Ernest Hemingway

Inviate il vostro “romanzo nel cassetto” e potrete partecipare al nuovo programma della Rai per aspiranti scrittori!

RaiTre in collaborazione con Fremantlemedia sta per realizzare la prima edizione di un programma televisivo letterario dal titolo: Masterpiece.

Centro del programma sarà la sfida tra aspiranti scrittori che non hanno mai pubblicato una propria opera letteraria.

I candidati che saranno ammessi al programma riceveranno una comunicazione via e-mail. La mancanza di tale comunicazione entro il 30 settembre 2013 va intesa come non ammissione al programma stesso.

Il vincitore di Masterpiece pubblicherà il proprio romanzo inedito, inviato all’inizio delle selezioni, con la casa editrice Bompiani.

Per candidarvi, dovrete completare la scheda contenuta nel sito di Rai 3 rispondendo a un serie di domande (obbligatorie) e inviando il testo del romanzo e il vostro curriculum (entrambi in formato .pdf), due foto che vi ritraggono in primo piano e figura intera, il video di presentazione dell’opera (opzionale). La scadenza per inviare la vostra iscrizione è il 23 agosto 2013. E in bocca al lupo!

2 Commenti

  1. Ho provato ad iscrivermi sul sito ufficiale ma, una volta terminate tutte le domande del modulo d’iscrizione, non riesco ad allegare il file in PDF del romanzo e del mio CV mentre riesco ad inserire le foto. P.S.: il tutto è fatto con un I-Pad

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -