sabato, Ottobre 24, 2020
Home Narrativa Fantasy

Fantasy

Shine: Historia Lucis – Inversione di ruoli di Valentina Cicciarello

Siamo nel regno del Fantasy, dove tutto può accadere, dove tutto può sorprendere. Questo è il secondo romanzo di Valentina Cicciarello, proseguimento di “Shine: Historia Lucis – L’unione fa la forza”

Fiammabianca di Elena Maneo

Un fantasy illuminante, coinvolgente, appassionante, fatato. Pagine prodigiose e fiabesche si susseguono in un’altalena di emozioni...

Il portagioie misterioso di Maristella Angeli

Un fantasy dal tessuto narrativo eccellente e dalla trama ben congegnata tra usi e costumi del popolo degli Elfi

La Primavera delle libellule di Gaia Zuccolotto

Gaia Zuccolotto è una giovanissima autrice di indubbio e innato talento. Dopo il successo di “Chandra”, ci propone un romanzo inedito dal fresco e...

Chandra di Gaia Zuccolotto

Gaia Zuccolotto è un giovanissimo talento. Nata nel 1997 ha pubblicato “Chandra”, sua opera d’esordio cominciando subito a lavorare alla stesura del suo secondo...

Gloria di Tiziano Consani

“Gloria”, un fantasy romantico dove tutto può accadere, anche l’inimmaginabile. Si rimane colpiti e attratti dalla lettura per quello spigliato e veloce stile narrativo tipico di Tiziano Consani che amabilmente dona al lettore una storia intensa e particolare...

Venezia e i bambini di cristallo di R. Bianchi

Un bel libro, una meravigliosa favola narrata con stile fluido, accattivante, coinvolgente. Emerge la lotta tra le forze del bene e quelle del male che imperversano da secoli sulla terra.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

La traccia del pescatore di Roberta Castelli

La traccia del pescatore di Roberta Castelli è un romanzo giallo ambientato in Sicilia, nell'immaginaria cittadina di Lachea, con protagonista il commissario Angelo Vanedda.

Enne di Piero Buscemi

Enne di Piero Buscemi è uno sorta di diario intimo, come lo definisce l'autore, della quarantena conseguente all'esplosione della pandemia di COVID-19.

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna

Cercando le cose di lassù di Paola Zugna è un testamento autobiografico fedele nella verità dei primi quaranta anni di vita dell'autrice.

L’eredità dei vivi di Federica Sgaggio

L’eredità dei vivi di Federica Sgaggio è la storia di una donna, di una famiglia, ed è un romanzo politico, se politica è la lotta da combattere per attraversare i cambiamenti, per godere dei propri diritti, per avere la vita che si desidera avere.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI