domenica, Luglio 5, 2020
Home Libri dell'Anno 2014-2015

Libri dell'Anno 2014-2015

La collezionista di… di Sergio Maffucci

Un giallo dal ritmo serrato e avvincente che tiene con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Ed è attesa, brivido, suspense.

Il fascino della Regina di Giulio Bosso

Una scrittura lineare, chiara, precisa, ci trascina in un vortice di emozioni attraverso un viaggio misterioso e affascinante nell’antico Egitto coinvolgendo il lettore in una trama magistralmente costruita e amalgamata con simboli e parole magiche.

Mario e il “Folletto dispettoso” di Francesco Biacchi

Leggere un libro per ragazzi è sempre uno spasso, una meravigliosa favola per grandi e piccini, soprattutto quando non mancano allegorie, metafore e fatti che ci riportano al nostro quotidiano vivere.

La radio nel pagliaio di Alberto Calavalle

Ari è un bambino straordinario che scopre all’improvviso il terribile volto della guerra durante il secondo conflitto mondiale quando la Linea Gotica passa a pochi chilometri dalla sua città con i tedeschi che sono intenzionati a distruggere tutto...

Da madre a figlia di Alessandra De Leoni

Parole di grande bellezza, un vero e proprio inno all’esistenza che prosegue nei mirabili versi che si susseguono pagina dopo pagina...
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

Per non morire di Adalgisa Licastro

Per non morire di Adalgisa Licastro, storia di un amore perduto e del riscatto dal dolore. La vita, talora crudele, non si cura del pianto disperato di chi, immerso nel dolore, implora pietà.

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Dopo il grande successo ottenuto con "Il mistero del libro", tradotto in inglese, francese, russo spagnolo e tedesco, Angelo Grassia ritorna con il suo secondo libro, una storia ancora una volta piena di mistero, di amore e sentimenti.

Change di Federica De Franco

In un futuro dove l'umanità teme il passato che ha infettato il futuro, Jane, Seth e Thomas torneranno nel passato per risolvere la situazione. Riusciranno nel loro intento?

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat