mercoledì, Ottobre 21, 2020
Home Narrativa Opere prime Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

-

Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te: nel romanzo di esordio di Giorgia Bondanini un susseguirsi di accadimenti temporali, ricco di suspense e mistero.

Sofia è una ragazza tormentata che, attraverso particolari sogni, riesce a vivere la realtà e il destino di persone a lei sconosciute. Al termine di ogni sogno compare sempre lo stesso uomo. Sofia, però, nonostante ci provi, non riesce mai a vedere il volto di questa persona.

Attraverso molte ricerche e affrontando diverse paure, riuscirà a risalire al volto dell’uomo per poi rimanere completamente sorpresa alla scoperta della vera identità di questa persona.

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te
di Giorgia Bondanini
Copertina flessibile: 287 pagine
Editore: Giorgia Bondanini (7 marzo 2017)

Leggi estratto nella libreria Amazon

13 Commenti

  1. Questo libro mi ha convinto, solo dalla copertina appeno l’ho visto, leggendo la trama ne sono rimasta stupefatta, lo consiglio vivamente.

  2. Intrigante proprio il genere di libro che mi piace leggere e che consiglierei ben volentieri a chi come me ama il mistero

  3. Ho scelto di leggere l’anteprima di questo libro e l’ho trovato veramente molto interessante, ben scritto, il genere thriller è il mio preferito, mi piacerebbe leggere il proseguo.

  4. Trama ricca di mistero, incipit accattivante: si direbbe uno di quei libro che non riesci a mettere giù finché non lo hai portato a termine! Sono molto curiosa e spero di riceverne una copia.

  5. Uno dei più belli incipit che io abbia mai letto. Credo non sarà difficile immedesimarsi nella protagonista di questo libro. Sono curiosissima!!! Vorrei tanto leggero!

  6. Che dire, un incipit così avvincente non può deludere nel seguito.
    Intrigante la trama, sottilmente inquietante il tema……..e la mia curiosità è già alle stelle. Mi piacerebbe poter leggere questo libro!

  7. Una copertina e un titolo molto interessanti . Sicuramente è un genere molto affascinante e intrigante , estratto letto tutto d’un fiato e mi ha molto incuriosito.

  8. La trama è intrigante e attira subito. Mi piace molto l’idea dei sogni e soprattutto il mistero che si cela dietro. Inoltre la copertina è fantastica. So già che, se avrò la possibilità di leggerlo, resterò incollata alle pagine fino all’ultimo. Ho letto molti gialli e thriller psicologici, quindi spero che questo si possa aggiungere presto alla mia collezione.

  9. Guardando la copertina non ho potuto fare a meno di pensare alle famose morti stoiche di celebri autori di letteratura latina e filosofi e da ciò ho tratto le mie conclusioni (a primo impatto) su questo libro! Come Seneca cerco di scappare in tutti i modi da Nerone, ritirandosi anche a vita privata, abbandonando tutti i suoi impegni politici e non; così mi viene da pensare che questa ragazza, al contrario, ha deciso di lottare e scoprire la causa del suo male per rimediare, decidendo lei la fine… ma che fine? Sono curiosa di scoprilo, mi piacerebbe molto leggerlo!

  10. Un libro dalla trama molto interessante e che attira molto il lettore. Sicuramente è un genere molto affascinante e spero di poter leggere tutto d’un fiato questa storia.

  11. Mi piacerebbe scoprire l’identità di quell’uomo. mi piacerebbe poter leggere ilo libro che già dall’anteprima mi ha molto incuriosito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

FIERA DEI LIBRI ON LINE

Enne di Piero Buscemi

Enne di Piero Buscemi è uno sorta di diario intimo, come lo definisce l'autore, della quarantena conseguente all'esplosione della pandemia di COVID-19.

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna è un testamento autobiografico fedele nella verità dei primi quaranta anni di vita dell'autrice.

L’eredità dei vivi di Federica Sgaggio

L’eredità dei vivi di Federica Sgaggio è la storia di una donna, di una famiglia, ed è un romanzo politico, se politica è la lotta da combattere per attraversare i cambiamenti, per godere dei propri diritti, per avere la vita che si desidera avere.

Il professore di italiano di Marcello Signorini

Bellissima storia d'amore tra un professore liceale quasi sessantenne e una bella ragazza ventenne, raccontata dall'autore con delicatezza e sottigliezza psicologica.

Un nuovo inizio di Arianna Capogrossi

Un viaggio interiore della protagonista, proprio a cavallo del lockdown, tra ostacoli da superare, paure, incertezze e nuovi amori, porterà all'acquisizione di nuove consapevolezze e alla riscoperta di sé stessa.

Il collegio dei segreti di Paolo Arigotti

È esistita una resistenza tedesca contro il nazismo? Se si, chi furono coloro che trovarono il coraggio di opporsi, spesso a rischio della vita propria e dei familiari? A queste domande risponde il romanzo storico di Paolo Arigotti.

Liceo a Luci Rosse di Paola Lena

Una storia che fa riflettere e che accende mille campanelli di allarme; una storia che, nella sua folle assurdità, risulta essere purtroppo possibile e fin troppo reale.

BeatriX di Cristiano Venturelli

Quale potere è racchiuso in uno sguardo? Secondo gli antichi, lo sguardo, quando ha raggiunto tutta la forza di penetrazione e di influenza di cui è capace, diventa un'arma terribile.

Aspettando le stelle di Carola Helios

Carola Helios racconta una storia di crescita e di memoria che attraversa la storia italiana del secondo Dopoguerra. Un nuovo emozionante romanzo dell'autrice di Specchio d'acqua

Cenerentola 2000 di Mariarosaria Rigido

Una scarpetta da ginnastica rosa su una scalinata e qualcuno che fugge via… Si chiama Bella la “Cenerentola 2000″.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI