Manuale di Mari sul palmo di una mano!

Più della metà della popolazione mondiale, oltre 3 miliardi di persone, usa reti cellulari e terminali mobili. Per questa ragione tutto il web di nuova generazione sta migrando in modo sempre più veloce verso il mondo del “mobile”. Molti apparecchi cellulari, da quelli meno sofisticati a quelli più avanzati, come l’Iphone e gli smartphone in genere, sono in grado di navigare nel web ed utilizzare tutti i servizi accessibili attraverso la grande “Rete”. E’ possibile inviare messaggi di posta elettronica, comunicare con altri utenti nei siti dei più noti social network, seguire e gestire siti web e blog.
Con la nuova versione del Portale Manuale di Mari – Manualedimari 2.0 – tutti gli articoli pubblicati nel sito principale (www.manualedimari.it) e nei nostri Blog sono “navigabili” anche con i cellulari di nuova generazione. Sono visibili perfettamente tutte le immagini dei libri, le recensioni, i moduli per ordinare i libri e si possono leggere e sfogliare gli Ebook.
Gli utenti che si collegano al Portale ed ai nostri Blog attraverso i terminali mobili possono anche scegliere di visualizzare le nostre pagine web in una versione più leggera ed ottimizzata, la cosiddetta versione “mobile”, che permette un caricamento più veloce dei contenuti.

***

Registrazione e Informazioni

Per maggiori informazioni sulla Stagione letteraria del Portale Manuale di Mari: CLICCA QUI
Per registrarti e partecipare: CLICCA QUI

Per scrivere a Nicla Morletti: CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -