venerdì, 2 Giugno 2023

Carmelo Cossa

Carmelo Cossa nasce a Laurino (SA) il 30 luglio 1954. Finita la scuola dell’obbligo emigra a To­rino, dove trova lavoro come elet­tricista. Riprende gli studi dopo qualche mese ottenendo prima il diploma e poi, nel 1974, la maturi­tà. Ha lavorato in alcune aziende del settore elettrico prima da ope­raio tecnico e poi da responsabile. Dopo alcuni anni di esperienza diventa artigiano e la sua piccola impresa creata dal nulla nel 1980 oggi è un’azienda all’avanguardia nel campo dell’automazione indu­striale. Grazie ai suoi collaborato­ri, che lo aiutano nel suo lavoro, può dedicare maggior tempo alle sue passioni di sempre: leggere e scrivere. Ha pubblicato la silloge di versi L’essere è poesia (2009) e due romanzi noir: La voce del silenzio (2010) e Toccare il cielo (2012).

LIBRI

Amore amaro di Carmelo Cossa

Si legge tutto d’un fiato ed offre al lettore un arco narrativo esaustivo, toccante e coinvolgente che ci accompagna alla scoperta dell’amore in tutte le sue sfumature e le sue incontrovertibili verità.

Non aver paura di Carmelo Cossa

La storia di una malattia resa ancor più drammatica dalla crisi e dai soprusi di istituzioni e banche ci offre uno spaccato di vita difficile da dimenticare.
spot_img

BLOG