sabato, 28 Novembre 2020
Home Narrativa Novità

Novità

Orologeria di Augusto Chiarle

Anno 1921, siamo nella Nizza di un mondo parallelo, invaso da alieni. Complotti, tecnologia aliena e un'ambientazione da fantascienza d’inizio ‘900 in questa “opera prima" che apre il ciclo "Le Ombre di Marte”.

Un desiderio nel cuore di Adalgisa Licastro

Il racconto del piccolo Marco: inchiodato su una sedia a rotelle a causa di un incidente stradale, trascorre i suoi giorni a scrutare il mondo attraverso una vetrata...

Il libro dei Baltimore di Joël Dicker

Il libro dei Baltimore di Joël Dicker: il nuovo romanzo dell'autore di La verità sul caso Harry Quebert

… Sensazioni di Vittoria De Marco Veneziano

Un racconto che è insieme una parabola sulla forza incredibile che l'individuo racchiude dentro di sé come la perspicacia di scegliere, in ogni momento della propria esistenza, il percorso da intraprendere.

In Do Minore di Paola Commissati Bellotti

In questo libro di Paola Commissati Bellotti, per l'aleggiante e spaziante atmosfera densa di forti emozioni, nonché per la sublime armonia delle vicende narrate la parola diviene propriamente la dimora della lingua e della sua musica.

La meraviglia degli anni imperfetti di Clara Sánchez

Cosa c’è dietro una vita perfetta? Sei pronto a scoprirlo? Devi trovare il coraggio. Solo così avrai delle risposte. Il nuovo romanzo di Clara Sánchez

Il mare nasconde le stelle di Francesca Barra

Francesca Barra torna con una storia toccante e unica. La storia vera di un ragazzo scappato dalla violenza del suo paese con una valigia piena di sogni.

Il fischio finale di Davide Rubini

A due anni da Tangentopoli la vita di un calciatore e di un uomo politico si incontrano e si intrecciano in una vicenda di malaffare...

Metamorfosi di Maurizio Tolloi

Un libro affascinante che coniuga perfettamente realtà e fantasia dando vita ad un mondo magico e incantato che attrae profondamente il lettore.

Shine: Historia Lucis – Inversione di ruoli di Valentina Cicciarello

Siamo nel regno del Fantasy, dove tutto può accadere, dove tutto può sorprendere. Questo è il secondo romanzo di Valentina Cicciarello, proseguimento di “Shine: Historia Lucis – L’unione fa la forza”

L’intransigenza – I gialli del Dio perverso di Paolo Calabrò

Un noir molto originale che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina per la sua scorrevolezza e per la misteriosa e accattivante trama.

Mi sa che fuori è primavera di Concita De Gregorio

Concita De Gregorio indaga a fondo una storia vera creando un congegno narrativo rapido, incalzante e pieno di sorprese.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Libri sotto l’Albero 2020

Libri sotto l'Albero 2020 - Mostra dei libri organizzata dal Portale letterario Manuale di Mari. Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

La mulatta. Il riscatto di Corrado Leoni

L’avventura di una giovane etiope, la quale viene in Italia dietro la promessa di un lavoro dignitoso, motivata anche dalla speranza e dal desiderio di incontrare parenti del bisnonno italiano. Trova invece una realtà ben diversa e finisce sulla strada.

Il suono del vento di Cristina Origone

Il suono del vento di Cristina Origone, una storia giallo-rosa che si svolge in tempi e atmosfere diverse e che emoziona e coinvolge.

Le infinite vie del cuore di Alba Venditti

Le infinite vie del cuore di Alba Venditti, poesie con cui l'autrice esorta tutti ad aprire le proprie vie del cuore per rinascere ed aiutare il prossimo.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI