«Uno scrittore brillante e pieno di talento.» LA STAMPA
«Con Wulf Dorn il successo è garantito!» TTL
«Dorn va all’essenza delle cose con uno stile asciutto e senza ricorrere a facili effetti.» SÜDDEUTSCHE ZEITUNG
Sa tutto del tuo passato.
Della tua vita. Della tua famiglia.
Ma tu non sai nulla di lui.
Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. L’automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa. I passi che risuonano in corridoio. Rumori familiari per Sarah Bridgewater. Ma l’uomo che trova in cucina non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l’auto di Stephen. Sostiene di essere Stephen, e conosce delle cose che solo il marito di Sarah può conoscere. Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza, né la polizia è preoccupata del fatto che il marito risulti svanito nel nulla. Sarah sa che può contare solo su una persona: l’amico psichiatra Mark Behrend. Con il misterioso sconosciuto ha così inizio un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi…
Phobia
di Wulf Dorn
2014, 324 p., rilegato
Traduttore: Basiglini L.
Corbaccio
Ordina questo libro
Dalla trama sembra un libro fantastico,unico che sono sicura sia in grado di tenermi incollata alle pagine, ne parlano molto bene e sarei onorata a ricevere una copia
Unlibro che vorrei leggere ma non riesco mai a prenderlo perchè ho paura
trama davvero avvincente, mi piacerebbe molto leggerlo.
IO ADORO WULF DORN! E’ tra i miei autori preferiti.. E’ grazie a lui se mi sono avvicinata ai thriller e poi.. le persone con disturbi mentali mi hanno sempre affascinato tanto che frequento la facoltà di Riabilitazione Psichiatrica! ADORO ADORO ADORO!
Questo libro non dovete donarlo a me.. li ho già tutto di Dorn, ma volevo sapeste quanto lo adoro e questo libro quanto è bello!
ps: è un romanzo che non racconta solo una storia che inizialmente sembra non avere senso.. ha anche una morale, insegna qualcosa, una vera lezione di vita!
Wulf Dorn, un autore che ti colpisce sempre.
E quello è un libro che vorrei tanto leggere, visto che è il sequel dello spaventoso “La psichiatra”!
Consigliati entrambi!