martedì, 1 Dicembre 2020
Home Narrativa Giallo e Noir

Giallo e Noir

Morte nel trullo di Gino Marchitelli

Una storia fatta di agguati e inseguimenti rocamboleschi, di delitti, amore e lotta alla pedofilia. Le indagini saranno affidate al commissario Matteo Lorenzi di Milano che porterà avanti l’inchiesta in un crescendo di difficoltà e suspense.

Il pittore di Gino Marchitelli

Un vecchio artista Danese s'innamora dei colori e delle bellezze della natura di Carovigno, nell'alto Salento Brindisino, e si trasferisce a vivere lì, dove dipingerà e fotograferà qualcosa o qualcuno che non doveva essere ritratto...

Un imprevedibile risveglio di Mietta Brugnoli

Un giallo per scoprire che incontri imprevedibili contribuiscono a scrivere l’intreccio del destino dei soggetti coinvolti, proprio come accade ad ognuno di noi nel corso della vita.

Esercizi di volo di Roberto Mosi

La ricerca di emergere nella realizzazione della “Festa della Follia”, suscita fra diversi protagonisti invidie, gelosie e spinge ad azioni criminali – un terribile delitto - ed ancora una volta deve interviene il commissario Renon.

Igor di Marco Caputi

E' un viaggio al centro di se stesso quello che si racconta in questo romanzo noir dal finale imprevedibile. Protagonista è Giulio, giornalista di punta di un grande gruppo editoriale...

La voce delle ombre di Paolo Lanzotti

Mentre Venezia sta per cedere a un assedio durato più di un anno e non si sa nemmeno dove seppellire i cadaveri, l'ex sbirro della polizia asburgica Teodoro Valier è chiamato a risolvere un caso d’omicidio...

La ragazza di Brooklyn di Guillaume Musso

Dopo il successo mondiale di Central Park, Guillaume Musso torna con La ragazza di Brooklyn, un nuovo thriller, una avventura inarrestabile tra la Costa Azzurra, Parigi e New York.

L’intransigenza – I gialli del Dio perverso di Paolo Calabrò

Un noir molto originale che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina per la sua scorrevolezza e per la misteriosa e accattivante trama.

Twiggy di Giuseppe Bertolini

Un libro di suspense, pagine dense di atmosfera ed emozioni si susseguono in un caleidoscopio di sensazioni e attese...

La regola dell’equilibrio di Gianrico Carofiglio

Il nuovo bestseller del principe pugliese del noir. Torna l'avvocato Guerrieri che il Times definisce "un personaggio meraviglioso"

Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano

Otto indagini di un Montalbano giovane e senza paura, irruente, audace, pistola in mano, carica, e carico di risorse investigative, con largo uso di «sfunnapedi» e «trainelli».

Il guardiano del faro di Camilla Läckberg

Puoi ricevere in regalo questo bestseller commentando i libri che partecipano alla Fiera dei Libri on line
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Libri sotto l’Albero 2020

Libri sotto l'Albero 2020 - Mostra dei libri organizzata dal Portale letterario Manuale di Mari. Leggi, commenta e ricevi libri in omaggio!

La mulatta. Il riscatto di Corrado Leoni

L’avventura di una giovane etiope, la quale viene in Italia dietro la promessa di un lavoro dignitoso, motivata anche dalla speranza e dal desiderio di incontrare parenti del bisnonno italiano. Trova invece una realtà ben diversa e finisce sulla strada.

Il suono del vento di Cristina Origone

Il suono del vento di Cristina Origone, una storia giallo-rosa che si svolge in tempi e atmosfere diverse e che emoziona e coinvolge.

Le infinite vie del cuore di Alba Venditti

Le infinite vie del cuore di Alba Venditti, poesie con cui l'autrice esorta tutti ad aprire le proprie vie del cuore per rinascere ed aiutare il prossimo.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI