venerdì, 9 Giugno 2023
HomeWebBlog degli AutoriL'ultima canzone d'amore, pubblicato a puntate nel Blog degli Autori

L’ultima canzone d’amore, pubblicato a puntate nel Blog degli Autori

-

L'ultima canzone d'amore di Nicla Morletti

Nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, Nicla Morletti regala a tutti una bella storia d’amore raccontata – come scrive il grande Mario Luzi nella prefazione – “così da vicino, con tanta affabile aderenza e con tanta vita immaginativa e partecipazione da offrire una piacevole lettura”.

Un romanzo completo, L’ultima canzone d’amore di Nicla Morletti, pubblicato a puntate nel popolare Blog degli Autori in un formato ottimizzato per la lettura anche sugli schermi più piccoli dei moderni terminali mobili (tablet, phablet, smartphone).

Meglio di un libro di carta, perché puoi leggerlo dove vuoi. Meglio di un eBook, perché puoi leggerlo con qualsiasi browser, con una semplice connessione internet (anche quelle meno veloci).

Pubblicheremo tre capitoli per volta ogni settimana a partire da oggi, ogni volta in un articolo diverso ma collegato, ovviamente, ai precedenti.

Per favorire la navigazione all’interno dell’articolo abbiamo creato dei pulsanti laterali che permettono di andare da un punto all’altro utilizzando il numero dei capitoli e dei titoletti collegati alle varie parti dell’articolo.

Per individuare questi pulsanti guarda l’immagine che puoi visualizzare cliccando qui.

Vai a leggere le puntate del romanzo L’ultima canzone d’amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

Regala un libro!

Scegli il libro da regalare tra quelli consigliati dai Lettori della Community di Manuale di Mari

Fiera dei Libri on line
Fiera dei Libri on line

LIBRI IN PRIMO PIANO

FIERA DEI LIBRI ON LINE