martedì, 31 Marzo, 2020
Home Le donne raccontano

Le donne raccontano

Luna in Scorpione di Maria Stefania Dutto

Giovani, belli, pieni di sogni e aspirazioni Marco e Valentina si incontrano e aprono le braccia alla vita, ma qualcosa riemerge dal loro passato e turba il loro presente… Cosa accadrà?

Solo una madre finta – Storia di un’adozione di Daniela Biancotto

Nella vita, certe volte, può capitare che anche il più grande atto d’amore nei confronti di una persona, in questo caso di una bambina adottata, possa portare a conseguenze terribilmente dolorose.

Maria. Mai più come una volta di Adalgisa Licastro

I libri di Adalgisa Licastro, oltre che ad essere scritti egregiamente, sono portatori di grandi verità e profondi sentimenti. Questo libro, dal titolo fortemente evocativo, è un romanzo in gran parte autobiografico, così come lo definisce l'autrice.

L’amore cattivo di Francesca Mazzucato

Un libro in cui il sentimento universale, l'amore, viene trattato al femminile attraverso una categoria tanto semplice e infantile quanto autentica, la cattiveria.

Nelle mani del vento di Nicla Morletti

In questo romanzo, denso di emozioni e dalla magica atmosfera carica di mistero, l'enigma dell'esistenza che tutto avvolge e poi disperde.

Le due facce della luna di Adalgisa Licastro

Si può ancora guardare la luna e sognare? Che affinità c’è tra l’uomo e il romantico e pallido astro che rischiara la notte nel cielo di stelle?

Essere donna di Lidia Colla

Due donne che si incontrano e si scambiano le loro pulsioni interiori, le loro sofferenze, esperienze, aspirazioni. La fatica di essere femmina.

Gocce nell’oceano di Adalgisa Licastro

Sono delle vere gocce nell’oceano della scrittura questi preziosi racconti, perle racchiuse in un libro dalla copertina che invita a sognare con un tramonto sulle acque luminose e gli scogli sul mare

Fiammabianca di Elena Maneo

Un fantasy illuminante, coinvolgente, appassionante, fatato. Pagine prodigiose e fiabesche si susseguono in un’altalena di emozioni...

Il portagioie misterioso di Maristella Angeli

Un fantasy dal tessuto narrativo eccellente e dalla trama ben congegnata tra usi e costumi del popolo degli Elfi

Frammenti di vita di Cinzia Maria Ciani

Un romanzo autobiografico scritto in punta di penna, ma che racchiude in sé una forza speciale e esemplare

Le spezie della felicità di Naike Rossetto

Questo è un libro per sognare, intriso com’è di dolcezze, profumi, sapori e magiche alchimie.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI