sabato, Aprile 4, 2020
Home Multimedia Booktrailer

Booktrailer

Le streghe di Lenzavacche di Simona Lo Iacono

In una Sicilia viziosa e ipocrita, dove c’è sempre qualcuno pronto a giudicare, Felice e il Maestro Mancuso diventano un simbolo di coraggio e fantasia, il segno concreto di una rinascita possibile.

Adesso di Chiara Gamberale

Esiste un momento nella vita di ognuno di noi dopo il quale niente sarà più come prima: quel momento è adesso. Chiara Gamberale racconta l'amore.

Il sogno incantato di Marcello Signorini

Mirabile romanzo fantasy in cui si intrecciano come per magia numerosi elementi tra immaginazione e mondo reale.

Luna in Scorpione di Maria Stefania Dutto

Giovani, belli, pieni di sogni e aspirazioni Marco e Valentina si incontrano e aprono le braccia alla vita, ma qualcosa riemerge dal loro passato e turba il loro presente… Cosa accadrà?

Verrà il vento e ti parlerà di me di Francesca Barra

Francesca Barra è una scrittrice, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica. Verrà il vento e ti parlerà di me è il suo primo romanzo. Il 30 aprile in libreria.

L’altra sete di Alice Torriani

In un romanzo corale che ritrae l’apatica frenesia di una generazione, Alice Torriani inventa un alfabeto poetico e originalissimo per raccontare di sé, della sua malattia, dei malesseri del nostro tempo in una storia a stazioni che sa commuovere e divertire

La regola dell’equilibrio di Gianrico Carofiglio

Il nuovo bestseller del principe pugliese del noir. Torna l'avvocato Guerrieri che il Times definisce "un personaggio meraviglioso"

Il dio del deserto di Wilbur Smith

Vent’anni dopo Il dio del fiume, il romanzo che ha consacrato Wilbur Smith al successo di scrittore bestseller in Italia, il re dell’avventura torna all’antico Egitto con il romanzo più avvincente, trascinante e appassionante di sempre.

Mr. Mercedes di Stephen King

Un'incalzante caccia all'uomo, una partita a scacchi tra bene e male, costruita da uno Stephen King maestro della suspense.

Phobia di Wulf Dorn

Un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi... Torna l'autore de «La psichiatra»

Pick-Up di Lorenza Lucchi

Il narrare e gli scritti di Lorenza Lucchi, sia che rievochino le fasi di un amore animato anche di silenzio, sia che affrontino una tematica più tormentata, rivelano una scrittrice sensibile, spigliata e fantasiosa, capace di arricchire i nuclei della sua ispirazione con un preciso sventagliare di figure, di oggetti, annotazioni e sentimenti...

La misura della felicità di Gabrielle Zevin

Come una bambina insegnò a un libraio ad amare i libri
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI