Fiera dei Libri on line – Come partecipano gli Autori

Cosa devi fare per partecipare alla Fiera ed esporre i tuoi libri

Per partecipare alla Fiera dei libri on line occorre compilare il modulo di adesione.
Con lo stesso modulo è possibile inviare tutti i file (immagini e testi) necessari per la pubblicazione degli articoli di presentazione dei libri.

Se si tratta di un libro già presentato nel Portale Manuale di Mari e nel Blog degli Autori è sufficiente indicare il titolo e il numero di copie omaggio disponibili utilizzando sempre lo stesso modulo di adesione.

La partecipazione alla Fiera dei Libri on line adesso è possibile con tre differenti piani, un piano di adesione è completamente GRATUITO.

L’unico impegno richiesto agli autori è quello di donare minimo una copia omaggio del libro o dei libri esposti a lettori scelti tra quelli che commentano le opere.
Gli autori che lo desiderano possono donare più copie omaggio.
Sono gli stessi autori a spedire le copie omaggio ai lettori.
Le spese di spedizione sono completamente a carico degli autori.
Gli indirizzi postali saranno forniti agli autori dai lettori durante lo svolgimento della Fiera.

In considerazione del grave periodo di crisi sanitaria che stiamo attraversando gli autori possono impegnarsi sulla parola a spedire le copie omaggio appena sarà possibile farlo in massima sicurezza. In alternativa gli autori possono decidere di inviare ai lettori una copia digitale o una versione in formato eBook del libro. Gli autori che non hanno un versione digitale del libro possono crearla aderendo al piano annuale (Fiera dei libri on line Full).

Tutte le volte che un lettore lascia un commento, l’autore del libro riceve una notifica con il testo del commento e l’indirizzo email del lettore che lo ha lasciato. In tal modo l’autore può richiedere direttamente al lettore l’indirizzo postale a cui spedire la copia omaggio.

In alternativa, su richiesta dell’autore e compatibilmente con i tempi di lavorazione richiesti, la Redazione può inviare agli autori gli indirizzi postali dei lettori a cui inviare le copie omaggio.

Vai ai Piani di adesione