Piramidi nel mondo di Sabrina Stoppa

Piramidi nel mondo di Sabrina Stoppa è un meraviglioso viaggio in 57 siti archeologici mondiali, dalla lettera A di Alaska fino alla lettera U di Uzbekistan

In questo libro vengono analizzati in ordine alfabetico i siti archeologici sparsi nel mondo che comprendono al loro interno delle piramidi. Partendo dalla lettera A di Alaska, arrivando fino alla lettera U di Uzbekistan e passando anche dalla Luna e da Marte, vengono analizzati ben 57 paesi nel mondo. Per ognuno di essi si analizzano i siti piramidali più importanti approfondendo quei retroscena non noti ai molti aumentando così l’alone di mistero che circonda questi siti. Leggendo questo libro, ciò che si scopre, non è solo l’enorme numero di antiche costruzioni piramidali sparse per il nostro mondo ma anche quanto in comune c’è tra esse nonostante si trovino in località anche molto distanti tra loro.  Il testo è arricchito da un vasto archivio fotografico a colori di molte delle piramidi di cui si tratta. Attraverso la lettura di questo libro il lettore potrà inoltre conoscere gli enormi studi già effettuati da numerose equipe di studiosi relativi agli inspiegabili fenomeni che si generano all’interno ed intorno a queste costruzioni, oltre che alle molteplici teorie complottistiche che circondano alcuni dei siti archeologici più antichi del mondo. Un libro che vuole focalizzare l’attenzione su queste misteriose costruzioni di cui ancora molto poco si conosce.

Piramidi nel mondo
di Sabrina Stoppa
Copertina flessibile: 270 pagine
Editore: Harmakis (4 marzo 2017)

Leggi anteprima dell’opera nella libreria Amazon

Sabrina Stoppa

Sabrina Stoppa, nata il 3 agosto 1973 a Milano. Fin da giovane è sempre stata appassionata di piramidi e dei misteri che le circondano e le sue ricerche l’hanno portata, oggi, a scrivere il libro Piramidi nel Mondo. Ricercatrice indipendente di storia alternativa, piramidi, misteri, UFO e sostenitrice della libera informazione senza filtri né censure, è anche amministratrice e web master del sito internet www.pandorando.it, un sito che tra i vari argomenti si occupa anche di informazione alternativa, piramidi, UFO e misteri. Da ottobre 2016 conduce su www.webpieveradio.it, una web radio, una trasmissione settimanale che parla di misteri.

Guarda tutti gli articoli

16 Commenti

  1. Questo libro mi ha subito colpito, la trama è davvero interessante e misteriosa, ha un grande potenziale! La copertina e il titolo mi hanno rapita! Mi piacerebbe molto leggerlo ed esprimere la mia opinione su di esso!

  2. La trama intriga molto, soprattutto per una persona, come me, molto affascinata dai misteri e dalla storia. Mi piacerebbe molto poterlo leggere.

  3. ho letto l’anteprima su Amazon e trovo il libro molto interessante e bello, sapere che in giro per il mondo ci siano così tante piramidi nascoste che vengono scambiate per montagne.

  4. Da appassionata di archeologia e storia questo libro mi intriga molto, mi piacerebbe leggerlo per arricchire la mia cultura visto che presto sarò insegnante!

  5. Se si parla di piramidi non posso assolutamente perdermi nulla.
    Una passione iniziata con l’Egitto e che mi perseguita sin da piccola.

  6. Vorrei tanto avere la fortuna di poter leggere questo libro perchè lo trovo intrigante e mi incuriosisce anche il fatto che parli di tutto il mondo e della storia

    • Se non inserisci il tuo indirizzo postale completo di nome e cognome, città e CAP come facciamo a spedire copie omaggio dei libri che commenti?

      La Redazione

  7. Sono un’archeologa e ho deciso di studiare archeologia perché fin da piccola appassionata dell’Egitto e dei suoi misteri. Mi piacerebbe molto ricevere questo libro così da poterne dare la mia opinione sincera sia da appassionata sia da archeologa.

  8. L’anteprima di questo libro sulle piramidi è molto interessante e l’argomento trattato ha un alone di mistero che difficilmente può lasciare indifferenti… Mi è subito venuta voglia di leggerlo!

  9. Ecco un dizionario delle piramidi che mancava. E che arricchisce la cultura di chi lo legge.
    Mi piacerebbe averlo in dono. Contraccambiando un recensione ( magari sui generis) accurata.
    Grazie.

    Gaetano

  10. Trovo che il mistero delle piramidi sia molto affascinante, scoprire poi dove sono localizzate le piramidi nel mondo sarebbe molto interessante. Mi piacerebbe approfondire la lettura!

  11. Mia figlia vive in Egitto… Che dire? Le piramide sono vita quindi leggerei questo romanzo più che volentieri

  12. Dalle poche righe dell’anteprima e vista la mia poca conoscenza in materia ( solo ricordi scolastici e film a riguardo) mi piacerebbe conoscere i luoghi di queste piramidi attraverso il suo libro e affascinata dal loro mistero che ancora oggi è intatto mi piacerebbe poter leggere il resto del libro e poter avere anche i riferimenti geografici… dove sono localizzate tutte le piramidi del mondo. Spero vivamente di avere la possibilità di leggerlo!

  13. Ciao mi chiamo Carolina, da sempre sono affascinata dal mistero delle piramidi sopratutto quelle egizie seguo sempre gli speciali in tv su focus e sulla rai a volte su voyager fanno degli speciali. Da piccola con la scuola ero andata al museo egizio di torino e ne ero rimasta sbalordita. Ho molti libri che parlano di piramidi ma non smetto mai di cercarne di nuovi. Li leggo e rileggo mille volte. Se puoi mi farebbe tanto piacere leggere il tuo e darti una opinione, mi renderesti molto felice.

  14. Decisamente interessante!!!! Appassionata di viaggi e storia potrebbe sicuramente darmi qualche ispirazione anche sulla mia prossima meta. Sarei molto interessata a leggere questo saggio!

  15. Un libro bello e misterioso, che conduce alla scoperta di questi luoghi tenendoti per mano. L’incipit mi convince e mi intriga, per questo vorrei avere il piacere di leggerlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

* L'asterisco indica che i dati da inserire sono obbligatori. Il tuo indirizzo email sarà visto solo dalla Redazione e, in determinati periodi, dagli autori dei libri che hai commentato.