venerdì, Aprile 10, 2020
Home Manuale di Mari in Fiera Manuale di Mari in Fiera 2016

Manuale di Mari in Fiera 2016

Il mio cuore a 360° di Alessandra Benassi

Un libro che tocca veramente le corde del cuore e in cui l’anima si apre trasparente e sincera a sé stessa e all'universo intero. Ogni pagina è profusa d’amore, ogni verso è melodia, canto, ispirazione profonda.

Cantico d’amore di Nicla Morletti

Chi ama o ha amato senza mai dirlo o confessarlo, nemmeno a se stesso, le parole migliori, quelle più intense, più poetiche, più suggestive le troverà in questi dialoghi, questo cantico che colma d'amore il cuore.

Apollo… delirio d’identità tra sogno e realtà di Paola Zugna

Poema che attrae nella sua spirale di sogno e realtà, fa poesia nel vero senso della parola: attira e avvolge, coinvolge e seduce con versi leggeri eppur soavemente musicali.

Riflessioni di Remo Papini

Una raccolta dei versi e delle frasi più belle che inteneriscono il cuore e donano serenità al lettore. Sia attraverso le opere di poesia, sia di narrativa, Remo Papini canta tutta la bellezza e la grandezza del creato e dell’amore.

Ricomincia da te. Vivere le emozioni di Marta Lock

Come riuscire a liberarci dalle spirali delle emozioni negative che non ci permettono di volare in alto e lasciarci andare alla felicità, alla semplicità, alla naturalezza? Marta Lock in queste intense pagine ci rivelerà il segreto della gioia, della serenità e del successo.

La ragazza delle gardenie di Alessandra Dominici

Un grande romanzo che racchiude un’immensa e struggente storia d’amore che a distanza di più di centocinquant’anni presenta, anche se con inevitabili differenze, straordinarie e sorprendenti analogie con quella narrata nel capolavoro di Alexandre Dumas “La signora delle camelie”

Le tristi melodie del cuore di Sara Ciampi

Sara Ciampi con questo libro di poesie di rara bellezza lega con soavi parole e versi l’armonia del mondo a quella della sua anima.

Se è Poesia, lo sarà per sempre di Mauro Cesaretti

"Siamo registi di commedie scritte sulle nostre vite. Noi creiamo, scriviamo, piangiamo sulle nostre carte, stracciamo e riscriviamo, ma alla fine viviamo sempre dietro le quinte d'uno spettacolo che va avanti senza noi."

Miracolo a Piombino di Gordiano Lupi

Il nuovo romanzo di Gordiano Lupi. Apologo sull'adolescenza, romanzo di formazione condotto sul doppio binario della crescita di un ragazzo e della scoperta del mondo da parte di un gabbiano.

Il luogo perduto di Alessandra Scarano

Poesie di mare, di solitudine, di memorie che si fanno isole nell'arcipelago dell'esistenza. Anche l'amore diviene un tramite per parlare del tempo e del suo significato...

T. S. Eliot la travolgente domanda. Cent’anni di Prufrock di Daniela Quieti

Daniela Quieti ripercorre tutte le tappe del famoso poeta e artista, analizzando le sue opere che suscitano nel tempo immutate domande...

Il sogno incantato di Marcello Signorini

Mirabile romanzo fantasy in cui si intrecciano come per magia numerosi elementi tra immaginazione e mondo reale.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI