giovedì, Aprile 9, 2020
Home Narrativa Thriller e Mistero

Thriller e Mistero

I mercanti dell’Apocalisse di L. K. Brass

Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi

Una storia scritta di getto, senza più il giorno e la notte: un romanzo che si imprime con forza nei nostri cuori e sfida le nostre paure.

Il castello del Conte Vlad di Bruno Fontana

Dodici racconti da brivido che l’autore, regista e sceneggiatore ci propone con l’audacia, la capacità e l’abilità narrativa tipica di un grande scrittore di talento.

L’ombra del collezionista di Jeffery Deaver

Delle sue vittime lui non vuole il corpo, vuole solo la pelle: per marchiarla a morte.

Il fascino della Regina di Giulio Bosso

Una scrittura lineare, chiara, precisa, ci trascina in un vortice di emozioni attraverso un viaggio misterioso e affascinante nell’antico Egitto coinvolgendo il lettore in una trama magistralmente costruita e amalgamata con simboli e parole magiche.

Mr. Mercedes di Stephen King

Un'incalzante caccia all'uomo, una partita a scacchi tra bene e male, costruita da uno Stephen King maestro della suspense.

Phobia di Wulf Dorn

Un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi... Torna l'autore de «La psichiatra»

Dopo di Koethi Zan

Un thriller che riscrive nuovamente le regole del genere. E che purtroppo ricorda molto da vicino storie vere di cui è inondata la cronaca nera

In nome di Dio di Daniela Salmoiraghi

E se un giorno un uomo vestito di stracci, spaventato, in fuga per strada vi urtasse e sulle vostre gambe scivolasse uno strano fagotto...

La casa dai mattoni rossi di Adalgisa Licastro

Un bel romanzo, dal messaggio chiaro e forte, un libro che si tinge di giallo, dal tessuto narrativo forte e dalla trama ben strutturata, mentre fluido è il narrare.

Il foulard nero di Roberto Guerrini

Mi ha attratto subito il misterioso titolo di questo romanzo: “Il foulard nero”. E fin dall’incipit la narrazione fluida, accattivante e scorrevole, mi ha...

Joyland di Stephen King

Il nuovo romanzo di Stephen King esce solo in versione cartacea perché, spiega l'autore, c’è bisogno di risollevare le sorti di tante librerie in difficoltà minacciate dalle vendite digitali.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI