mercoledì, 30 Novembre 2022

Redazione

Manuale di Mari è il Portale letterario fondato nel 2007 da Robert, uno dei primi blogger italiani, creatore del Blog Manuale di Mari e del Blog degli Autori, e Nicla Morletti, giornalista, scrittrice e Presidente del Premio Letterario Internazionale Il Molinello.

Dal 2009 il Portale letterario Manuale di Mari organizza la Fiera dei Libri on line, mostra dei libri presentati da Manuale di Mari che si svolge completamente on line durante tutto l’anno attraverso quattro sessioni:

MANUALE DI MARI IN FIERA – Sessione primaverile
FIERA DEL LIBRO PER L’ESTATE – Sessione estiva
D’AUTUNNO, LIBRI IN FIERA – Sessione autunnale
LIBRI SOTTO L’ALBERO – Sessione invernale

Per maggiori informazioni sulla Fiera dei Libri on line clicca qui

LIBRI

00:01:31

D’Autunno, Libri in Fiera 2022

Torna la sessione autunnale della Fiera che quest'anno, per festeggiare il decennale della Fiera dei Libri on line, si svolge senza soluzione di continuità insieme alla sessione invernale Libri sotto l'Albero fino al 20 marzo 2023, data di inizio della sessione primaverile.

I nostri cuori perduti di Celeste Ng

I nostri cuori perduti di Celeste Ng, il nuovo romanzo dell'autrice di "Tanti piccoli fuochi" da cui è tratta la serie TV "Little Fires Everywhere"

L’evento di Annie Ernaux

L'evento di Annie Ernaux è il libro che abbiamo scelto per presentare la scrittrice che ha vinto il Premio Nobel per la Letteratura 2022.

Il mago del Cremlino di Giuliano da Empoli

Dalla Caduta del Muro alla crisi ucraina: Il mago del Cremlino è il grande romanzo della Russia contemporanea e una sublime, sulfurea meditazione sul potere
spot_img

BLOG

Dialogo con la poetessa Alessandra Carnaroli

Giovedi 10 marzo alle 21.30, al Cultural Talk Show #readY, fruibile su YouTube, Gisella Blanco e Francesco Campagna dialogheranno con la poetessa Alessandra Carnaroli.

Natale dei libri, le foto dei lettori

Questo Natale siamo andati a casa dei nostri lettori. Come? Con i libri che gli autori donano ai lettori partecipando a quella che possiamo definire a pieno titolo la prima vera Fiera dei Libri on line. Un evento che si svolge nel web ormai dal lontano 2009.