martedì, 31 Gennaio 2023

Amanda Fall

Classe 1990, una laurea in Giurisprudenza (2015) e una in Economia Aziendale (2021), Amanda Fall ha una grande passione per la scrittura e i libri fantasy. Ha passato gli ultimi anni della sua vita tra Castellammare di Stabia, Napoli, Londra e Firenze, trascinandosi dietro bauli di libri e bagagli di idee per animare la punta della sua penna sebbene la sua carriera letteraria abbia avuto inizio soltanto nel 2020.
Nell’autunno del 2020 ha partecipato al contest di #librisottolineati e New-Book Edizioni. La sua citazione appare nel libro “La storia d’amore più bella del mondo” di Gaetano Berardinelli e Antonio Roberto.
Nel dicembre 2020 ha preso parte alla raccolta natalizia “Christmas Red” edito da Segreti in Giallo Edizioni.
Ha partecipato, inoltre, a due antologie di racconti ad ottobre e dicembre 2021: “Halloween all’italiana” indetto da Letteratura Horror e “Storie di Natale” di Tempra Edizioni.
Con Segreti in Giallo ha pubblicato nel novembre 2021 una breve storia natalizia, prequel del romanzo Le streghe di Moonvalley, dal titolo “Ricordi legati al cuore da un filo di brina e cristalli di ghiaccio”.
“Le streghe di Moonvalley” è il suo romanzo paranormal fantasy d’esordio. Pubblicato il 19 luglio 2021 da Segreti in Giallo Edizioni.
Ad ottobre 2021, infine, ha firmato un nuovo contratto editoriale con la Dark Abyss Edizioni.

LIBRI

Le streghe di Moonvalley di Amanda Fall

In una cittadina fondata da una comunità di streghe alla fine del Seicento cominciano a verificarsi misteriosi omicidi... Le streghe di Moonvalley è un romanzo fantasy che vanta già molte recensioni positive dei lettori
spot_img

BLOG