lunedì, Aprile 6, 2020

Vittorio Sartarelli

3 ARTICOLI0 Commenti
Vittorio Sartarelli è nato a Trapani il 20 febbraio del 1937. Lavora come giornalista per alcuni anni, ma poi comincia a lavorare in banca. È autore di numerosi racconti, tutti autobiografici, di opere di narrativa e di saggistica. Nel corso della sua carriera letteraria riceve numerosi primi premi tra i quali si ricordano il Premio Letterario Nazionale di Calabria e Basilicata, il Premio Internazionale di Narrativa “A... Bi... Ci... Zeta”, il Premio Nazionale Letterario “Circe – una donna tante culture” e il Premio Internazionale di Poesia e Narrativa “Ischia, l’Isola dei Sogni” conferitogli a Napoli nell’aprile 2011.

Viaggio… nei ricordi di Vittorio Sartarelli

Un libro essenzialmente autobiografico e leggerlo è come fare un viaggio a ritroso nel tempo, facendo rivivere nella memoria il dispiegarsi di una vita molto varia ed articolata e, per certi versi, difficile e complicata.

Racconti. Ricordi, Esperienze, Sentimenti di Vittorio Sartarelli

Vittorio Sartarelli è autore che fa dello scrivere l’espressione più elevata del suo percepire, sentire, capire. Ha pubblicato numerosi libri con successo e consenso di pubblico, vincendo molti premi letterari.

35 anni da bancario di Vittorio Sartarelli

Questo libro appassionato e coinvolgente dove regna sovrano il sentimento e l’attaccamento al proprio dovere, a cose e persone, ci conduce per mano attraverso le vie impervie che un uomo deve attraversare per lavorare in banca per ben 35 anni.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

NEWSLETTER MANUALE DI MARI