mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Narrativa Thriller e Mistero

Thriller e Mistero

Finalmente ci siamo di Angelo Grassia

Dopo il grande successo ottenuto con "Il mistero del libro", tradotto in inglese, francese, russo spagnolo e tedesco, Angelo Grassia ritorna con il suo secondo libro, una storia ancora una volta piena di mistero, di amore e sentimenti.

La cripta di Nina Miselli

La cripta di Nina Miselli, l'ultimo libro della prolifica scrittrice campana, organizzatrice di eventi e premi letterari.

Viaggio nell’umano di Enrico Fattizzo

Salento, anno 2013. Cinque personaggi, un intricatissimo caso di omicidi seriali da risolvere. Un viaggio metaforico e introspettivo nelle “pericolose curve” forgiate dalle dinamiche umane.

Due gocce d’acqua di Nicola Rocca

Un thriller psicologico, che gioca con la psiche, i sentimenti, le sensazioni e gli stati d’animo dei personaggi. Un groviglio di figure in una vicenda in cui sarà impossibile distinguere i buoni dai cattivi...

La scesa delle tenebre di Thomas Facchini

Nella ridente cittadina di Sora si susseguono orribili uccisioni e sullo sfondo un apocalittico scenario incombe sul destino dell'umanità: i demoni si appropriano della Terra e ammazzano quasi tutti gli uomini. Riusciranno gli eroi di queste tragiche vicende a salvare il mondo dalla completa catastrofe?

Fine turno di Stephen King

Fine turno di Stephen King è l'ultimo atto della trilogia poliziesca cominciata con Mr. Mercedes e continuata con Chi perde paga

Il Vangelo maledetto di Salvatore Di Gigli

Come ci sorprenderà questo romanzo di oltre 400 pagine in cui qualcuno comincia a leggere un papiro misterioso e, man mano che va avanti, sente il cuore battergli sempre più in fretta?

I mercanti dell’Apocalisse di L. K. Brass

Un complotto che sta dissanguando la BCE, un uomo dimenticato da anni che lotta per ottenere risposte. Spionaggio, speculazioni finanziarie e colpi di scena in un mystery ad altissima tensione.

La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi

Una storia scritta di getto, senza più il giorno e la notte: un romanzo che si imprime con forza nei nostri cuori e sfida le nostre paure.

Il castello del Conte Vlad di Bruno Fontana

Dodici racconti da brivido che l’autore, regista e sceneggiatore ci propone con l’audacia, la capacità e l’abilità narrativa tipica di un grande scrittore di talento.

L’ombra del collezionista di Jeffery Deaver

Delle sue vittime lui non vuole il corpo, vuole solo la pelle: per marchiarla a morte.

Il fascino della Regina di Giulio Bosso

Una scrittura lineare, chiara, precisa, ci trascina in un vortice di emozioni attraverso un viaggio misterioso e affascinante nell’antico Egitto coinvolgendo il lettore in una trama magistralmente costruita e amalgamata con simboli e parole magiche.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli