MOLINELLO EVENTI


RAPOLANO TERME
– Per la Rassegna “Molinello Eventi”, legata al Premio Letterario Internazionale Il Molinello e promossa dal Comune di Rapolano Terme, domenica 16  dicembre 2012, alle ore 16,00,  presso il Teatro Gori a Serre di Rapolano, i ragazzi della Scuola Primaria Baldassarre Peruzzi dell’Istituto Cecco Angiolieri di Siena, guidati dalla Professoressa Maria Mansueto, apriranno la serata esibendosi sul palco con la performance “Filastrocche e Canto di Natale”. Interverranno il Sindaco Emiliano Spanu e l’Assessore alla Cultura e Turismo Ivo Coppola.

Alle ore 21,30  la Compagnia “La Ribalta” andrà in scena con  la suggestiva e attesa Pièce Teatrale dal titolo “Cantico d’Amore”, tratta dall’omonimo libro di Nicla Morletti, regia di Aurora Ciolfi e Eleonora Bracciali, coreografia e corpo di ballo a cura di Carlotta Bracciali e Riccardo Regoli, con: Eleonora Bracciali, Valentina Chiantini, Aurora Ciolfi, Luigi Cristel, Annalisa Moscadelli, Davide Pagni, Francesco Rossi, Silvia Salvadori. Musiche di Paolo Kutufà e Federica Zagordo, audio: Andrea Solimine, luci: Gekke, trucco: Roberta Regoli. Uno spettacolo suggestivo dove le voci si fondono, le mani si sfiorano, gli sguardi si cercano  in un susseguirsi di messaggi, musiche e giochi di luce armoniosi come cascate di stelle, mentre la danza si scioglie lenta nel fluire delle emozioni.
All’interno del Teatro sarà allestita la mostra: “Messaggi d’amore a Natale”. Tutti sono invitati a partecipare. L’ingresso è gratuito.

Cantico d'amore di Nicla Morletti

Libro disponibile in formato eBook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -