Igor di Marco Caputi
E' un viaggio al centro di se stesso quello che si racconta in questo romanzo noir dal finale imprevedibile. Protagonista è Giulio, giornalista di punta di un grande gruppo editoriale...
La voce delle ombre di Paolo Lanzotti
Mentre Venezia sta per cedere a un assedio durato più di un anno e non si sa nemmeno dove seppellire i cadaveri, l'ex sbirro della polizia asburgica Teodoro Valier è chiamato a risolvere un caso d’omicidio...
La ragazza di Brooklyn di Guillaume Musso
Dopo il successo mondiale di Central Park, Guillaume Musso torna con La ragazza di Brooklyn, un nuovo thriller, una avventura inarrestabile tra la Costa Azzurra, Parigi e New York.
L’intransigenza – I gialli del Dio perverso di Paolo Calabrò
Un noir molto originale che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina per la sua scorrevolezza e per la misteriosa e accattivante trama.
Twiggy di Giuseppe Bertolini
Un libro di suspense, pagine dense di atmosfera ed emozioni si susseguono in un caleidoscopio di sensazioni e attese...
La regola dell'equilibrio di Gianrico Carofiglio
Il nuovo bestseller del principe pugliese del noir. Torna l'avvocato Guerrieri che il Times definisce "un personaggio meraviglioso"
Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano
Otto indagini di un Montalbano giovane e senza paura, irruente, audace, pistola in mano, carica, e carico di risorse investigative, con largo uso di «sfunnapedi» e «trainelli».
Il guardiano del faro di Camilla Läckberg
Puoi ricevere in regalo questo bestseller commentando i libri che partecipano alla Fiera dei Libri on line
La collezionista di… di Sergio Maffucci
Un giallo dal ritmo serrato e avvincente che tiene con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Ed è attesa, brivido, suspense.
Nonostante la canicola a Pineta, i vecchietti del BarLume, sono in forma smagliante per dissolvere ogni dubbio...

LIBRI IN FIERA

Strani i percorsi che sceglie il desiderio di Francesca Mazzucato

Strani i percorsi che sceglie il desiderio di Francesca Mazzucato
Una storia di guerra e di pace. Protagoniste sono tre donne e ognuna di loro ha assedi da fronteggiare, piccole euforie, frantumi speranze e sollievi. Un'epica corale di prodigiosa bellezza dedicata agli esclusi...

Il parco Buoi Apota di Corrado Leoni

Il parco Buoi Apota di Corrado leoni
L'autore ci guida alla scoperta dei meandri della ragnatela finanziaria moderna introducendo il concetto di 'apota', quale filtro razionale che dovrebbe guidare ogni decisione, e procedendo ad una disamina dell'economia moderna...

Cupido nella rete di Daniela Quieti

Cupido nella rete di Daniela Quieti
Lilli e Sam danzano sull'orlo del baratro telematico, dentro la rete che, a mano a mano, li avvolge e li stringe. Sarà vero amore o l'inizio di un incubo? Il finale lo scriverà il computer, il nuovo Cupido di questa storia esitante tra ragione e sentimento.

Viaggio nell’umano di Enrico Fattizzo

Viaggio nell'umano di Enrico Fattizzo
Salento, anno 2013. Cinque personaggi, un intricatissimo caso di omicidi seriali da risolvere. Un viaggio metaforico e introspettivo nelle “pericolose curve” forgiate dalle dinamiche umane.

Controcanto di Angela Ambrosini

Controcanto di Angela Ambrosini
È suggestiva e suadente questa raccolta di poesie di Angela Ambrosini. Un florilegio di emozioni, tenerezze e palpiti del cuore.