domenica, 17 Gennaio 2021
Home Multimedia Booktrailer

Booktrailer

Quanto è facile confondere l’amore di Paola Zugna

Quanto è facile confondere l'amore di Paola Zugna è una nuova emozionante opera della poetessa triestina. Un poema scritto come un romanzo. Si legge tutto d'un fiato.

Per non morire di Adalgisa Licastro

Per non morire di Adalgisa Licastro, storia di un amore perduto e del riscatto dal dolore. La vita, talora crudele, non si cura del pianto disperato di chi, immerso nel dolore, implora pietà.
00:01:30

Un volo tra le nuvole di Adalgisa Licastro

Baldo è un acrobata proprietario del circo Manara che porta in lungo e in largo i suoi fantasmagorici spettacoli, fino a quando il terribile terremoto dell'Irpinia non distrugge la sua attività...

Il giorno non è mai troppo lungo di Domenico Distefano

Un bellissimo libro di poesie che racchiude in sé i palpiti della vita, i sentimenti più profondi, i frutti più dolci della memoria.

Grendel e il Poeta Da Beowulf a Shakespeare di Daniela Quieti

Un saggio sulla modernità, sulla creatività e sull'originalità espressiva di alcuni grandi scrittori britannici che, pur appartenendo a culture ed età lontane, esercitano ancora adesso un fascino senza tempo.

Un desiderio nel cuore di Adalgisa Licastro

Il racconto del piccolo Marco: inchiodato su una sedia a rotelle a causa di un incidente stradale, trascorre i suoi giorni a scrutare il mondo attraverso una vetrata...

L’imperfetta di Carmela Scotti

Con questo romanzo potente, finalista al prestigioso Premio Calvino, Carmela Scotti ci guida al cuore di una storia antica e insieme attualissima, illuminata da un'intensa e affilata voce femminile.

Le streghe di Lenzavacche di Simona Lo Iacono

In una Sicilia viziosa e ipocrita, dove c’è sempre qualcuno pronto a giudicare, Felice e il Maestro Mancuso diventano un simbolo di coraggio e fantasia, il segno concreto di una rinascita possibile.

Adesso di Chiara Gamberale

Esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso. Chiara Gamberale racconta l'amore.
00:02:16

Il sogno incantato di Marcello Signorini

Mirabile romanzo fantasy in cui si intrecciano come per magia numerosi elementi tra immaginazione e mondo reale.

Luna in Scorpione di Maria Stefania Dutto

Giovani, belli, pieni di sogni e aspirazioni Marco e Valentina si incontrano e aprono le braccia alla vita, ma qualcosa riemerge dal loro passato e turba il loro presente… Cosa accadrà?

Verrà il vento e ti parlerà di me di Francesca Barra

Francesca Barra è una scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Verrà il vento e ti parlerà di me è il suo primo romanzo. Il 30 aprile in libreria.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli