mercoledì, 28 Luglio 2021

Carmelo Cossa

Carmelo Cossa nasce a Laurino (SA) il 30 luglio 1954. Finita la scuola dell’obbligo emigra a To­rino, dove trova lavoro come elet­tricista. Riprende gli studi dopo qualche mese ottenendo prima il diploma e poi, nel 1974, la maturi­tà. Ha lavorato in alcune aziende del settore elettrico prima da ope­raio tecnico e poi da responsabile. Dopo alcuni anni di esperienza diventa artigiano e la sua piccola impresa creata dal nulla nel 1980 oggi è un’azienda all’avanguardia nel campo dell’automazione indu­striale. Grazie ai suoi collaborato­ri, che lo aiutano nel suo lavoro, può dedicare maggior tempo alle sue passioni di sempre: leggere e scrivere. Ha pubblicato la silloge di versi L’essere è poesia (2009) e due romanzi noir: La voce del silenzio (2010) e Toccare il cielo (2012).

LIBRI

Amore amaro di Carmelo Cossa

Amore amaro di Carmelo Cossa, una bellissima storia d'amore dei nostri tempi, il nuovo romanzo dell'autore di "Non aver paura"

Non aver paura di Carmelo Cossa

La storia di una malattia resa ancor più drammatica dalla crisi e dai soprusi di istituzioni e banche ci offre uno spaccato di vita difficile da dimenticare.
spot_img

NEWS