domenica, 6 Dicembre 2020

Norma Giumelli

Norma Giumelli è nata e vive a Traona, in provincia di Sondrio. Appassionata di libri e di musica, ha pubblicato numerose poesie che le sono valse riconoscimenti e segnalazioni importanti in concorsi nazionali ed internazionali. Gli studi pianistici ai quali si dedica da diversi anni, hanno affinato la sua vena artistica esaltandone la sensibilità che esprime attraverso i suoi scritti. Pubblicazioni e Segnalazioni – 2000 Segnalazione nel concorso provinciale a Sondrio, con una raccolta di poesie dialettali; – 2001 Pubblicazione dell’opera “Dint al coor” sull’antologia poetica La Montagna Vallespluga; – 2003 e 2004 pubblicazione delle opere ”Lacrima di cristallo” e “Rose rosa” sull’antologia poetica Olympia Città di Montegrotto Terme, Concorso Internazionale; – 2004 pubblicazione del libro di poesie “Una poesia in ogni cosa” edizione Famedi; – 2006 pubblicazione di una raccolta di poesie sull’antologia “Il viaggiatore poetico” edizione Famedi; – 2009 pubblicazione dell’opera “In mèz ai stèli e visin al suu” sull’antologia poetica Le montagne in poesia e narrativa; – 2010 pubblicazione dell’opera “La mia terra” sull’antologia poetica Ricordi Tradizioni e Valori della gente di montagna della Valtellina e della Valchiavenna; – 2010 secondo premio al Concorso Internazionale di poesia e racconto “Opere d’autore” a Sanremo, con il racconto “I percorsi dell’anima”.

LIBRI

Frammenti di Norma Giumelli

Frammenti di Norma Giumelli è una sorta di zibaldone sentimentale in cui trovano espressione pensieri, ricordi ed emozioni dell'autrice.

Piccoli Mondi Perfetti di Norma Giumelli

Piccoli Mondi Perfetti di Norma Giumelli è "un libro estremamente dolce, originale e magico. Un’avventura che va oltre i confini del tempo." (Nicla Morletti)

NEWS

NEWSLETTER MANUALE DI MARI