domenica, Luglio 5, 2020
Home Web Manuale di Mari Stagione Letteraria 2009 - Si alza il sipario

Stagione Letteraria 2009 – Si alza il sipario

-

Departure of the Winged Ship di Vladimir Kush

Come dolci pensieri le farfalle vagano nell’aria, accarezzano gli alberi e si posano sui fiori della primavera. Sono fate con le ali che compiono magie di poesia e d’amore.  Al primo soffio del vento, muovono i mondi della leggerezza del cuore. Come un vascello incantato prende così il largo Manuale di Mari, naviga nelle sconfinate acque del Web, con il suo immenso carico di poesia, sogni e speranze. E suoi sono il sole e le stelle. La notte e la luna.

Dopo il grande successo dello scorso anno, siamo lieti di annunciarvi il varo della nuova Stagione Letteraria 2009, con presentazioni di libri, autori, blog, iniziative letterarie, premi, fiori.

E già si profila a primavera un entusiasmante approdo letterario con il Famoso Concorso di Emozioni, ideato dal Blog Manuale di Mari curato da Robert, nostro Direttore Editoriale. Il Tema è l’amore.
Seguiranno altre iniziative letterarie tutte da scoprire tra le pagine della vita e i misteri dell’amore, con la proclamazione finale dei vincitori del primo premio assoluto e dei premi per il libro, l’autore e il blog letterario dell’anno.
Vi aspettiamo numerosi ed entusiasti come sempre alla scoperta dei sogni e delle emozioni, dell’amore e dell’amicizia, traducendo con la scrittura la Vita che si fa Letteratura.

Inizia una nuova Stagione letteraria ed un’altra si conclude definitivamente con la diffusione del comunicato ufficiale della Giuria sulla Proclamazione dei vincitori del Premio Manuale di Mari – edizione 2008 per l’Autore dell’anno e Blog letterario dell’anno della Stagione letteraria 2008.

Una selezione molto ampia delle opere che hanno partecipato alla scorsa Stagione saranno pubblicate nel libro “La pratica del bello scrivere” che presenteremo prossimamente.

Qui di seguito i link per maggiori informazioni:

La Stagione letteraria e il Premio Manuale di Mari 2009

Comunicato ufficiale Proclamazione vincitori Premio Manuale di Mari 2008


Nicla Morletti
Direttore responsabile


Immagine sopra: Departure of the Winged Ship di Vladimir Kush (particolare)

Registrazione e Informazioni

Per maggiori informazioni sulla Stagione letteraria del Portale Manuale di Mari: CLICCA QUI
Per registrarti e partecipare: CLICCA QUI

Per scrivere a Nicla Morletti: CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

 Metti la spunta se vuoi ricevere un avviso ogni volta che c'è un commento.

- Aggiungi una immagine -

FIERA DEI LIBRI ON LINE

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

Per non morire di Adalgisa Licastro

Per non morire di Adalgisa Licastro, storia di un amore perduto e del riscatto dal dolore. La vita, talora crudele, non si cura del pianto disperato di chi, immerso nel dolore, implora pietà.

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Dopo il grande successo ottenuto con "Il mistero del libro", tradotto in inglese, francese, russo spagnolo e tedesco, Angelo Grassia ritorna con il suo secondo libro, una storia ancora una volta piena di mistero, di amore e sentimenti.

Change di Federica De Franco

In un futuro dove l'umanità teme il passato che ha infettato il futuro, Jane, Seth e Thomas torneranno nel passato per risolvere la situazione. Riusciranno nel loro intento?

Una favola per sognare di Angela Angolano

Una favola per sognare di Angela Angolano, apri il cuore al mondo delle favole e ai suoi personaggi. Dedicato ai Bambini della scuola dell'infanzia "Tigli".

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio

Anche te verrò a salvare di Giovanni Minio, una raccolta di poesie intense, ironiche, riflessive, uniche. L’autore ci apre il suo mondo, e ne viene fuori un artista eclettico, enigmatico e sorprendente.

Angeli Rosa di Rosanna Rivas

Angeli Rosa di Rosanna Rivas, un libro in cui l'autrice, dopo "Urlo Rosa", pubblicato nel 2017, riprende tutti i temi tipici della violenza di genere e li amplia.

La cripta di Nina Miselli

La cripta di Nina Miselli, l'ultimo libro della prolifica scrittrice campana, organizzatrice di eventi e premi letterari.

Individuo Società Lavoro Capitale di Corrado Leoni

Individuo Società Lavoro Capitale di Corrado Leoni: un saggio quanto mai attuale su temi sociali ed economici su cui tutto il mondo dovrà confrontarsi per uscire prima possibile dalle secche della crisi che stiamo vivendo.

Petali Rossi di Robert del Blog Manuale di Mari

Una raccolta di poesie e seducenti racconti d’amore che racchiude l’unico incanto e la vera magia del cuore in un rincorrersi di emozioni e sensazioni.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat