I mercanti dell’apocalisse di L. K. Brass
Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.
La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi
Una storia scritta di getto, senza più il giorno e la notte: un romanzo che si imprime con forza nei nostri cuori e sfida le nostre paure.
Il castello del Conte Vlad di Bruno Fontana
Dodici racconti da brivido che l’autore, regista e sceneggiatore ci propone con l’audacia, la capacità e l’abilità narrativa tipica di un grande scrittore di talento.
L'ombra del collezionista di Jeffery Deaver
Delle sue vittime lui non vuole il corpo, vuole solo la pelle: per marchiarla a morte.
Il fascino della Regina di Giulio Bosso
Una scrittura lineare, chiara, precisa, ci trascina in un vortice di emozioni attraverso un viaggio misterioso e affascinante nell’antico Egitto coinvolgendo il lettore in una trama magistralmente costruita e amalgamata con simboli e parole magiche.
Mr. Mercedes di Stephen King
Un'incalzante caccia all'uomo, una partita a scacchi tra bene e male, costruita da uno Stephen King maestro della suspense.
Phobia di Wulf Dorn
Un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi... Torna l'autore de «La psichiatra»
Un thriller che riscrive nuovamente le regole del genere. E che purtroppo ricorda molto da vicino storie vere di cui è inondata la cronaca nera
In nome di Dio di Daniela Salmoiraghi
E se un giorno un uomo vestito di stracci, spaventato, in fuga per strada vi urtasse e sulle vostre gambe scivolasse uno strano fagotto cosa fareste? E se ciò accadesse non nella vostra città, ma nel suq di Khan el-Khalili? Questo è ciò che succede alla nostra archeologa, protagonista di...
Un bel romanzo, dal messaggio chiaro e forte, un libro che si tinge di giallo, dal tessuto narrativo forte e dalla trama ben strutturata, mentre fluido è il narrare.

LIBRI IN FIERA

Il volo dei Gabbiani di Ginevra Tomas

Il volo dei Gabbiani di Ginevra Tomas
Una storia d'amore, d'amicizia e di affetti famigliari autentici in cui tre generazioni si confrontano attraverso vicende che, intrecciandosi, mettono a nudo un'ampia gamma di esperienze e di emozioni.

Accanto a un bicchiere di vino. Antologia della poesia da Li Po a Rino Gaetano di Piero Buscemi

Nata come rubrica settimanale all’interno di un sito web tra il 2011 e il 2015, una poesia e un autore alla settimana, accoglie non solo poeti occidentali o provenienti dal mondo tradizionale della “poesia di carta”.

Morte nel trullo di Gino Marchitelli

Morte nel trullo di Gino Marchitelli
Una storia fatta di agguati e inseguimenti rocamboleschi, di delitti, amore e lotta alla pedofilia. Le indagini saranno affidate al commissario Matteo Lorenzi di Milano che porterà avanti l’inchiesta in un crescendo di difficoltà e suspense.

Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese

Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese
Innamorata del direttore del giornale per cui lavora, seguita da una fantasma pasticciona, Elizabeth Baker, se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale...

Vasi comunicanti di Carmine Lanzieri Battaglia

Vasi comunicanti di Carmine Lanzieri Battaglia
I componimenti che "colmano" i Vasi Comunicanti non sono tanto poesie quanto gocce di humus che fertilizzano frammenti di vita anelata, pensata, vissuta, coltivata a volte come un fiore di campo, altre come una rosa del deserto.