lunedì, Luglio 13, 2020
Home Fiera dei Libri on line Manuale di Mari in Fiera

Manuale di Mari in Fiera

Intus Tenebras. L’oscurità è dentro di te di Giorgia Bondanini

Intus Tenebras. L'oscurità è dentro di te: nel romanzo di esordio di Giorgia Bondanini un susseguirsi di accadimenti temporali, ricco di suspense e mistero.

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini è "una silloge poetica ben coesa, bene articolata e felicemente risolta nei suoi nuclei metaforici e linguistici" (Ninnj Di Stefano Busà).

Il sogno di Rebecca di Marco Caputi

Soffiano venti di guerra: i nazisti hanno scoperchiato il vaso di Pandora e il mondo teme per un domani incerto. Stridono i cingoli dei panzer nella loro inarrestabile avanzata...

Viaggio… nei ricordi di Vittorio Sartarelli

Un libro essenzialmente autobiografico e leggerlo è come fare un viaggio a ritroso nel tempo, facendo rivivere nella memoria il dispiegarsi di una vita molto varia ed articolata e, per certi versi, difficile e complicata.

Oltre la curva del tramonto di Aurora Cantini

Poesie dense di pathos che narrano di pietre antiche, valli, giorni luminosi, ricordi, primavere chiare al bacio del sole, pensieri sublimi che vanno al di là del cielo, oltre la curva del tramonto

Il giorno non è mai troppo lungo di Domenico Distefano

Un bellissimo libro di poesie che racchiude in sé i palpiti della vita, i sentimenti più profondi, i frutti più dolci della memoria.

Accanto a un bicchiere di vino. Antologia della poesia da Li Po a Rino Gaetano di Piero Buscemi

Nata come rubrica settimanale all’interno di un sito web tra il 2011 e il 2015, una poesia e un autore alla settimana, accoglie non solo poeti occidentali o provenienti dal mondo tradizionale della “poesia di carta”.

Morte nel trullo di Gino Marchitelli

Una storia fatta di agguati e inseguimenti rocamboleschi, di delitti, amore e lotta alla pedofilia. Le indagini saranno affidate al commissario Matteo Lorenzi di Milano che porterà avanti l’inchiesta in un crescendo di difficoltà e suspense.

Vasi comunicanti di Carmine Lanzieri Battaglia

I componimenti che "colmano" i Vasi Comunicanti non sono tanto poesie quanto gocce di humus che fertilizzano frammenti di vita anelata, pensata, vissuta, coltivata a volte come un fiore di campo, altre come una rosa del deserto.

URLO ROSA di Rosanna Rivas

In versi e in prosa l’autrice si fa interprete di questo grido rosa, disperato e tragico, che si leva da ogni angolo del mondo, da quello più truce e oscuro del fanatismo religioso a quello più illuminato e laico delle società avanzate.

Spirali di Maristella Angeli

Poesie lunari quindi, ma anche poesie esistenziali, oniriche, intime e profondamente coinvolgenti. Davvero una raccolta particolare e originale. Davvero una silloge magica, che lascia un segno indelebile in chi la legge. Sandro Orlandi

L’isola dei cani di Piero Buscemi

Un romanzo che scardina dall'interno la lingua italiana attraverso un uso non folkloristico del siciliano. Il romanzo sul tradimento dei padri e sulla ribellione dei figli. Il romanzo della nostra generazione.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Quanto è facile confondere l’amore di Paola Zugna

Quanto è facile confondere l'amore di Paola Zugna è una nuova emozionante opera della poetessa triestina. Un poema scritto come un romanzo. Si legge tutto d'un fiato.

Sirene, il nuovo singolo di Levante

Sirene, il nuovo singolo di Levante, molto belle parole e musica. La cantante siciliana si sta imponendo come un nuovo sicuro talento della canzone italiana. VIDEO E TESTO

L’ultimo rintocco di Diego Pitea

L'ultimo rintocco di Diego Pitea è un thriller psicologico, una avvincente caccia al serial killer condotta dallo psicologo e criminologo Richard Dale.

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat