lunedì, 28 Novembre 2022

Flaminia Fazi

Flaminia Fazi, romana, classe 1965. Pioniera del coaching in Italia, è oggi riconosciuta come uno degli executive coach più affermati ed autorevoli del settore. Con le sue attività aziendali ed associative ha contribuito in modo rilevante allo sviluppo e diffusione della cultura del coaching nel nostro paese.
Nel 2000 fonda U2COACH, prima coaching company italiana, specializzata nello sviluppo organizzativo, della leadership e nella formazione al coaching professionistico secondo gli standard più elevati della International Coaching Federation per i quali è la più riconosciuta nel mercato nazionale.
Una lunga esperienza nella collaborazione con organizzazioni nazionali ed internazionali in cui sfida top leader e i loro team a creare culture organizzative ad alte prestazioni, agili ed innovative, che sappiano esplorare modi diversi di affrontare la complessità e il cambiamento e costruire il successo durevole nel tempo.
Flaminia è descritta come una pensatrice creativa e visionaria, dall’incrollabile fiducia nel potere delle persone di connettersi con le infinite possibilità che ognuno ha dentro di sé, per accelerare il miglioramento e la realizzazione personale. E’ inoltre una speaker particolarmente richiesta per lo stile autentico e coinvolgente. E’ autrice di numerosi articoli sulla leadership, sulla trasformazione organizzativa, sul coaching, sulla inclusione nei luoghi di lavoro, e del libro la Perfetta Leadership di cui questa è una ripubblicazione ampliata.

LIBRI

La perfetta leadership. Remastered

La perfetta leadership. Remastered di Flaminia Fazi, bellissimo saggio dell'autrice romana pioniera del coaching in Italia, oggi riconosciuta come uno degli executive coach più affermati ed autorevoli del settore
spot_img

BLOG