martedì, Agosto 4, 2020

Angela Ambrosini

Controcanto di Angela Ambrosini

È suggestiva e suadente questa raccolta di poesie di Angela Ambrosini. Un florilegio di emozioni, tenerezze e palpiti del cuore.

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini

Ora che è tempo di sosta di Angela Ambrosini è "una silloge poetica ben coesa, bene articolata e felicemente risolta nei suoi nuclei metaforici e linguistici" (Ninnj Di Stefano Busà).

Pentagramma di Angela Ambrosini

È eccellente e tutta nuova questa raccolta di poesie di Angela Ambrosini, che ha suoni, dolcezze, sussurri nel fluire del tempo. È fresca ombra di vita questo florilegio.

Silentes anni di Angela Ambrosini

“Silentes anni” trae origine da una grande forza creativa che si sprigiona dalle profondità dell’animo dell’autrice, andando ad infrangere quegli ostacoli e quelle barriere che certe volte il silenzio del cuore impone.

Fragori di rotte di Angela Ambrosini

Una raccolta di poesie armoniose nel verso e soavi nell'espressione. Denso è il pensiero, musicale l'unità ritmica che disegna in modo mirabile figure nella loro vita gaia e nella sofferenza...

Semi di senape di Angela Ambrosini

Racconti originali che creano attesa e mistero tra castelli con bastioni merlati, ombre e bagliori dorati che scivolano su piazze signorili. Il lettore rimane avvolto in un vortice di parole, emozioni e sensazioni.
- Advertisment -Fiera dei Libri on line

PRIMO PIANO

L’amore vero è per sempre di Nicla Morletti

Il nuovo libro dell'ideatrice e Presidente del Premio Letterario Internazionale Il Molinello nonché direttore onorario del Portale letterario Manuale di Mari.

COMMENTI DEI LETTORI

NEWSLETTER MANUALE DI MARI