Natale nella memoria e nel cuore, insieme nella Blogosfera

Più volte ho già scritto, carissimi autori e lettori, carissime autrici e lettrici, che c’ è sempre più bisogno di amore. C’è bisogno di gioia e speranza. Che le parole che ogni giorno pronunciamo e scriviamo danzino con il vento, con l’aria e che abbiano il respiro del cielo. Del mare. Il ritmo del nostro cuore.
Questo hanno fatto i Vostri versi, le Vostre frasi, i Vostri pensieri e riflessioni, rimasti incancellabili per sempre nel Blog dove si è svolta l’iniziativa: “Natale nella memoria e nel cuore, insieme nella Blogosfera”. Mi complimento con tutti Voi perché siete stati fantastici.
Le vibrazioni di tutti Noi adesso vivono lì, sul Web. Il Nostro libro, le pagine più intense della Nostra vita sono impresse lì, immense  e belle, cariche di emozioni e speranza. Radiose di armonia. E il successo di consensi e di pubblico è stato immenso. Insieme nella Blogosfera, insieme nella scrittura.
E così, tra pioggia e spruzzi di neve che l’inverno ha messo sui monti, ci siamo scambiati appassionatamente gli auguri, in una magica atmosfera di festa, poesia, palloncini colorati e fantastiche note di “Thank you, Stars” di Katie Melua.
L’anno 2009 se n’è andato, lasciando posto ad un 2010 che auguro a tutti radioso e ricco di ogni bene e felicità.

Nicla Morletti

***

Registrazione e Informazioni

Per maggiori informazioni sulla Stagione letteraria del Portale Manuale di Mari: CLICCA QUI
Per registrarti e partecipare: CLICCA QUI

Per scrivere a Nicla Morletti: CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -