Home Fiera dei Libri on line
Fiera dei Libri on line
Libri presentati nell’ambito della Fiera dei Libri on line
Io e lui. L’incontro di Paola Zugna
Vincitore di 5 Libri nei mari del web, ultima sessione 2021. Io e lui. L'incontro di Paola Zugna, il primo volume della Trilogia dell'Amore, nuova struggente opera della poetessa e scrittrice triestina.
Daiki di Maria Rosaria Belfi
Cosimo incontra Ashraf, bambino di Aleppo che insieme ad Amira, la mamma, ha trovato ospitalità nell’azienda di un apicoltore. Il richiamo alla guerra in Siria è inevitabile...
Al limite del sogno di Carlotta Amerio
D’improvviso, degli incubi tetri e grotteschi, che paiono sempre più reali, iniziano a tormentare le notti di Giulia, giovane studentessa di Storia dell'arte...
Tre di Giuseppe Leonelli
Le vicende di Antonio, Elena e Chiara: tre fratelli sospesi tra verità e menzogna, attrazioni e paure, desiderio di sapere e paura del test del DNA, perché non sempre si preferisce sapere.
A.I. Anestesie incoscienti di Antonio Pistarà
A.I. Anestesie incoscienti di Antonio Pistarà, riflessioni sul mistero della vita, sull'avere e l'essere, sui grandi temi di sempre.
L’oracolo dei mondi di Annachiara Cairoli
Il Destino, l'artefice inconsapevole della creazione dell'Universo, è alla ricerca dell'"armonia perfetta" raggiungibile solo tra l'equilibrio delle forze di Madre Natura.
Possessione di Cristina Ragaglini
Lucia adora vivere nella semplicità, contemplare gli scenari fiabeschi offerti dalla campagna toscana ma un incontro casuale cambierà il corso della sua esistenza.
L’ultima primavera del secolo di Domenico Ippolito
Finita la terza media, Fabio deve affrontare una guerra personale, non meno incerta, violenta e carica di insidie: quella per diventare adulto.
Migrare di Corrado Leoni
Corrado Leoni, prolifico scrittore trentino, propone un romanzo sicuramente interessante e, per certi versi, sempre attuale sul tema dell'emigrazione.
Inconfutabili prove dell’esistenza di Babbo Natale. L’incredibile caso di Anna Nera
Alessandro Corea, l'autore, scrive: "Non aspettatevi il classico romanzo natalizio dove Babbo Natale scende dal camino per portare i regali ai bambini appoggiandoli sotto l'albero..."
Le prove dell’esistenza di Joanna Longawa
In questo racconto, Joanna Longawa si mette a nudo attraverso l’arte, usando la penna come un pennello per tracciare un disegno che racchiude in sé tutte le prove dell’esistenza.
Niente che ci assomigli di Anna Benvenuti
Niente che ci assomigli di Anna Benvenuti, bellissimo romanzo di esordio della scrittrice che insegna Lingua e letteratura catalana all’Università degli Studi di Milano.