domenica, Luglio 12, 2020
Home Narrativa Thriller e Mistero

Thriller e Mistero

La scesa delle tenebre di Thomas Facchini

Nella ridente cittadina di Sora si susseguono orribili uccisioni e sullo sfondo un apocalittico scenario incombe sul destino dell'umanità: i demoni si appropriano della Terra e ammazzano quasi tutti gli uomini. Riusciranno gli eroi di queste tragiche vicende a salvare il mondo dalla completa catastrofe?

Fine turno di Stephen King

Fine turno di Stephen King è l'ultimo atto della trilogia poliziesca cominciata con Mr. Mercedes e continuata con Chi perde paga

Il Vangelo maledetto di Salvatore Di Gigli

Come ci sorprenderà questo romanzo di oltre 400 pagine in cui qualcuno comincia a leggere un papiro misterioso e, man mano che va avanti, sente il cuore battergli sempre più in fretta?

I mercanti dell’Apocalisse di L. K. Brass

Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi

Una storia scritta di getto, senza più il giorno e la notte: un romanzo che si imprime con forza nei nostri cuori e sfida le nostre paure.

Il castello del Conte Vlad di Bruno Fontana

Dodici racconti da brivido che l’autore, regista e sceneggiatore ci propone con l’audacia, la capacità e l’abilità narrativa tipica di un grande scrittore di talento.

L’ombra del collezionista di Jeffery Deaver

Delle sue vittime lui non vuole il corpo, vuole solo la pelle: per marchiarla a morte.

Il fascino della Regina di Giulio Bosso

Una scrittura lineare, chiara, precisa, ci trascina in un vortice di emozioni attraverso un viaggio misterioso e affascinante nell’antico Egitto coinvolgendo il lettore in una trama magistralmente costruita e amalgamata con simboli e parole magiche.

Mr. Mercedes di Stephen King

Un'incalzante caccia all'uomo, una partita a scacchi tra bene e male, costruita da uno Stephen King maestro della suspense.

Phobia di Wulf Dorn

Un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi... Torna l'autore de «La psichiatra»

Dopo di Koethi Zan

Un thriller che riscrive nuovamente le regole del genere. E che purtroppo ricorda molto da vicino storie vere di cui è inondata la cronaca nera

In nome di Dio di Daniela Salmoiraghi

E se un giorno un uomo vestito di stracci, spaventato, in fuga per strada vi urtasse e sulle vostre gambe scivolasse uno strano fagotto...
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Quanto è facile confondere l’amore di Paola Zugna

Quanto è facile confondere l'amore di Paola Zugna è una nuova emozionante opera della poetessa triestina. Un poema scritto come un romanzo. Si legge tutto d'un fiato.

Sirene, il nuovo singolo di Levante

Sirene, il nuovo singolo di Levante, molto belle parole e musica. La cantante siciliana si sta imponendo come un nuovo sicuro talento della canzone italiana. VIDEO E TESTO

L’ultimo rintocco di Diego Pitea

L'ultimo rintocco di Diego Pitea è un thriller psicologico, una avvincente caccia al serial killer condotta dallo psicologo e criminologo Richard Dale.

Insondabile destino di Anna Ferrari

Insondabile destino è il romanzo più amato dalla prolifica scrittrice milanese. E' la storia di due coraggiose eroine a cavallo tra due ere.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI

WhatsApp chat