lunedì, 28 Novembre 2022

Priscilla Murli

Priscilla Murli è nata a Roma il 4 febbraio 1974. Dopo gli studi classici ha conseguito la laurea in Lettere moderne presso l’Università “La Sapienza” di Roma, è stata editore ed è regolarmente iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti. Sposata e madre di due bambini, dal 1992 vive nella provincia di Viterbo. Dal 2010 le sue opere hanno ricevuto diversi riconoscimenti tra i quali il primo premio con medaglia d’oro all’Estemporanea di poesia in Sutri, il primo premio nella sezione poesia religiosa all’Estemporanea di poesia di Roma ed al concorso La freccia di Cupido e secondo premio al concorso Su tomi di sabbia a Taranto.
La raccolta “Sussurrare alle onde” è stata primo premio al concorso “Ève – la vigilia della vita”.
La poesia “Io clown” contenuta nel volume “Un’anima qualunque” è stata selezionata per un’antologia donata al Presidente della Repubblica.
La poesia “La cicala” è stata selezionata per una miscellanea presentata il 31 gennaio 2011 al Senato della Repubblica Italiana.
La poesia “Ghiacciai” é stata selezionata per l’antologia “E’ solo poesia” della GDS edizioni.
Inoltre due suoi scritti, “Mani” e “Frammenti di ghiaccio” sono stati pubblicati nella miscellanea “Diversi amori” edita da Edizioni ArcheoAres.
Recentemente alcune sue poesie sono state pubblicate in due antologie: “Del leone e della rosa” Fusibilia edizioni e “Trame vellutate di poesia” edita in proprio dall’associazione Perle d’autore. Un’altra opera è presente sul sito “Poeti e poesia”.

LIBRI

Diario di donne di Priscilla Murli

Donne timide, espansive, madri, mogli, single, donne belle, anzi bellissime con i loro dolori, le sofferenze e i lividi nell’anima che ci sono ma non si vedono e molto di più. Tutto questo è “Diario di donne”, ma anche intimità, riservatezza, segretezza, seduzione del cuore.
spot_img

BLOG