venerdì, 7 Ottobre 2022
HomeNotizieManuale di Mari PressMasterpiece, scelta la Giuria del talent show letterario

Masterpiece, scelta la Giuria del talent show letterario

-

Taiye Selasi

Masterpiece, il talent show letterario che sarà in tv da metà novembre su Rai 3 (prodotto da Rai e FremantleMedia, con la collaborazione editoriale del Gruppo Rcs), ha scelto la sua squadra di giurati.

I nomi sono: Giancarlo De Cataldo, scrittore, traduttore e sceneggiatore che ha scritto “Romanzo criminale”; Andrea De Carlo, raffinato interprete del romanzo italiano dagli anni Ottanta a oggi e Taiye Selasi, la 33enne autrice che si definisce «afropolitan», radici africane, destino anglosassone, con un ritaglio di vita a Roma. Come da attese, non ci sarà un conduttore, ma un «coach», un personaggio a metà tra l’editoria e la tv, una sorta di mentore per gli aspiranti scrittori che si sfideranno in varie prove narrative: è Massimo Coppola, giovane editore (guida la Isbn), nonché documentarista e autore televisivo.

(Fonte Corriere.it)

Redazione
Redazionehttps://www.manualedimari.it

Manuale di Mari è il Portale letterario fondato nel 2007 da Robert, uno dei primi blogger italiani, creatore del Blog Manuale di Mari e del Blog degli Autori, e Nicla Morletti, giornalista, scrittrice e Presidente del Premio Letterario Internazionale Il Molinello.

Dal 2009 il Portale letterario Manuale di Mari organizza la Fiera dei Libri on line, mostra dei libri presentati da Manuale di Mari che si svolge completamente on line durante tutto l’anno attraverso quattro sessioni:

MANUALE DI MARI IN FIERA – Sessione primaverile
FIERA DEL LIBRO PER L’ESTATE – Sessione estiva
D’AUTUNNO, LIBRI IN FIERA – Sessione autunnale
LIBRI SOTTO L’ALBERO – Sessione invernale

Per maggiori informazioni sulla Fiera dei Libri on line clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

Fiera dei Libri on line

LIBRI IN PRIMO PIANO

FIERA DEI LIBRI ON LINE