giovedì, Giugno 4, 2020
Home Narrativa Inediti

Inediti

Una camicia a fiori di Elisa Barone

Una camicia a fiori di Elisa Barone

Sono belli i titoli dei libri di Elisa Barone: freschi e accattivanti. Lo è anche questo romanzo inedito "Una camicia a fiori". Ottimo l'incipit, con una governante, una porta a vetri, ospiti, un bimbo e le dolci note di un pianoforte a coda. Dalla vetrata un magnifico spettacolo: quello della cupola azzurra della cattedrale...

Il capro espiatorio di Paola Pica

E’ questo lo spaccato di una famiglia all’apparenza “per bene”, ma che nella verità dei fatti nasconde cose non certo belle, con tormenti psicologici e violenze, anche se non fisiche...

L’incontro di Paola Pica

Cinque racconti molto particolari e suggestivi che catturano l’attenzione del lettore fin dalle prime pagine, con “L’incontro” in una strada tortuosa, tanto pittoresca di giorno, quanto triste di notte...

L’uccello rapace di Paola Pica

Paola PicaUn thriller che affonda le radici nell'animo umano, scavando nel complesso delle funzioni emotive, conoscitive e volitive della mente.

L’armonia di Letizia di Franca Fasolato

Un racconto di dolci melodie, di rintocchi di campane, di bianchi mandorli in fiore. La favola di un sogno. Il segreto per scoprire le meraviglie e i misteri dell’esistenza.

Errori di valutazione di Paola Pica

Marco, maschio incantatore, desidera donne fredde e irraggiungibili a chiunque altro, mentre la gelosia gli rode il cuore. Ama tutto ciò che è bello. La bellezza è nei suoi pensieri, nella sua testa, nelle sue cellule. E Francesca è bellissima.

Le incredibili avventure del Genio Ciok Ciok

Chi di noi non desidererebbe avere un genio per amico? “E se questo genio fosse invece di cioccolata?” Scrive Marina Iosè Riotto, abile scrittrice di fiabe e romanzi per adulti e bambini...

Il profumo delle rose gialle di Elisa Barone

Il profumo delle rose gialle di Elisa BaroneUn affascinante romanzo inedito dal titolo magico. Una narrazione fluida, morbido e snello lo stile. La fantasia del lettore spazia tra ville, abiti di seta color pervinca.

Roma, non fare la stupida! – di Valentina Martini

Potrebbe sembrare il titolo di una canzone, invece è il titolo di un originale libro inedito. Una scrittura snella e moderna. Al lettore, all'editore, la chiave per aprire una porta alla scoperta di cose nuove...

Viaggio in paradiso di Roberto Bianchi

Viaggio in paradiso di Roberto BianchiRoberto Bianchi è narratore eccellente di storie meravigliose che affascinano grandi e piccini. Con "Viaggio in Paradiso" ci trascina nel mondo degli affetti più cari e delle emozioni più profonde.

Un uomo per bene di Paola Pica

Un uomo per bene di Paola PicaUn bel romanzo che fa riflettere sulla vita e sulle cose. Sulle umane vicende e passioni, amarezze e delusioni che possono attanagliare il cuore. Ottimo l'incipit: una lettera che tocca e commuove.

Venezia e i bambini di cristallo di R. Bianchi

Un bel libro, una meravigliosa favola narrata con stile fluido, accattivante, coinvolgente. Emerge la lotta tra le forze del bene e quelle del male che imperversano da secoli sulla terra.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

00:03:03

I libri candidati alla LXXIV edizione del Premio Strega

Melania Mazzucco, vincitrice nel 2014 del Premio Letterario Internazionale Il Molinello presieduto da Nicla Morletti, ha presentato in questo video i dodici libri che partecipano alla fase finale dell'edizione del Premio Strega di quest'anno. Nelle parole della scrittrice la tristezza per il tragico momento che tutti noi stiamo vivendo per la pandemia di coronavirus.

Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli

Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli, una intensa storia di sofferenza e speranza. Candidato al Premio Strega 2020, proposto da Maria Pia Ammirati.

L’apprendista di Gian Mario Villalta

L’apprendista di Gian Mario Villalta, una delle opere più significative della nuova stagione, è candidato al Premio Strega 2020, proposto da Franco Buffoni.

Vita, morte e miracoli di Bonfiglio Liborio

Remo Rapino ha scritto un romanzo che diverte e commuove, e pulsa in ogni rigo di una fragile ma ostinata umanità, quella che soltanto un matto come Liborio, vissuto ai margini, poteva conservare.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI