sabato, Aprile 4, 2020
Home Narrativa Giallo e Noir

Giallo e Noir

La voce delle ombre di Paolo Lanzotti

Mentre Venezia sta per cedere a un assedio durato più di un anno e non si sa nemmeno dove seppellire i cadaveri, l'ex sbirro della polizia asburgica Teodoro Valier è chiamato a risolvere un caso d’omicidio...

La ragazza di Brooklyn di Guillaume Musso

Dopo il successo mondiale di Central Park, Guillaume Musso torna con La ragazza di Brooklyn, un nuovo thriller, una avventura inarrestabile tra la Costa Azzurra, Parigi e New York.

L’intransigenza – I gialli del Dio perverso di Paolo Calabrò

Un noir molto originale che coinvolge il lettore dalla prima all’ultima pagina per la sua scorrevolezza e per la misteriosa e accattivante trama.

Twiggy di Giuseppe Bertolini

Un libro di suspense, pagine dense di atmosfera ed emozioni si susseguono in un caleidoscopio di sensazioni e attese...

La regola dell’equilibrio di Gianrico Carofiglio

Il nuovo bestseller del principe pugliese del noir. Torna l'avvocato Guerrieri che il Times definisce "un personaggio meraviglioso"

Morte in mare aperto e altre indagini del giovane Montalbano

Otto indagini di un Montalbano giovane e senza paura, irruente, audace, pistola in mano, carica, e carico di risorse investigative, con largo uso di «sfunnapedi» e «trainelli».

Il guardiano del faro di Camilla Läckberg

Puoi ricevere in regalo questo bestseller commentando i libri che partecipano alla Fiera dei Libri on line

La collezionista di… di Sergio Maffucci

Un giallo dal ritmo serrato e avvincente che tiene con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina. Ed è attesa, brivido, suspense.

Il telefono senza fili di Marco Malvaldi

Nonostante la canicola a Pineta, i vecchietti del BarLume, sono in forma smagliante per dissolvere ogni dubbio...

La sirena di Camilla Läckberg

Il bestseller della regina del giallo svedese, un nuovo libro della serie diventata una fiction televisiva di successo.

La rivoltella nel cassetto di Alfredo Lucifero

Alfredo Lucifero, poeta, scultore e narratore di consolidato talento, con questo nuovo romanzo giallo – rosa dal titolo: “La rivoltella nel cassetto” in cui...

L’ombra dei fuochi di Sauro Bartolozzi

Un ballo, il crepuscolo, il comitato delle feste paesane, musica in piazza, vino e tortelli. Il tutto per festeggiare la fine dell’estate mentre Eleonora,...
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

Ultimi articoli

Breve storia del mio silenzio di Giuseppe Lupo

"Breve storia del mio silenzio" è il romanzo di un'infanzia vissuta tra giocattoli e macchine da scrivere, di una giovinezza scandita da fughe e ritorni nel luogo dove si è nati, sempre all'insegna di quel controverso rapporto tra rifiuto e desiderio di dire.

Il colibrì di Sandro Veronesi

Il colibrì di Sandro Veronesi è un romanzo potentissimo, che incanta e commuove, sulla forza struggente della vita, candidato al Premio Strega 2020.

Giovanissimi di Alessio Forgione

Dopo l'esordio con "Napoli mon amour", Alessio Forgione torna con un romanzo di prime volte, e ci racconta un mondo di ragazzini che crescono da soli, tra desideri di grandezza e delusioni repentine...

Ragazzo italiano di Gian Arturo Ferrari

Nella storia di “Ragazzo italiano” si riflette la storia dell’intero Paese, l’asprezza, la povertà, l’ansia di futuro, la vicenda di una generazione figlia della guerra ma determinata a proiettare progetti e sogni oltre quella tragedia.

NEWSLETTER MANUALE DI MARI