domenica, 26 Maggio 2024
HomeNotizieManuale di Mari PressMasterpiece, scelta la Giuria del talent show letterario

Masterpiece, scelta la Giuria del talent show letterario

-

Taiye Selasi

Masterpiece, il talent show letterario che sarà in tv da metà novembre su Rai 3 (prodotto da Rai e FremantleMedia, con la collaborazione editoriale del Gruppo Rcs), ha scelto la sua squadra di giurati.

I nomi sono: Giancarlo De Cataldo, scrittore, traduttore e sceneggiatore che ha scritto “Romanzo criminale”; Andrea De Carlo, raffinato interprete del romanzo italiano dagli anni Ottanta a oggi e Taiye Selasi, la 33enne autrice che si definisce «afropolitan», radici africane, destino anglosassone, con un ritaglio di vita a Roma. Come da attese, non ci sarà un conduttore, ma un «coach», un personaggio a metà tra l’editoria e la tv, una sorta di mentore per gli aspiranti scrittori che si sfideranno in varie prove narrative: è Massimo Coppola, giovane editore (guida la Isbn), nonché documentarista e autore televisivo.

(Fonte Corriere.it)

FIERA DEI LIBRI ON LINE

LIBRI IN OMAGGIO! Per ricevere copie omaggio dei libri che commenti iscriviti alla Newsletter dei Lettori inserendo il tuo indirizzo postale completo di nome e cognome del destinatario.

0 0 votes
Rating Articolo
Notifiche
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fiera dei Libri on line

LIBRI IN PRIMO PIANO

FIERA DEI LIBRI ON LINE

0
Libri in omaggio per chi commenta!x