domenica, Ottobre 25, 2020

Sport

Olimpiadi Rio, le medaglie dell’Italia

Dalla prima all'ultima tutte le medaglie dell'Italia. Il diario dei successi dei nostri atleti alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Le Olimpiadi si vincono anche così

Nikki Hamblin e Abbey D'Agostino impegnate nelle batterie dei 5000 metri scrivono una delle storie più belle e significative di queste Olimpiadi.

Cerimonia Olimpiadi, sfila la squadra azzurra

Il tripode della fiamma olimpica è stato acceso da Vanderlei de Lima, il maratoneta che fu vittima di un folle a Atene 2004 mentre era in testa alla corsa.

Rio 2016, le Olimpiadi come occasione di pace e fratellanza

I Giochi Olimpici di Rio de Janeiro si aprono il 5 agosto, anche se alcune gare si stanno già svolgendo, e chiudono il 21.

Mondiali di calcio 2014, parla Zico

Zico commenta la disfatta con la Germania: "Troppa pressione, alla squadra è mancata la voglia e la felicità di giocare a calcio."

Ayrton Senna, intramontabile mito

Ci sono tanti modi per raccontare una storia e per creare un'opera d'arte. C'è chi usa le parole, altri le note, lo scalpello o...
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Panico a Milano di Gino Marchitelli

Panico a Milano di Gino Marchitelli. La terza indagine del professor Moreno Palermo: dal lago Maggiore a Lambrate una serie di delitti collegati a un crimine del 1943.

La traccia del pescatore di Roberta Castelli

La traccia del pescatore di Roberta Castelli è un romanzo giallo ambientato in Sicilia, nell'immaginaria cittadina di Lachea, con protagonista il commissario Angelo Vanedda.

Enne di Piero Buscemi

Enne di Piero Buscemi è uno sorta di diario intimo, come lo definisce l'autore, della quarantena conseguente all'esplosione della pandemia di COVID-19.

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna è un testamento autobiografico fedele nella verità dei primi quaranta anni di vita dell'autrice.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI