#unasolaolimpiade Una sola Olimpiade per tutti, atleti disabili e atleti abili, nello stesso anno, nella stessa città e negli stessi giorni
21 agosto - ARGENTO, PALLAVOLO - Uomini
Dalla prima all'ultima tutte le medaglie dell'Italia. Il diario dei successi dei nostri atleti alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
Le Olimpiadi si vincono anche così
Nikki Hamblin e Abbey D'Agostino impegnate nelle batterie dei 5000 metri scrivono una delle storie più belle e significative di queste Olimpiadi.
Cerimonia Olimpiadi, sfila la squadra azzurra
Il tripode della fiamma olimpica è stato acceso da Vanderlei de Lima, il maratoneta che fu vittima di un folle a Atene 2004 mentre era in testa alla corsa.
Rio 2016, le Olimpiadi come occasione di pace e fratellanza
I Giochi Olimpici di Rio de Janeiro si aprono il 5 agosto, anche se alcune gare si stanno già svolgendo, e chiudono il 21.
Mondiali di Calcio 2014, parla Zico
Zico commenta la disfatta con la Germania: "Troppa pressione, alla squadra è mancata la voglia e la felicità di giocare a calcio."
Ayrton Senna
Ci sono tanti modi per raccontare una storia e per creare un'opera d'arte. C'è chi usa le parole, altri le note, lo scalpello o il pennello. Altri ancora semplicemente la propria vita, impegnando ogni istante, ogni minuto del proprio tempo, come fa un pittore con i colori. Ayrton Senna...

NEWSLETTER MANUALE DI MARI