sabato, Aprile 4, 2020
Home Narrativa Novità

Novità

Il libro dei Baltimore di Joël Dicker

Il libro dei Baltimore di Joël Dicker: il nuovo romanzo dell'autore di La verità sul caso Harry Quebert

… Sensazioni di Vittoria De Marco Veneziano

Un racconto che è insieme una parabola sulla forza incredibile che l'individuo racchiude dentro di sé come la perspicacia di scegliere, in ogni momento della propria esistenza, il percorso da intraprendere.

In Do Minore di Paola Commissati Bellotti

In questo libro di Paola Commissati Bellotti, per l'aleggiante e spaziante atmosfera densa di forti emozioni, nonché per la sublime armonia delle vicende narrate la parola diviene propriamente la dimora della lingua e della sua musica.

La meraviglia degli anni imperfetti di Clara Sánchez

Cosa c’è dietro una vita perfetta? Sei pronto a scoprirlo? Devi trovare il coraggio. Solo così avrai delle risposte. Il nuovo romanzo di Clara Sánchez

Il mare nasconde le stelle di Francesca Barra

Francesca Barra torna con una storia toccante e unica. La storia vera di un ragazzo scappato dalla violenza del suo paese con una valigia piena di sogni.

Il fischio finale di Davide Rubini

A due anni da Tangentopoli la vita di un calciatore e di un uomo politico si incontrano e si intrecciano in una vicenda di malaffare...

Metamorfosi di Maurizio Tolloi

Un libro affascinante che coniuga perfettamente realtà e fantasia dando vita ad un mondo magico e incantato che attrae profondamente il lettore.

Shine: Historia Lucis – Inversione di ruoli di Valentina Cicciarello

Siamo nel regno del Fantasy, dove tutto può accadere, dove tutto può sorprendere. Questo è il secondo romanzo di Valentina Cicciarello, proseguimento di “Shine: Historia Lucis – L’unione fa la forza”

L’intransigenza – I gialli del Dio perverso di Paolo Calabrò

Un noir molto originale che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina per la sua scorrevolezza e per la misteriosa e accattivante trama.

Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio

Concita De Gregorio indaga a fondo una storia vera creando un congegno narrativo rapido, incalzante e pieno di sorprese.

Il segreto degli angeli di Camilla Läckberg

L’ottavo omicidio tra i fiordi per Erica Falck e Patrik Hedström. Ritorna la regina del crime svedese con una nuova inquietante storia...

Il fiume ti porta via di Giuliano Pasini

Un noir emozionante e avvincente, ambientato in una torrida estate emiliana, tra manicomi abbandonati, osterie, vendette spietate, in un agosto segnato dalla presenza maestosa e incombente del Po in piena.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI