben scritto, il genere thriller è il mio preferito, mi piacerebbe leggere il proseguo.

  4. Trama ricca di mistero, incipit accattivante: si direbbe uno di quei libro che non riesci a mettere giù finché non lo hai portato a termine! Sono molto curiosa e spero di riceverne una copia.

  5. Uno dei più belli incipit che io abbia mai letto. Credo non sarà difficile immedesimarsi nella protagonista di questo libro. Sono curiosissima!!! Vorrei tanto leggero!

  6. Che dire, un incipit così avvincente non può deludere nel seguito.
    Intrigante la trama, sottilmente inquietante il tema……..e la mia curiosità è già alle stelle. Mi piacerebbe poter leggere questo libro!

  7. Una copertina e un titolo molto interessanti . Sicuramente è un genere molto affascinante e intrigante , estratto letto tutto d’un fiato e mi ha molto incuriosito.

  8. La trama è intrigante e attira subito. Mi piace molto l’idea dei sogni e soprattutto il mistero che si cela dietro. Inoltre la copertina è fantastica. So già che, se avrò la possibilità di leggerlo, resterò incollata alle pagine fino all’ultimo. Ho letto molti gialli e thriller psicologici, quindi spero che questo si possa aggiungere presto alla mia collezione.

  9. Guardando la copertina non ho potuto fare a meno di pensare alle famose morti stoiche di celebri autori di letteratura latina e filosofi e da ciò ho tratto le mie conclusioni (a primo impatto) su questo libro! Come Seneca cerco di scappare in tutti i modi da Nerone, ritirandosi anche a vita privata, abbandonando tutti i suoi impegni politici e non; così mi viene da pensare che questa ragazza, al contrario, ha deciso di lottare e scoprire la causa del suo male per rimediare, decidendo lei la fine… ma che fine? Sono curiosa di scoprilo, mi piacerebbe molto leggerlo!

  10. Un libro dalla trama molto interessante e che attira molto il lettore. Sicuramente è un genere molto affascinante e spero di poter leggere tutto d’un fiato questa storia.

  11. Mi piacerebbe scoprire l’identità di quell’uomo. mi piacerebbe poter leggere ilo libro che già dall’anteprima mi ha molto incuriosito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

Commenti recenti

FIERA DEI LIBRI ON LINE

Aspettando le stelle di Carola Helios

Carola Helios racconta una storia di crescita e di memoria che attraversa la storia italiana del secondo Dopoguerra. Un nuovo emozionante romanzo dell'autrice di Specchio d'acqua

Cenerentola 2000 di Mariarosaria Rigido

Una scarpetta da ginnastica rosa su una scalinata e qualcuno che fugge via… Si chiama Bella la “Cenerentola 2000″.

Cantata per voce sola di Mario Manfio

Cantata per voce sola di Mario Manfio, emozioni e tanto humor ed ottimismo nella silloge del poeta triestino. Da leggere.

Non c’è più tempo di Sandro Orlandi

Nel paesino immaginario di Pèrtola, tra i monti del trentino, un bambino di quattro anni e mezzo viene rapito, tutto il paese ne rimane coinvolto e molti si presteranno ad aiutare i carabinieri...

Le scale di Isabella Pojavis

Un romanzo profondo e coraggioso sulle scelte che la vita ci propone. Un viaggio tra il passato e il futuro in un presente difficile, ma non impossibile.

Gli sposi profeti di Corrado Leoni

Gli sposi profeti di Corrado Leoni è un romanzo incentrato sui temi quanto mai attuali dell'integrazione tra diverse culture e costumi politici e religiosi

Alla luce della luna di Maristella Angeli

Alla luce della luna di Maristella Angeli è una deliziosa raccolta di 103 emozionanti haiku e 20 creazioni grafiche dell'autrice

Voglia di fare un viaggio di Roberta Rizzo

Emozionante passionale romanzo di formazione, scritto dalla poliedrica scrittrice e pittrice pugliese che, oltre ad essere una storica dell'arte, è una grande esperta di innovazione e trasformazione digitale.

Avenida Libertador di Cristina Amato

Avenida Libertador di Cristina Amato narra di persone scomparse, di chi le ha cercate e di chi non ha mai smesso di farlo. Buenos Aires, 1978.

E sempre corsi e mai non giunsi il fine… di Mario Manfio

E sempre corsi e mai non giunsi il fine... di Mario Manfio, una autobiografia scritta come un romanzo che ci aiuta a capire perché nessuna vita è una vita qualunque.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI