lunedì, Ottobre 26, 2020
Home Saggi e altri generi Critica letteraria

Critica letteraria

Tetralogia di Mauro Montacchiesi

  “Tetralogia” è un libro senza dubbio di grande ingegno e profondo impegno. Un’opera composta dai seguenti saggi: “Percy Bysshe Shelly”, “Sic volvere Parcas”, “Il diorama del mio labirinto”, “Caligola”.

Letteratura italiana

Poesia e narrativa italiana dal Secondo Novecento fino ai giorni nostri. Profili biografici e critici curati da Lia Bronzi, prefazione di Nicla Morletti e saggi di Vittoriano Esposito, Maria Grazia Lenisa ed Angelo Manuali.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

La ragazza del treno di Federico Fontana

Una trama ben costruita, una narrazione fluida, chiara e scorrevole rendono La ragazza del treno di Federico Fontana un romanzo allettante ed estremamente piacevole

Piccoli Mondi Perfetti di Norma Giumelli

Piccoli Mondi Perfetti di Norma Giumelli è "un libro estremamente dolce, originale e magico. Un’avventura che va oltre i confini del tempo." (Nicla Morletti)

Panico a Milano di Gino Marchitelli

Panico a Milano di Gino Marchitelli. La terza indagine del professor Moreno Palermo: dal lago Maggiore a Lambrate una serie di delitti collegati a un crimine del 1943.

La traccia del pescatore di Roberta Castelli

La traccia del pescatore di Roberta Castelli è un romanzo giallo ambientato in Sicilia, nell'immaginaria cittadina di Lachea, con protagonista il commissario Angelo Vanedda.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI