Fiera dei Libri on line – Come partecipano gli Autori

Cosa devi fare per partecipare alla Fiera ed esporre i tuoi libri

Per partecipare alla Fiera dei libri on line occorre compilare il modulo di adesione.
Con lo stesso modulo è possibile inviare tutti i file (immagini e testi) necessari per la pubblicazione degli articoli di presentazione dei libri.

Se si tratta di un libro già presentato nel Portale Manuale di Mari e nel Blog degli Autori è sufficiente indicare il titolo e il numero di copie omaggio disponibili utilizzando sempre lo stesso modulo di adesione.

La partecipazione alla Fiera dei Libri on line adesso è possibile con quattro differenti piani.

Agli autori è richiesto anche l’impegno di donare almeno una copia omaggio del libro o dei libri esposti a lettori scelti tra quelli che commentano le opere.
Gli autori che lo desiderano, in relazione al piano di adesione scelto, possono donare più copie omaggio.

Donare molte copie omaggio è il sistema migliore per ottenere il massimo risultato nella promozione dei libri perché in questo modo il libro apparirà molto di più nei social media, sarà recensito e commentato dai lettori anche nei loro blog e siti web ed avrà più opportunità per essere notato da lettori, critici letterari ed editori.

Sono gli stessi autori a spedire le copie omaggio ai lettori.
Le spese di spedizione sono completamente a carico degli autori.
Gli indirizzi postali saranno forniti agli autori dalla Redazione che li riceve a sua volta dai lettori durante lo svolgimento della Fiera.

Tutte le volte che un autore desidera inviare tutte o alcune delle copie omaggio ai lettori che commentano le sue opere, può contattare direttamente la redazione via mail oppure in chat tramite il Canale WhatsApp, cliccando sul pulsante verde visibile a destra in fondo a questa stessa pagina.

Vai ai Piani di adesione